Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
80 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da mastrocla il 21 feb 2007 13:17


caneciccio ha scritto è uno dei risto preferiti da Totti, calciatori della Roma in genere,


A posto,a me nun me ce vedono manco cor binocolo...Zero mi piacerebbe incrociarlo,ma questartri proprio no :lol:

da caneciccio il 21 feb 2007 13:19


Mejo allora :lol: se sei lazzziale te sta bene de pagà salato altrove :lol:

da caneciccio il 21 feb 2007 13:20


((che poi, io sti tipi manco ce li ho mai visti e manco ce tengo così tanto...il concetto era che nonostante sia un posto non "di lusso" ci va gente famosetta perchè ci si mangia bene)))

da mastrocla il 21 feb 2007 13:22


caneciccio ha scrittoMejo allora :lol: se sei lazzziale te sta bene de pagà salato altrove :lol:


Anzi mejo,ce vado,magno e scappo senza paga' :lol:
e poi faccio pure na recensione negativa,tiè :lol:

Sto schierzando ovviamente...se capita ci vado (anche se la mia bella al pensiero della pajata,dopo che le ho spiegato cos'è,ha le lacrime agli occhi,e non perchè ride :lol:,ma sicuramente faranno pure un'ottima carbonara,di cui lei va pazza)

da caneciccio il 21 feb 2007 13:35


(senti, inter nos...se pensi a che caspita è la pajata...fastidio ne dà...ma aò...quanto è bbbbona!!! devi provarla lì... assolutamente... alla tua bella prendi la pasta alla bbbburina (sottititolo in menu: "pasta dei laziali" :lol: ) )

da mastrocla il 21 feb 2007 13:41


caneciccio ha scritto(sottititolo in menu: "pasta dei laziali" :lol: ) )


Aaaah,ma allora so' simpatici pure i proprietari...ahahahahah...potrebbe venirne fuori una bellissima diatriba su chi sia nato prima a Roma...ma vabbè...
Pure a me piace la pajata...ma sta pasta alla burina come sarebbe?non l'ho mai sentita nominare

da caneciccio il 21 feb 2007 13:44


Guarda...non l'avevo presa io ma la mia dolce metà...ricordo che sgrufolava di piacere mentre teneva il tenero musetto nel piatto :D ... ho un vago ricordo di guanciale come ingrediente...ma come dico sbaglio...semmai glielo chiedo, lui ha una memoria formidabile per la pappatoria in generale... :D

da mastrocla il 21 feb 2007 13:47


e alla locanda dell'interprete ci sei/siete mai stata/i?ho letto oggi due recensioni su queste pagine e sto ancora passando lo straccio sull'acquolina lasciata :lol:

da caneciccio il 21 feb 2007 13:53


No...ma è nella mia zona della città e l'ho messo nei preferiti!
Adesso prenoto Roscioli per sabato, intanto! Ti saprò dire!
Che zona sei tu? Curiosità...

da mastrocla il 21 feb 2007 13:54


Piazza Fiume (almeno per ora)...questa Locanda è dalle parti di Largo Preneste,no?

da lacam il 21 feb 2007 13:59


roscioli l'ho messo in lista anche io
è proprio su via dei giubbonari?

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da caneciccio il 21 feb 2007 14:07


Per lacam: Si si, trovi il link con indirizzo in questo topic pagina 1 mi sa...voglio provarlo perchè l'ultima visita risale a un anno fa e voglio vedere se si mantiene come ricordo...
Per mastrocla: maddai!!! abitavo in via Alessandria fino a pochi anni fa...conosco bene quella zona...la scuola di inglese del mio socio è lì dietro! :D

da mastrocla il 21 feb 2007 14:11


La scuola su Via Nizza?
Cmq,a questa via dei giubbonari come ci si arriva,muovendosi con la macchina?

da caneciccio il 21 feb 2007 14:17


:evil: No, la scuola su via Alessandria :evil: :evil: :evil:
sciagura a via Nizza sciagura a via Nizza
Io a via dei Giubbonari arrivo sempre in autobus o bici o semmai taxi... in macchina non ho idea...prova a parcheggiare nelle strade del ghetto lì davanti, forse un buchetto lo trovi e sono 4 passi...oppure lungotevere...

da mastrocla il 21 feb 2007 14:24


che t'ha fatto via nizza? :lol:
O è per la scuola concorrente?
Cmq la vedo dura andarci in macchina,mi sa...

da lacam il 21 feb 2007 14:46


mastrocla ha scrittoche t'ha fatto via nizza? :lol:
O è per la scuola concorrente?
Cmq la vedo dura andarci in macchina,mi sa...


non dura, durissima

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da caneciccio il 21 feb 2007 15:26


:evil: E' la concorrenza, lazzzziale :evil:

da caneciccio il 21 feb 2007 15:29


Io cmq la sera quando esco anche in coppietta romanticamente cerco di prendere il bus anche per andare in centro...
E'vero che non sono lontana e che ho di tutto sotto casa per arrivare in pochi minuti, lo ammetto...Ma anche da piazza Fiume avoglia bus verso Campo de Fiori...e in orario di uscita per la cena non c'è neanche folla su.
Mi sembra la soluzione migliore...senza stress da parcheggio.

da mastrocla il 21 feb 2007 16:28


caneciccio ha scritto:evil: E' la concorrenza, lazzzziale :evil:


Se dice Laziale :evil: :lol:

da adem il 21 feb 2007 17:31


caneciccio ha scrittoprendi la pasta alla bbbburina (sottititolo in menu: "pasta dei laziali" :lol: ) )


E' un'amabile presa in giro, vero? Ci fosse scritto, diventerebbe il mio locale d'adozione... :D

Voglio una recensione, ogni volta che tiravi fuori sto posto lo confondevo con un altro di cui hai scritto due volte, e che non mi ispira eccessivamente (La Caraffa, mi pare). questo prima o poi lo provo!

80 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron