The Dude ha scrittoSecondo me (e ne ho parlato con l'Admin) le convenzioni dovrebbero essere "informali" e cosa da forum, non da sito. Poi secondo me postare "UNCO ristorante de la madona", "Ristorante UNCO" oppure "Convenzione - UNCO" sono tutte e tre forme più o meno efficaci di pubblicità, ma la sostanza non cambia.
Se poi un ristoratore è disposto a concedere sconti o simili, credo sia giusto renderlo pubblico (pubblico e pubblicità, radice comune), senza pensare alle conseguenze.
deirdre ha scrittochiamarla pubblicità a pagamento mi sembra eccessivo.
lo sconto,sempre gradito, a me pare più che altro simbolico, ricordiamoci che il 5% di sconto su un conto da, diciamo, 50 euro, altro non è che 2,5 euro, e non mi pare certo un modo per il quale le recensioni possano venir "falsate".
buono che ci sia questa opportunità: chi non volesse usufruirne, basta che non si presenti come mangione, semplice.
michaela ha scritto
Deidre sei sempre più il mio mito!
La prima recensione che farò probabilmente sarà del ristorante del mio "amico" Rinaldo. E col cavolo che sarò magnanima... tanto meno per 2 eurini di sconticino
deirdre ha scrittochiamarla pubblicità a pagamento mi sembra eccessivo.
lo sconto,sempre gradito, a me pare più che altro simbolico, ricordiamoci che il 5% di sconto su un conto da, diciamo, 50 euro, altro non è che 2,5 euro, e non mi pare certo un modo per il quale le recensioni possano venir "falsate".
buono che ci sia questa opportunità: chi non volesse usufruirne, basta che non si presenti come mangione, semplice.
Rinaldo ha scritto
e che te ne fai tu dello sconto?
Non ricordo il colore del tuo borsellino.....ma l'avrà un borsellino la Noè?
Mah,io ho le visto dei bei stivali,bella borsa,ma il borsellino...non lo ricordo.
Rinaldo
silbusin ha scrittoCome dice la mia "socia" princess, quando si raggiunge l'"aurea senectus" (non mi ricordo più se lo ha detto lei o Max, bah, chiederò) si preferisce sentirsi liberi nei giudizi.
silbusin ha scritto...Come dicono Max e princess, riportando un vecchio proverbio milanese: né a tavula, né in lett no ghe voeur rispett....