pillutta ha scrittoFaccio una domanda a Stefano66m che potrebbe sollevare un vespaio:
perchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano? pagheresti la metà e magari rischieresti di mangiare molto bene...
Strini ha scrittopillutta ha scrittoperchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano?
PILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.
Che pazienza con questi interisti...
filo ha scrittopillutta ha scrittoFaccio una domanda a Stefano66m che potrebbe sollevare un vespaio:
perchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano? pagheresti la metà e magari rischieresti di mangiare molto bene...
se tu leggessi il topic...prima di scrivere ti accorgeresti che ha gia' specificato che per problemi di reperibilita' preferisce rimanere a milano
strini ha scrittoPILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.
filo ha scrittostefano66m ha scrittosilbusin ha scrittodalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??
la via gallarate di notte non mi sembra il massimo ,poi ognuno ha i propri gusti...
alla fine cosa hai scelto per la tua cena ???? dove andrai ???
filo ha scrittoStrini ha scrittopillutta ha scrittoperchè non fai qualche Km in più e non esci da Milano?
PILLUTTA!!! SMETTILA!! STAI PIU' ATTENTO! Ha già detto che non può.
nei vari skorpori del nostro silbusin credo (?????)che si sia perso il post in cui spiegava che non poteva llontanarsi da milano
stefano66m ha scrittofilo ha scrittostefano66m ha scrittosilbusin ha scrittodalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??
la via gallarate di notte non mi sembra il massimo ,poi ognuno ha i propri gusti...
ho provato a prenotare da Cracco ma al momento non c'è posto,nel caso non si liberasse il tavolo sono indeciso tra Aimo e Nadia,la Cassinetta o Pierino Penati
filo ha scrittostefano66m ha scrittofilo ha scrittostefano66m ha scrittosilbusin ha scrittodalla posizione geografica per esempio,cosa c'è di romantico in via gallarate??
ho provato a prenotare da Cracco ma al momento non c'è posto,nel caso non si liberasse il tavolo sono indeciso tra Aimo e Nadia,la Cassinetta o Pierino Penati
Da pierino....se ti mettono fuori nel gazebo....direi che l'atmosfera e' certamente carino
Macs ha scrittoHo letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...
Macs ha scrittoHo letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...
alberto ha scrittoMacs ha scrittoHo letto che Tano preferisci tenerlo per una cena non legata ad una ricorrenza... Secondo me ti sbagli, io da Tano ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi... Non era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...
Gli ha detto di no, comunque. Ma solo dopo avergli fatto pagare il conto.
Greedy ha scrittostefano66m ha scrittoHo provato a prenotare da Cracco ma non c'è posto per la sera dell'anniversario..
Abbiamo deciso di rimanere a Milano per esigenze di reperibilità e rimandiamo la visita a villa crespi che dalle foto sul sito risulta veramente un bel locale.
Premetto che non ci sono (ancora? non penso... not my style) stato, ma hanno aperto da poco Il Park, ristorante abbinato al Park Hyatt Milano, fra il Duomo e la Scala, in via S.Pellico (ingresso separato dall'albergo):
Il ristorante:
http://milano.park.hyatt.it/milph_it/dining_01.html
Una foto dell'interno:
http://milano.park.hyatt.it/milph_it/photo_08.html
Dave
alberto ha scrittoMacs ha scrittoNon era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...
Greedy ha scrittoalberto ha scrittoMacs ha scrittoNon era ancora arrivato nessuno: un lume, lei e uno stupido in ginocchio...
Dai Macs ... non impari mai .... prima devi farla bere, POI le fai la domanda .... my god ... che junior che sei ...
Tornando più o meno IT, per quando mi piaccia Tano e apprezzi l'ambiente raccolto e curato etc etc, non farei una proposta li ... non la farei in genere in un ristorante ... lo trovo un po' .... non so ... fuori luogo ... poi sono gustibus, sono sicuro che se il momento è stato azzeccato sarà comunque un bellissimo ricordo.