Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
76 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da ilForchetta il 01 feb 2006 12:16


Mi permetto di interpretare il bonva-pensiero:

"Dove kazzarola li porto i bambini a mangiare? Eh? Esperti di ristorazione da due soldi! Avete finito di autocelebrarvi? Sapete rispondere o no? Se è no, silenzio. E che kazzzzzzpita."

Giusto? 8)

da Macs il 01 feb 2006 12:18


alberto ha scrittoGiusto?

Giusto un corno...

Ma come fai a rovinare sempre tutto? è una capacità innata o fai delle iniezioni per essere così?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 01 feb 2006 12:21


Macs ha scrittodelle iniezioni per essere così?


faccio dei carburatori. sono una 127.

da pillutta il 01 feb 2006 12:23


Macs ha scritto
alberto ha scrittoGiusto?

Giusto un corno...

Ma come fai a rovinare sempre tutto? è una capacità innata o fai delle iniezioni per essere così?


Secondo me usa delle supposte :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 01 feb 2006 12:24


pillutta ha scrittoSecondo me usa delle supposte :shock:


Suppongo di no.

da alcor il 01 feb 2006 13:15


alberto ha scrittoAddirittura, gli admin stanno pensando di implementare un campo nuovo per i ristoranti, chiamato
Alcor's Children Free YES - NO
:wink:


Caro Alberto nella tua piccola provocazione forse hai avuto un'idea geniale.
Come fanno i cataloghi delle agenzie di viaggi non sarebbe male nelle schede dei ristoranti inserire anche la dicitura: «consigliato per famiglie con pargoli al seguito» e anche i posti dove ti puoi portare al seguito gli animali.
E' logico anche che leggendo tal dicitura quelli che non vogliono aver rotture e mangiare in pace lo eviteranno.
B R A V O!!!!

aac

da ilForchetta il 01 feb 2006 13:20


naaa, non era una provocazione, era solo uno scherzo per sdrammatizzare! :wink:

da Ospite il 01 feb 2006 13:26


alcor ha scritto
alberto ha scrittoAddirittura, gli admin stanno pensando di implementare un campo nuovo per i ristoranti, chiamato
Alcor's Children Free YES - NO
:wink:


Caro Alberto nella tua piccola provocazione forse hai avuto un'idea geniale.
Come fanno i cataloghi delle agenzie di viaggi non sarebbe male nelle schede dei ristoranti inserire anche la dicitura: «consigliato per famiglie con pargoli al seguito» e anche i posti dove ti puoi portare al seguito gli animali.
E' logico anche che leggendo tal dicitura quelli che non vogliono aver rotture e mangiare in pace lo eviteranno.
B R A V O!!!!

aac



non riusciamo ad accordarci sulla divisione in categorie ( Basic per avere una omogeneita' sui giudizi sui locali)...non voglio pensare aggiungere un alert sull'adeguatezza o meno a cene con bambini :shock: :shock: :shock: vi leggete le recensioni e cercate di capire se sono adatti a cene con pargoli o meno :lol: :lol:

per il momento abbiamo pizzeria x e y con punteggi piu' alti dell'enoteca pinchiorri....con voti all'ambiente da 10 al servizio da 10 e alla cucina da 10....

da Ospite il 01 feb 2006 13:27


alberto ha scrittonaaa, non era una provocazione, era solo uno scherzo per sdrammatizzare! :wink:


Ci sei riuscito in ogni caso è proprio da considerare come suddivisione indicativa.

da silbusin il 01 feb 2006 13:29


Questo topic ha però evidenziato alcune problematiche interessanti.
Per i papà i figli sono sempre bambini anche quando sono ragazzini o adolescenti! :D :D :D
I bambini piccoli (sino a 4-5 anni di età) dovrebbero accedere al ristorante solo se non arrecano disturbo ai clienti, ma direi di più solo se non si arreca disturbo a loro!. Il bambino piccolo fa GIUSTAMENTE il bambino: se si stufa e strepita e viene obbligato a stare fermo non è colpa del bambino ma dei genitori.
Il bambino (sino ai 9-10 anni) dovrebbe andare al ristorante per imparare.
Sicuramente i ragazzini (dagli 11 in su) devono imparare a stare in compagnia.
Poi ogni caso è a sè e sta alla sensibilità dei genitori. Ma in primis il rispetto del minore poi dei clienti.
Michaela è l'unica che mi capisce, sob... :cry:

da alcor il 01 feb 2006 13:35


filo ha scrittonon riusciamo ad accordarci sulla divisione in categorie ( Basic per avere una omogeneita' sui giudizi sui locali)...non voglio pensare aggiungere un alert sull'adeguatezza o meno a cene con bambini :shock: :shock: :shock: vi leggete le recensioni e cercate di capire se sono adatti a cene con pargoli o meno :lol: :lol:
.


Volevo solo dire che nella scheda iniziale del ristorante xy se ci fosse scritto oltre all'accesso per disabili, fumo ecc. sarebbe una piccola aggiunta alla scheda del ristorante.
Se non ci fosse, per i fumatori, si devono leggere la recensione se possono fumare o no?
E per gli animali come la mettiamo?
Come faccio a sapere dove posso portare il mio serpente a sonagli?

da ilForchetta il 01 feb 2006 13:49


Che noia il gattaccio. Qualche volta potresti scrivere qualcosa di stupido o insensato? o solamente non equilibrato? giusto per dare una botta di vita.. se hai bisogno di suggerimenti, non essere timido, chiedi pure. 8)

da silbusin il 02 feb 2006 00:35


alberto ha scrittoChe noia il gattaccio. Qualche volta potresti scrivere qualcosa di sinistra o di insensato? o solamente non equilibrato? giusto per dare una botta di vita.. se hai bisogno di suggerimenti, non essere timido, chiedi pure. 8)

beh, eccoti accontentato: laMax61° è una persona troppo tollerante, dovrebbe qualche volta non porgere sempre l'altra guancia (fante suggerisce l'altra chiappa, ma questo lo dice lui, non io!); cosa faceva fante alle ore 18 di martedì in piazza Piemonte: vomitava in un'aiuola; l'attendibilità è il concetto base della campagna elettorale di prodi e di berlusconi e di fassino e di rutelli e di fini e di bertinotti e di primus e di filo e di buttiglione e di er piotta.
tu alberto cosa ne pensi dell'attendibilità? e cosa ne pensi della recensione su La Corte? e quale è il tuo giudizio sulla recensione La Pecolla? Mmmm...intrigante questa storia.

da Fante il 02 feb 2006 10:11


silbusin ha scritto cosa faceva fante alle ore 18 di martedì in piazza Piemonte: vomitava in un'aiuola


Mi seguivi? Pazza!

da elisifera il 13 feb 2006 13:46


E' la prima volta che scrivo qui in assoluto..... non concordo affatto con chi ritiene giusto non portare i bimbi piccoli al ristorante.

Noi, non potendo lasciarlo con nonni & co., spesso, avendo la passione per il mangiar bene ed il mangiar fuori, lo portiamo con noi. In genere è bravo e sta a tavola. A volte si stufa e a turno lo distraiamo con giochi e quant'altro. Ma non si sogneremmo MAI di permettergli di disturbare gli altri commensali. Chiaro è che se per voi il disturbare consiste nel sentire anche solo un "fiato" fuori posto ......

Dovremmo rinunciare ad uscire forse?

Chi ha risposto o non ha figli, o li ha grandi e non si ricorda, o ha a disposizione nonni e tate....

Elisa

da montefollonico il 13 feb 2006 13:59


......oppure al solo pensiero di poter disturbare....dico al solo pensiero..... si astiene di frequentare ristoranti. Ricordiamoci che la libertà personale inizia quando finisce quella degli altri e che anche se i nostri figli sembrano bravissimi, lo sembrano a noi.......ed il parere dei genitori non conta assolutamente.Grazie per la futura collaborazione :) . Montefollonico

da elisifera il 13 feb 2006 14:02


montefollonico ha scritto......oppure al solo pensiero di poter disturbare....dico al solo pensiero..... si astiene di frequentare ristoranti. Ricordiamoci che la libertà personale inizia quando finisce quella degli altri e che anche se i nostri figli sembrano bravissimi, lo sembrano a noi.......ed il parere dei genitori non conta assolutamente.Grazie per la futura collaborazione :) . Montefollonico


Dipende cosa intendi per disturbare 8) e anche che la questione sulla libertà personale può essere girata al "contrario" :lol:

da montefollonico il 13 feb 2006 14:04


ops.....questo è il problema.....non sapere quando il figlio disturba!!!!!! :(

da elisifera il 13 feb 2006 14:06


Dimmelo tu allora...quando disturba???? Visto che io non risco a capirlo secondo te :wink:

da montefollonico il 13 feb 2006 14:08


il problema è tuo, ........solo tuo.....io per non sbagliare ho aspettato oltre 10 anni prima di tornare per ristoranti con i figli.

76 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron