Strini ha scrittokinggeorge ha scritto
Visto che la lista d'attesa di El Bulli è un annno..
la lista di attesa di Oldani è 3 mesi.
a me pare proporzionale, non ridicolo.
Mah... a me no. Tra il ristorante più famoso del mondo e uno delle centinaia di ristoranti con una stella michelin ce ne passa.
silbusin ha scrittoCmq ho prenotato questa mattina un tavolo da 4 per un sabato sera: due mesi esatti di attesa.
Già meglio no?
E' una mia scelta, non sono disturbato dall'attesa, se volessi disdire per un impegno lo farei con la stessa gentilezza con cui questa mattina hanno preso la prenotazione. Insomma...la carta di credito non verrà accreditata , ma sempre di pastasciutta si tratta.
Nel frattempo visiterò cicala02, magari La peca, Il Desco, l'Arquade...come dire: ce ne sono di alternative valide nel nord Italia.
L'importante è non fare crociate: sono state sufficienti quelle di Dio lo vuole!
Capito Alby? Sei sempre più isterica!
riguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota..
kinggeorge ha scritto se avessi magari letto la prima considerazione del mio post, forse, avresti anche potuto evitare di dare questa risposta...
filo ha scrittoCiao King,
dovresti fare attenzione a quello che scriviriguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota..
Il ristorante di cui parlavo non si trova in Sudan ma a Barcellona (conosci ??? sai dove si trova vero ??? )non distante dal famoso Adria termine di paragone che tu hai usato per esaltare Oldani. Per cui se tu puoi affiancare Oldani (a mio avviso e' una eresia) ad Adria figurati se io non posso citare Jordi Villa .
Fai il bravo non arrampicarti sui vetri
Strini ha scrittokinggeorge ha scritto se avessi magari letto la prima considerazione del mio post, forse, avresti anche potuto evitare di dare questa risposta...
Scusa, pensavo che i due commenti fossero separati...
D'ora in poi quoterò tutto, prometto.
E scriverò cento volte: "Non devo rispondere male a Kinggeorge che è tanto buono"
kinggeorge ha scrittofilo ha scrittoCiao King,
dovresti fare attenzione a quello che scriviriguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota..
Il ristorante di cui parlavo non si trova in Sudan ma a Barcellona (conosci ??? sai dove si trova vero ??? )non distante dal famoso Adria termine di paragone che tu hai usato per esaltare Oldani. Per cui se tu puoi affiancare Oldani (a mio avviso e' una eresia) ad Adria figurati se io non posso citare Jordi Villa .
Fai il bravo non arrampicarti sui vetri
quando imparerai a capire il senso di una frase sarà sempre troppo tardi...
Chi se ne frega che jordi è vicino ad adria?
quando Barcellona sarà nella top ten delle città più care del mondo come Milano ne riparliamo
cornaredo è area metropolitana milanese..