Acorra ha scrittocorreggetemi se sbaglio;
spendendo almeno 60 Euro Finger's e Kisho
un pò meno Osaka e Fuji
il più economico è il Kokoro
la scelta dovrebbe essere fra questi 5.
giusto?
Macs ha scrittoAcorra ha scrittocorreggetemi se sbaglio;
spendendo almeno 60 Euro Finger's e Kisho
un pò meno Osaka e Fuji
il più economico è il Kokoro
la scelta dovrebbe essere fra questi 5.
giusto?
Giusto, la price/value migliore secondo me resta il Kokoro...
Acorra ha scrittodiciamo che siete tutti attendibili, basta leggere fra le righe...e poi non si può essere semppre seri
non sapevo dove andare prima e continuo a non saperlo adesso
Ricapitolando:
Il fuji, leggendo anche sul Nipponico che mi avete consigliato, sembra un pò in calo (non me vogliano i suggeritori); il Finger è forse un pò troppo da fighetti; il kokoro mi pare non sia molto romantico, l'Osaka mi sembra il migliore (anche guardando i voti delle recensioni sul mangione).
Comunque Smentitemi pure...
Alberto
MAX61° ha scrittoAllora, l'aver consultato i recensori direttamente, a nulla ti è servito!
Andiamo bene!
Acorra ha scritto
Il fuji, leggendo anche sul Nipponico che mi avete consigliato, sembra un pò in calo (non me vogliano i suggeritori); il Finger è forse un pò troppo da fighetti; il kokoro mi pare non sia molto romantico, l'Osaka mi sembra il migliore (anche guardando i voti delle recensioni sul mangione).
Macs ha scrittoA me l'Higuma non ha fatto una grande impressione l'ultima volta che ci sono stato...
Non ho fatto la rece (non so perchè), ma sono passati circa 6-8 mesi e io non tornerei...
Macs ha scrittoNon è stata la cucina a deludermi (anche se mi aspettavo qualcosa di più di un sushi fatto con pezzi di pesce già tagliato prelevati dal banco frigo...) ma una sensazione generale...
L'esterno è quello che è, le tendine di fuori sono un pochino sporche, all'ingresso vieni spiazzato dall'odore misto di fritto e pesce...
E poi è caro per quello che offre...
alberto ha scrittoMAX61° ha scrittoAllora, l'aver consultato i recensori direttamente, a nulla ti è servito!
Andiamo bene!
Non è vero. Mica gli si può dire "Vai là!". Si fornisce una scelta, dettagliata e motivata e poi lui, in base ai suoi gusti e alle sue esigenze, decide.
Mai nessuno, a una richiesta del genere, ha ricevuto così tante informazioni.