Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da Greedy il 28 mar 2006 12:15


stefano66m ha scritto
i nervi li ho saldi,per il momento :D



Hai avuto modo di provare il Conte Camillo per caso? (non è un consiglio per la tua cena, solo una curiosità ... )

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 28 mar 2006 15:23


stefano66m ha scritto
silbusin ha scritto
dalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??

:shock: :shock: :shock:



la via gallarate di notte non mi sembra il massimo ,poi ognuno ha i propri gusti...



alla fine cosa hai scelto per la tua cena ???? dove andrai ???

da pillutta il 28 mar 2006 15:35


Faccio una domanda a Stefano66m che potrebbe sollevare un vespaio:
perchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano? pagheresti la metà e magari rischieresti di mangiare molto bene...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Ospite il 28 mar 2006 15:39


pillutta ha scrittoFaccio una domanda a Stefano66m che potrebbe sollevare un vespaio:
perchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano? pagheresti la metà e magari rischieresti di mangiare molto bene...


se tu leggessi il topic...prima di scrivere ti accorgeresti che ha gia' specificato che per problemi di reperibilita' preferisce rimanere a milano

da Strini il 28 mar 2006 15:39


pillutta ha scrittoperchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano?


PILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.

Che pazienza con questi interisti...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Ospite il 28 mar 2006 15:42


Strini ha scritto
pillutta ha scrittoperchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano?


PILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.

Che pazienza con questi interisti...



nei vari skorpori del nostro silbusin credo (?????)che si sia perso il post in cui spiegava che non poteva llontanarsi da milano

da pillutta il 28 mar 2006 15:42


filo ha scritto
pillutta ha scrittoFaccio una domanda a Stefano66m che potrebbe sollevare un vespaio:
perchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano? pagheresti la metà e magari rischieresti di mangiare molto bene...


se tu leggessi il topic...prima di scrivere ti accorgeresti che ha gia' specificato che per problemi di reperibilita' preferisce rimanere a milano


strini ha scrittoPILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.
Che pazienza con questi interisti...


Scusate ragazzi non ho avuto tempo di leggere :oops:
PS: ho sollevato un vespaio come previsto :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da stefano66m il 28 mar 2006 15:58


Greedy ha scritto
stefano66m ha scritto
i nervi li ho saldi,per il momento :D



Hai avuto modo di provare il Conte Camillo per caso? (non è un consiglio per la tua cena, solo una curiosità ... )

Dg


no,non lo conosco,mi dispiace

da stefano66m il 28 mar 2006 16:01


filo ha scritto
stefano66m ha scritto
silbusin ha scritto
dalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??

:shock: :shock: :shock:



la via gallarate di notte non mi sembra il massimo ,poi ognuno ha i propri gusti...



alla fine cosa hai scelto per la tua cena ???? dove andrai ???


ho provato a prenotare da Cracco ma al momento non c'è posto,nel caso non si liberasse il tavolo sono indeciso tra Aimo e Nadia,la Cassinetta o Pierino Penati

da silbusin il 28 mar 2006 16:02


filo ha scritto
Strini ha scritto
pillutta ha scrittoperchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano?

PILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.
Che pazienza con questi interisti...

nei vari skorpori del nostro silbusin credo (?????)che si sia perso il post in cui spiegava che non poteva llontanarsi da milano

è vero che con l'età uno diventa masochista ma l'autoscorporo non lo pratico ancora...

da Ospite il 28 mar 2006 16:08


stefano66m ha scritto
filo ha scritto
stefano66m ha scritto
silbusin ha scritto
dalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??

:shock: :shock: :shock:



la via gallarate di notte non mi sembra il massimo ,poi ognuno ha i propri gusti...



alla fine cosa hai scelto per la tua cena ???? dove andrai ???


ho provato a prenotare da Cracco ma al momento non c'è posto,nel caso non si liberasse il tavolo sono indeciso tra Aimo e Nadia,la Cassinetta o Pierino Penati


Da pierino....se ti mettono fuori nel gazebo....direi che l'atmosfera e' certamente carino

da stefano66m il 28 mar 2006 16:12


filo ha scritto
stefano66m ha scritto
filo ha scritto
stefano66m ha scritto
silbusin ha scritto
dalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??

:shock: :shock: :shock:



la via gallarate di notte non mi sembra il massimo ,poi ognuno ha i propri gusti...



alla fine cosa hai scelto per la tua cena ???? dove andrai ???


ho provato a prenotare da Cracco ma al momento non c'è posto,nel caso non si liberasse il tavolo sono indeciso tra Aimo e Nadia,la Cassinetta o Pierino Penati


Da pierino....se ti mettono fuori nel gazebo....direi che l'atmosfera e' certamente carino


si avrei preferito tenerlo per una stagione più calda ma vabbè al limite ci si torna :D

da Macs il 28 mar 2006 16:34


Ho letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 28 mar 2006 16:35


Macs ha scrittoHo letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...


Gli ha detto di no, comunque. Ma solo dopo avergli fatto pagare il conto.

da stefano66m il 28 mar 2006 16:43


Macs ha scrittoHo letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...


Sono condizionato dal racconto di un caro amico che non ne è rimasto entusiasta e avendo occasioni continue di andare al ristorante me lo tengo per un'altra serata.

da Ospite il 28 mar 2006 16:57


alberto ha scritto
Macs ha scrittoHo letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...


Gli ha detto di no, comunque. Ma solo dopo avergli fatto pagare il conto.


E ha ripetuto l'esperimento a Villa Crespi. Non so con che risultato. Non me l'ha detto.
Ciao
LA MAX61°

da stefano66m il 28 mar 2006 17:36


Greedy ha scritto
stefano66m ha scrittoHo provato a prenotare da Cracco ma non c'è posto per la sera dell'anniversario.. :cry:
Abbiamo deciso di rimanere a Milano per esigenze di reperibilità e rimandiamo la visita a villa crespi che dalle foto sul sito risulta veramente un bel locale.


Premetto che non ci sono (ancora? non penso... not my style) stato, ma hanno aperto da poco Il Park, ristorante abbinato al Park Hyatt Milano, fra il Duomo e la Scala, in via S.Pellico (ingresso separato dall'albergo):

Il ristorante:
http://milano.park.hyatt.it/milph_it/dining_01.html

Una foto dell'interno:
http://milano.park.hyatt.it/milph_it/photo_08.html


Dave


dalle foto sembra bello,terrò in considerazione :)

da Greedy il 28 mar 2006 17:38


alberto ha scritto
Macs ha scrittoNon era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...


Gli ha detto di no, comunque. Ma solo dopo avergli fatto pagare il conto.


Dai Macs ... non impari mai .... prima devi farla bere, POI le fai la domanda .... my god ... che junior che sei ... :D

Tornando più o meno IT, per quando mi piaccia Tano e apprezzi l'ambiente raccolto e curato etc etc, non farei una proposta li ... non la farei in genere in un ristorante ... lo trovo un po' .... non so ... fuori luogo ... poi sono gustibus, sono sicuro che se il momento è stato azzeccato sarà comunque un bellissimo ricordo.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da wineless il 28 mar 2006 17:42


cosa c'è di bello di sera in una QUALSIASI via di Milano?
se l'ambiente lo valuti dall'esterno secondo me sarà una lunga ricerca all'interno della metropoli!! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 28 mar 2006 17:43


Greedy ha scritto
alberto ha scritto
Macs ha scrittoNon era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...


Gli ha detto di no, comunque. Ma solo dopo avergli fatto pagare il conto.


Dai Macs ... non impari mai .... prima devi farla bere, POI le fai la domanda .... my god ... che junior che sei ... :D

Tornando più o meno IT, per quando mi piaccia Tano e apprezzi l'ambiente raccolto e curato etc etc, non farei una proposta li ... non la farei in genere in un ristorante ... lo trovo un po' .... non so ... fuori luogo ... poi sono gustibus, sono sicuro che se il momento è stato azzeccato sarà comunque un bellissimo ricordo.


Sei tu il "freshman", ho chiesto a Tano a che ora sarebbero arrivati gli altri avventori e, quindi, mi sono presentato ad un orario che mi permettesse di godere della piena solitudine sfruttando appieno la magica atmosfera della bomboniera...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

61 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron