d'o

Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da kinggeorge il 31 ott 2006 10:55


Strini ha scritto
kinggeorge ha scritto
Visto che la lista d'attesa di El Bulli è un annno..

la lista di attesa di Oldani è 3 mesi.

a me pare proporzionale, non ridicolo.



Mah... a me no. Tra il ristorante più famoso del mondo e uno delle centinaia di ristoranti con una stella michelin ce ne passa.


è geniale quotare solo un pezzo...

se avessi magari letto la prima considerazione del mio post, forse, avresti anche potuto evitare di dare questa risposta...

certo che è uno dei centomila ristoranti monostellati... e quindi? mi pare che il mio ragionamento partisse da presupposti diversi.

riguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota.. Il fatto è che, magari, se cambi il contesto, anche la mosca bianca non diventa più tanto rara

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 31 ott 2006 12:15


Cmq ho prenotato questa mattina un tavolo da 4 per un sabato sera: due mesi esatti di attesa.
Già meglio no?
E' una mia scelta, non sono disturbato dall'attesa, se volessi disdire per un impegno lo farei con la stessa gentilezza con cui questa mattina hanno preso la prenotazione. Insomma...la carta di credito non verrà accreditata 8) , ma sempre di pastasciutta si tratta.
Nel frattempo visiterò cicala02, magari La peca, Il Desco, l'Arquade...come dire: ce ne sono di alternative valide nel nord Italia.
L'importante è non fare crociate: sono state sufficienti quelle di Dio lo vuole!
Capito Alby? Sei sempre più isterica!

da Macs il 31 ott 2006 12:52


silbusin ha scrittoCmq ho prenotato questa mattina un tavolo da 4 per un sabato sera: due mesi esatti di attesa.
Già meglio no?
E' una mia scelta, non sono disturbato dall'attesa, se volessi disdire per un impegno lo farei con la stessa gentilezza con cui questa mattina hanno preso la prenotazione. Insomma...la carta di credito non verrà accreditata 8) , ma sempre di pastasciutta si tratta.
Nel frattempo visiterò cicala02, magari La peca, Il Desco, l'Arquade...come dire: ce ne sono di alternative valide nel nord Italia.
L'importante è non fare crociate: sono state sufficienti quelle di Dio lo vuole!
Capito Alby? Sei sempre più isterica!


Sono stato al Cicala 02 sabato sera... Appena riuscirò a ritagliarmi del tempo scriverò la recensione. Mi sono trovato bene, solo il servizio a tratti affannato e in un paio di episodi approssimativo. La gentilezza e disponibilità dello chef è esemplare...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 31 ott 2006 13:19


Ciao King,

dovresti fare attenzione a quello che scrivi

riguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota..


Il ristorante di cui parlavo non si trova in Sudan ma a Barcellona (conosci ??? sai dove si trova vero ??? )non distante dal famoso Adria termine di paragone che tu hai usato per esaltare Oldani. Per cui se tu puoi affiancare Oldani (a mio avviso e' una eresia) ad Adria figurati se io non posso citare Jordi Villa . :D :D :D

Fai il bravo non arrampicarti sui vetri :D

da giagina il 31 ott 2006 14:12


oldani, oldani... :roll: :roll:
confesso che per lungo tempo è stato in cima alla classifica dei miei "ristoranti da provare".
poi, però, da brava senza pazienza, ho deciso di rinunciarci, seppur ahimè convinta di perdermi una forse non indimenticabile ma seppur sempre bella esperienza; ma è più forte di me, non fa al caso mio, l'attesa di 2/3 mesi per un ristorante... è impensabile per come sono fatta io e per come decido dove andare a cena, ovvero "sull'onda del momento".
E comunque sono completamente d'accordo sul fatto che si tratti di libera scelta... se ti va bene è così, altrimenti, passi.
Non mi piace molto, personalmente, il discorso "se al limite non ti va, all'ultimo disdici.." .. non so, mi sa di :roll: :roll: ... boh, non mi riuscirebbe di farlo. :lol:

:D :wink:

"Il vino è la poesia della terra"

da Strini il 31 ott 2006 14:21


kinggeorge ha scritto se avessi magari letto la prima considerazione del mio post, forse, avresti anche potuto evitare di dare questa risposta...


Scusa, pensavo che i due commenti fossero separati...

D'ora in poi quoterò tutto, prometto.
E scriverò cento volte: "Non devo rispondere male a Kinggeorge che è tanto buono" :P :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da kinggeorge il 31 ott 2006 18:29


filo ha scrittoCiao King,

dovresti fare attenzione a quello che scrivi

riguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota..


Il ristorante di cui parlavo non si trova in Sudan ma a Barcellona (conosci ??? sai dove si trova vero ??? )non distante dal famoso Adria termine di paragone che tu hai usato per esaltare Oldani. Per cui se tu puoi affiancare Oldani (a mio avviso e' una eresia) ad Adria figurati se io non posso citare Jordi Villa . :D :D :D

Fai il bravo non arrampicarti sui vetri :D


quando imparerai a capire il senso di una frase sarà sempre troppo tardi...
Chi se ne frega che jordi è vicino ad adria?

quando Barcellona sarà nella top ten delle città più care del mondo come Milano ne riparliamo

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 31 ott 2006 18:29


Strini ha scritto
kinggeorge ha scritto se avessi magari letto la prima considerazione del mio post, forse, avresti anche potuto evitare di dare questa risposta...


Scusa, pensavo che i due commenti fossero separati...

D'ora in poi quoterò tutto, prometto.
E scriverò cento volte: "Non devo rispondere male a Kinggeorge che è tanto buono" :P :P :P


hai dimenticato "devo fare un assegno mensile a kinggeorge di € 1.000.000"

grazie

:P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 nov 2006 09:48


kinggeorge ha scritto
filo ha scrittoCiao King,

dovresti fare attenzione a quello che scrivi

riguardo a quel che dice filo... sono sicuro che se vai in Sudan spendi anche meno e mangi anche megliio, sempre che qualcuno voglia aprir lì un qualche ristorante degno di nota..


Il ristorante di cui parlavo non si trova in Sudan ma a Barcellona (conosci ??? sai dove si trova vero ??? )non distante dal famoso Adria termine di paragone che tu hai usato per esaltare Oldani. Per cui se tu puoi affiancare Oldani (a mio avviso e' una eresia) ad Adria figurati se io non posso citare Jordi Villa . :D :D :D

Fai il bravo non arrampicarti sui vetri :D


quando imparerai a capire il senso di una frase sarà sempre troppo tardi...
Chi se ne frega che jordi è vicino ad adria?

quando Barcellona sarà nella top ten delle città più care del mondo come Milano ne riparliamo



Perche' Cornaredo e' Milano ???? :shock: :shock: da quando ??????

Prima di parlare di Barcellona ti consiglio di informarti sulla citta'..ci sono ristoranti con medie prezzi molto vicino a quelle di milano .

da kinggeorge il 02 nov 2006 10:48


cornaredo è area metropolitana milanese..

e barcellona, dalle più diffuse statistiche, non è cara come Milano, seconda solo a Londra e New York per quel che riguarda i principali panieri. E tu dovresti saperlo bene..

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 02 nov 2006 10:54


cornaredo è area metropolitana milanese..



quindi stessi prezzi di milano ???


prova a comprare unpanino a Milano e pretendere di pagarlo quanto a Cornaredo...o cambiando argomento prova a vendere la tua casa di cornaredo e con i soldi incassati tentare di comprarne una di pari caratteristiche a milano :D

51 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron