Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Ospite il 07 mar 2006 14:19


Greedy ha scritto
filo ha scrittoci prendono per deficienti....


Siamo deficienti, non è mica un fatto strano che ci siamo nomi noti della tv e dello spettacolo in lista, no?
Sbaglio o è pieno il parlamento di ex-calciatori, presentatori, attori e chi più ne ha più ne metta?
Se sono li è perchè noi li abbiamo votati, e siamo sempre noi che li rivoteremo e li rieleggeremo ....


con la reintroduzione del proporzionale.....anche se non li voti li ritrovi lo stesso.
ALTRO AUTOGOAL...solo per questo il centrodestra meriterebbe di perdere le elezioni...

da Greedy il 07 mar 2006 15:19


filo ha scritto
Greedy ha scrittosiamo sempre noi che li rivoteremo e li rieleggeremo ....


con la reintroduzione del proporzionale.....anche se non li voti li ritrovi lo stesso.



Già ... grazie alle ultime piccole ed insignificanti modifiche elettorali ... sono ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi .....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 07 mar 2006 15:37


Dai non guastiamoci la vita con i FANFULLA (di tutto l'arco costituzionale....si fa per dire"COSTITUZIONALE") della politica improvvisata del nostro sciagurato paese. Questo è un portale enogastronomico e questo è un forum di MANGIONI contro RISTORATORI.

Lapidiamo PRIMUS!!!!! Comincio io, che non sono in peccato e scaglio subito la PRIMAS PIETRA. Toh! Ciapa.....Primus!

Tutti i ristoratori di Lombardia stanno lavorando in perdita. Lo sapevate?
Ciao e che domani la fortuna vi assista.

Cosa gli regalate alle majale?
LA MAX 61°AUC

da Ospite il 07 mar 2006 15:44


Sai filo cosa mi reintroduco, ascolta questa:
l'altra sera vado a mangiare una pizza in via Cellini, non ascoltando Silvano che mi cosiglia sempre bene, ordiniamo due pizze "ad minchiam" come si suol dire normali pizze con pomodorini, arrivano due minipizze del diametro circa 20 cm e dal bordo alto cotte al punto giusto, da bere 2 bottigliette da 33 cl birra menabrea 2 caffe' totale conto 36€ minchiam.

Grazie sig. Prodi e grazie sig. Berlusca per la reintroduzione che mi riprenderò nell' uschio.

da runnik il 07 mar 2006 15:47


MAX61° ha scrittoLapidiamo PRIMUS!!!!! Comincio io, che non sono in peccato e scaglio subito la PRIMAS PIETRA. Toh! Ciapa.....Primus!


gia' , Vi ho fatto andare OT mi spiace.
Se al Primus lanciassi un PETRA anzi che una Pietra?

da Ospite il 07 mar 2006 15:55


vinicola ha scrittoSai filo cosa mi reintroduco, ascolta questa:
l'altra sera vado a mangiare una pizza in via Cellini, non ascoltando Silvano che mi cosiglia sempre bene, ordiniamo due pizze "ad minchiam" come si suol dire normali pizze con pomodorini, arrivano due minipizze del diametro circa 20 cm e dal bordo alto cotte al punto giusto, da bere 2 bottigliette da 33 cl birra menabrea 2 caffe' totale conto 36€ minchiam.

Grazie sig. Prodi e grazie sig. Berlusca per la reintroduzione che mi riprenderò nell' uschio.


E magari con tovaglie di carta, posate e stoviglie di m....servito in maniera bizantina o levantina. La colpa è tua! Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Così la prossima volta sai che non ci devi entrare.
Ciao
LA MAX 61°

P.S. Certe volte Vinixio mi sembri peggio di KG.

da Ospite il 07 mar 2006 15:56


runnik ha scritto
MAX61° ha scrittoLapidiamo PRIMUS!!!!! Comincio io, che non sono in peccato e scaglio subito la PRIMAS PIETRA. Toh! Ciapa.....Primus!


gia' , Vi ho fatto andare OT mi spiace.
Se al Primus lanciassi un PETRA anzi che una Pietra?


Non saprebbe che farsene. Lui è perdutamente innamorato di una sauteuse.
Ciao
LA MAX 61°

da Greedy il 07 mar 2006 15:59


MAX61° ha scrittoCosa gli regalate alle majale?
LA MAX 61°AUC


Una mangiatoia nuova.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 07 mar 2006 16:03


Greedy ha scritto
MAX61° ha scrittoCosa gli regalate alle majale?
LA MAX 61°AUC


Una mangiatoia nuova.


Ma "majale" era da intendersi in senso figurato...Greedy! Poi, in realtà, son peggio delle majale e le majale potrebbero offendersi. 2° Poi, a loro piace scrofolare e raccogliere le ghiande infilandosele nelle narici. Non lo sapevi? No.... ci vuole qualcosa di più originale. NO BAVAGLIOLA.
Ciao
LA MAX 61°

da primus il 07 mar 2006 16:33


Tutti i ristoratori di Lombardia stanno lavorando in perdita. Lo sapevate?
Ciao e che domani la fortuna vi assista.



Non credo proprio caro alpen liebe 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da pillutta il 07 mar 2006 16:36


MAX61° ha scrittoCiao e che domani la fortuna vi assista.
LA MAX 61°AUC


Anche a me sembra un pò strano, non saranno mica tutti dementi i ristoratori?
Pillutta
PS: temo un intervento a piedi uniti :shock: del simpatico alpino

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 07 mar 2006 16:55


pillutta ha scritto
MAX61° ha scrittoCiao e che domani la fortuna vi assista.
LA MAX 61°AUC


Anche a me sembra un pò strano, non saranno mica tutti dementi i ristoratori?
Pillutta
PS: temo un intervento a piedi uniti :shock: del simpatico alpino



Date a chi ride e togliete a chi piange!
Ciao
LA MAX 61°

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron