Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Il ristorante dove vorreste andare o tornare?

22%

Le Calandre


30%

Enoteca Pinchiorri


19%

Vissani


4%

La Pergola


26%

Gualtiero Marchesi


Voti totali : 27


da stefano66m il 10 apr 2007 18:17


wineless ha scrittoquanto hai speso Stefano?


448 euro di cui 100 di gnocchi con il caviale, 40 i miei ravioli, 90 il brunello 15 di Muffato 15 di grappa una ci è stata offerta o dimenticata 100 i due secondi i dolci non mi ricordo, credo 15 euro ciascuno e poi il 15% di servizio che solo nel menu grande di degustazione da 155 euro è compreso.
Hanno offerto anche un calice di spumante come aperitivo.

da stefano66m il 10 apr 2007 18:20


Strini ha scrittoTra quelli che hai scritto Pinchiorri, perché esiste da sempre e da sempre desidero andarci.
Se dovessi però scegliere un ristorante al top a caso in Italia, sceglierei il Pescatore, senza tentennamenti.


Anche a me il Pescatore ispira molto,avevo scelto quelli che hanno i voti più alti nelle guide dell'espresso e Marchesi per essere stato il primo a fare una certa cucina e il locale ad Erbusco credo sia meraviglioso

da fulvia il 10 apr 2007 18:52


....Dicasi caviale "Asetra"...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da lacam il 10 apr 2007 20:19


stefano66m ha scritto
lacam ha scritto
Strini ha scritto
stefano66m ha scrittoQuesto week end io e la mia fidanzata abbiamo provato Vissani, non siamo in grado di fare la recensione perchè, in pratica, non sappiamo cosa abbiamo mangiato :oops:


ODDIO, COSA MI TOCCA SENTIRE!

Ora, Stefano, devi scrivere 100 volte:

"Non lo fo per piacer mio,
ma per mandare una recensione a deloZio"

Quindi: STASERA torni da Vissani, mangi le stesse cose, DOMANI posti la recensione e noi faremo finta che tutto questo non sia mai accaduto. Ok?


strini ha assssssssssolutamente ragione
che ti frega del "cento, cento, cento!"


La signora che era con me quella voce non la sentiva, visto che nel suo menu non comparivano i prezzi. :twisted:


signorina, please :wink:

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da Fante il 11 apr 2007 08:28


lacam ha scrittosignorina, please :wink:


:shock: Ma....Lacam, allora tu e lui......orpo, e io che volevo sedurre Stefano66m.....

da Strini il 11 apr 2007 08:57


stefano66m ha scritto 448 euro di cui 100 di gnocchi con il caviale,


Orpo! Marchesi gli spaghetti al caviale li mette a 70.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 11 apr 2007 09:03


fulvia ha scritto....Dicasi caviale "Asetra"...... :roll: :roll:


Veramente dicasi ossetra o oscetra, o quel ***** di uova che m'hanno fatto spendere cento euri :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 11 apr 2007 09:03


Strini ha scritto
stefano66m ha scritto 448 euro di cui 100 di gnocchi con il caviale,


Orpo! Marchesi gli spaghetti al caviale li mette a 70.


Lo spaghetto ha meno valore aggiunto rispetto agli gnocchi. A meno che Marchesi non faccia lui gli spaghetti

da fulvia il 11 apr 2007 09:07


Strini ha scritto
fulvia ha scritto....Dicasi caviale "Asetra"...... :roll: :roll:


Veramente dicasi ossetra o oscetra, o quel ***** di uova che m'hanno fatto spendere cento euri :P


....Signora mia......sapesse quando ci faccio la frittata.....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Strini il 11 apr 2007 09:07


Fante ha scritto Lo spaghetto ha meno valore aggiunto rispetto agli gnocchi. A meno che Marchesi non faccia lui gli spaghetti


Già, tra l'altro sono freddi, quindi può anche prepararli il giorno prima. :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da stefano66m il 11 apr 2007 09:15


Fante ha scritto
lacam ha scrittosignorina, please :wink:


:shock: Ma....Lacam, allora tu e lui......orpo, e io che volevo sedurre Stefano66m.....


la truffa è sempre in agguato :lol:

da stefano66m il 11 apr 2007 09:17


fulvia ha scritto....Dicasi caviale "Asetra"...... :roll: :roll:


hai ragione, avevo letto meglio il prezzo..... :oops:

da lacam il 11 apr 2007 12:00


Fante ha scritto
lacam ha scrittosignorina, please :wink:


:shock: Ma....Lacam, allora tu e lui......orpo, e io che volevo sedurre Stefano66m.....



puoi sempre farlo, devi solo passare sul mio cadavere....

: :mrgreen:

--------------------------------------------------------
Fu veramente un audace colui che per primo mangiò un'ostrica
(J.Swift)

da butter_fly il 11 apr 2007 12:05


curioso 'sto sondaggio: nessuno ha votato per la pergola... :roll:


da adem il 11 apr 2007 13:32


butter_fly ha scrittocurioso 'sto sondaggio: nessuno ha votato per la pergola... :roll:


Non so, ma personalmente più dei piatti di Beck mi attirano le proposte di Antonello Colonna a Labico...

da il_verza il 11 apr 2007 13:35


:lol:

da stefano66m il 11 apr 2007 14:59


adem ha scritto
butter_fly ha scrittocurioso 'sto sondaggio: nessuno ha votato per la pergola... :roll:


Non so, ma personalmente più dei piatti di Beck mi attirano le proposte di Antonello Colonna a Labico...


Anche a me, ma la location della Pergola deve essere mozza fiato :)

da zolder il 11 apr 2007 16:13


Pinchiorri, per gli stessi motivi descritti da Arnaldo!!
Ne ho letto talmente tante...

da bruno125 il 12 apr 2007 08:00


Non so, a me piacciono i posti agstronomici che mi danno emozione: e l'emozione è come l'esperienza, non si vende e non si compra; alcuni, e sono pochi purtroppo, hanno il dono di regalarla. Questo non mi succede prenotando un secolo prima e pagando un capitale per una liturgia edonistica: quello che diventa alla fine una lunga sosta in una di quelle cattedrali del cibo.
Faccio due esempi per spiegarmi meglio:
- qualche anno fa a Silea in novembre: nebbia, un incubo urbanistico, appena salutato la moglie al Marco Polo. Ma il bollito di Dino mi fece molto piacere, sentire meglio e provare ancora l'atmosfera della vecchia trattoria veneta;
- vent'anni fa da Pinchiorri: l'enoteca era ancora più completa, era prima di quel famoso incendio. Venivo da una delusione amorosa ma non mi aiutò certo a mitigarne gli effetti quell'ambiente bellissimo ma asettico e l'algida professionalità di Annie Feolde.

(...also sprach: solamente Bruno. Solo solo mie opinioni, opinabili, che riferisco nello scritto...)

da primus il 12 apr 2007 09:03


io tornerei da Marchesi, ma questa volta mi fermerei anche a dormire un week end.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron