tralasciando l'ultimo post, il cui autore - che evidentemente soffre di vanesio presenzialismo - visti i contenuti, non merita nemmeno di essere citato
uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah
(kingkazzeggio simplex, come l'herpes)alby... pazza, vanesia e presenzialista...un amore di ragazza...
potrei mandarti 15 recensioni farlocche e non te ne accorgeresti..
vero. personalmente non me ne preoccupo, perchè la community dopo un po' si autoregola, avvisa il conducente e fa scendere il passeggero senza biglietto.
ecchesaramai caro Dany? Un ka**one in più o in meno non sposta la baracca. Quando voglio un parere di cui mi fido vado a leggere le tue recensioni. Mi è sufficiente.
voleva essere solo il riportare una preoccupazione dei Recensiti.
me ne strafotto dei recensiti. sono come i medici: una corporazione un po' viziata e autoreferenziale.
la differenza è che se sbagliano i primi sono cacchi amari se sbagliano i secondi sono solo incacchi.
ilmangione.it inizia ad essere temuto? BENE!
Abbiamo raggiunto l'obiettivo. Non siamo un blog melanconico e rancoroso.
Poi Dany, senza tanti giri di parole. Sai bene che, lo ribadisco per chiarire dubbi, mi sei particolarmente simpatico e ho sempre piacere sincero sia incontrarti che colloquiare. Quindi perchè tutta questa tua preoccupazione per i ristoratori quando tu sei il primo ad essere tranchant se uno stellato non ha il carrello dei formaggi?
Discutiamo noi di Internet? Discutiamo come mai certi blog fanno c***re? sono fatti loro.
sempre di pastasciutta si tratta.
e se un recensito chiude per della pastasciutta? gli sta bene. due braccia levate alla terra.
non sono per il buonismo nella professione.
Approposito...se organizzo una cena ci vieni (ci sentiamo in pvt)...
ciao belllo!