Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Macs il 10 feb 2005 19:50


Ciao Dude,
non ti lamentare che nessuno ti dà risposta... se guardi la prima pagina del topic, la seconda risposta è mia e mi ero permesso di consigliarti due ristoranti... Unica riserva: non visito quei due posti da ormai circa 15 mesi...

Saluti

da The Dude il 10 feb 2005 19:51


Verrò con la fidanza/convivente di lunga data (compagna del 95% delle mie avventure gastronomiche e database biologico dei piatti provati).
Considera che sei sicuramente nei primi 10 della mia wishlist, ma forse non tra i primissimi, per cui potrebbe volerci qualche settimana.
Quanto alle recensioni di qualità bisogna anche meritarsele: a volte sono pigro, ma se guardi mia recensione di U Giancu vedi che so scrivere anche più di 5 righe. Il fatto è che su molti ristoranti c'è poco di interessante da raccontare...

da MEB il 11 feb 2005 11:55


Rinaldo, non so se cazziarti per avermi dato della tacchinatrice o ringraziarti per aver detto che sono una cuoca de la madona ...
MAh ...
Abbiate pazienza che arrivano indirizzo ( del ristorante non di casa mia! ) e ricetta ( nel week end .. )

paella a milano

da Belgioioso il 04 nov 2010 13:55


vi consiglio il San Fermin (Via Salasco 34 - Milano
Telefono: 02.58315886 - 340.8576979) il cui cuoco basco Inaki fa una paella da favola!! il loro menù è ottimo e i prezzi buoni.

da capohog il 04 nov 2010 14:00


:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

96 cubic inch of good vibs

da The Dude il 04 nov 2010 14:12


:?:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da frascolo il 04 nov 2010 14:35


l'unico pesce che sono (quasi) sicuro di mangiare "FRESCO" è quello che mi pesco (oratine - muggini - sgombri) a 5 minuti da casa, che pulisco in mare e che nel giro max di un paio di ore è in pentola o forno o griglia.

da capohog il 04 nov 2010 15:17


:?:

credo che succeda nel riesumare topic così... stagionati :roll:

96 cubic inch of good vibs

da The Dude il 04 nov 2010 15:28


Post da amarcord... per vari motivi.
Bello anche vedere come si andava allegramente off topic.

Ma quel simpaticone di gaglia69 che fine ha fatto?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron