king non abbiamo sempre discusso di tutto?
chatulle, oste scuro, d'o... perchè adesso dovevamo starne fuori?
Perchè in nessuno di quei casi ci siamo intromessi in un discorso tra le DUE parti in causa. Noi non siamo entrati nel merito della recensione di Giuly, ma della reazione di Rinaldo, ovvero la reazione de soggetto recensito.. eccola qua la differenza. Siamo andati a sindacare se fosse legittima o meno ed in che toni una reazione.. e questo non è poi così corretto.
io avrò sbagliato, e chiedo scusa a tutti (per primo a Rinaldo, che se vorrà continuare a conoscermi capirà che sono fatto così, sbotto al momento ma non serbo mai rancore e sono di una correttezza disarmante
questa è una cosa secondo bellissima.. fa capire che la tua brutta frase di poco sopra era dettata dalla rabbia per il veder andare via una persona che evidentemente stimi e con la quale hai condiviso qualcosa.. questo era il passo giusto che chiedevo nel mio ultimo intervento.
non vedo perchè una recensione tua dell' Oca Ciuca dovrebbe essere più attendibile di quella di una nuova iscritta
infatti non lo è nè pretendo lo sia... una rece mia vale quanto quella di chiunque altro, se non meno. Il discorso cruciale qui non è stato sul merito della recensione ma, come ho detto qui sopra rispondendo a wineless, sulle reazioni del soggetto.
Guarda che se non si capisce la battuta e lo scherzo vuol dire che siamo proprio alla frutta.
Già detto.. evidentemente per la tensione del momento e della circostanza, non voglia mai io dire che l'hai fatto intenzionalmente, la tua non pareva affatto una battuta. Saremo alla frutta? Io probabilmente, visto che l'ho percepita come un'offesa personale a Rinaldo... figuriamoci come può averla sentita lui. Ripeto: non ti accuso.. semplicemente una frase azzardata in un momento infelice.
se con i miei post si sono offesi me ne scuso
Questo sistema tutto... almeno dal mio punto di vista. e non lo dico ironicamente.
ma credo che Rinaldo avesse capito benissimo le mie intenzioni
dalla sua reazione, direi più che l'ha presa come me che non come avresti voluto tu. Capita...
Meglio un cappello verde con recensione della Giuly che una recensione cappello blu, 10-10-10 della GIGIAP Tratt.da Carla che puzza lontano un chilometro, altro che la fogna.
Concordo!!!
Rinaldo non ha avuto che salita e adesso che si va in discesa, se poi improvvisamente c'è una parvenza di pendio, si ritira. Dai Rinaldo, non facciamo ridire le OCHE DI VIGEVANO. Basta così poco a fermarti?
quel che mi pare non si capisca, o forse sono io a capire male tutto: Rinaldo non ha detto che si ferma per colpa delal recensione, Rinaldo ha detto che si ferma per le reazioni che in vari utenti ha suscitato la sua reazione alla recensione... ovvero esattamente per il malinteso di cui sopra.
Con immutata simpatia
Quella sempre