Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da Greedy il 09 feb 2007 13:18


Bob ha scrittoE' vero: probabilmente, il prezzo incide sul voto alla cucina.

Io sono convinto che, se avesse camerieri in livrea, una sede non a ridosso del terrapieno della ferrovia (tra l'altro, il parcheggio non è affatto impossibile) e un prezzo di 90 euro a cranio, saremmo tutti (o quasi) qui a raccontarne meraviglie indescrivibili.
Forse sbaglio, ma, nel caso, non poi di molto.


non concordo in pieno (e meno male, basta già silbusin alla deriva, io sto al timone 8) ) ma quasi .. a parità di cucina non credo che racconteremmo meraviglie solo per ambiente e servizio migliorati e prezzo raddoppiato, ma certamente qualcuno penserebbe a chissà quali meraviglie e tecniche si sviluppano in cucina, si lascerebbe un po' trasportare ..
Ma la cucina del sorriso è semplice, non complessa e raffinata ma efficace e non ruffiana.
Va beh basta, prima che bob o sil mi quotino, sopporterei un fante in disaccordo ma non un gatto in pieno appoggio.
:shock: 8) :D

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Bob il 09 feb 2007 16:10


Greedy ha scritto sopporterei un fante in disaccordo ma non un gatto in pieno appoggio.
:shock: 8) :D

G.

Cosa è che ti appoggia, il gatto? :wink:
caneciccio ha scritto....che poi, farsi addestrare da una lumachina, suvvia....

E' difficile capire i comandi dati con i cornini, sai? :lol:

da aldmos il 09 feb 2007 19:44


]Al Pescatore si spendono mediamente 10 Euro più che al Sorriso.
Vi si mangia una buona catalana, ma il resto è mediocre.
E' comunque da evitare per ambiente e servizio.

da caneciccio il 09 feb 2007 20:14


..era esattamente la sensazione che mi dava leggendo le recensioni..poi è arrivato morrison a fare il Belpietro del mangione e mi ha scombussolata tutta :shock: ... pagare 40 euro a cena per essere trattata "alla buona" e in un posto stra-affollato non mi pare il massimo...
allora vado da Spontini :lol:

da kel666 il 09 feb 2007 21:47


caneciccio ha scrittopoi è arrivato morrison a fare il Belpietro del mangione e mi ha scombussolata tutta


:shock: :shock:

scusate vado in bagno a vomitare...

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 09 feb 2007 21:49


8) :lol: antipatico, è antipatico, eh! :lol:

46 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi