Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
54 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 09 lug 2007 17:14


scogghi ha scrittohttp://www.piccolaischia.it/
Non mi sembra di aver detto che era un grosso problema...
Segnalavo la cosa, solo perchè mi è successo personalmente di andare in Via Broggi e non trovare nulla, e perchè Forte diceva di non trovare nel database la pizzeria Piccola Ischia in Via Morgagni.
Pensavo solo di dare una spiegazione al dubbio di Forte.

Infatti. Se tu leggessi meglio: il commento era chiaramente rivolto a forte.
Cmq il problema era un altro.
La pizzeria è ampiamente recensita. Anche dallo scrivente.

da forte il 09 lug 2007 20:22


Grazie a scogghi per la precisiazione - non capivo di quale delle tre piccole ischia si parlasse, o almeno due: anche viale Abruzzi e' vicino!

da galappagos il 12 lug 2007 10:42



ciao a tutti, sono una new entry de il mangione ma conoscevo già il sito perchè una cara amica me ne aveva parlato benissimo..ed aveva ragione. sono convinta che tra noi amanti del mangiare, ma del mangiare bene, sia una cosa veramente utile sapere cosa dove si mangia meglio in giro. In particolare, volevo segnalare a tutti quelli che come me amano la pizza, una piccola chicca....mi trovavo nei pressi di Padova con degli amici, per visitare i piccoli siti (tra l'altro molto caratteristici e ben curati), quando ci è venuta fame (guarda caso!!!!). Il paese, Borgoricco, è piccolo ma proprio vicino alla pizza, poco distante dalla chiesa, c'è una pizzeria d'asporto, Il Graticolo. Il pizzaiolo ci ha fatto assaggiare una base di pizza bianca fatta, almeno da quanto ci dice, con il lievito madre. Non so di cosa stia parlando ma vi posso assicurare che era fantastica, non solo per il gusto ma perchè non ho avuto, forse per la prima volt, problemi nel digerirla...sarà la fame? la compagnia? o il lievito madre?non lo so ma so che fuori dalla pizzeria c'era una simpatica targhetta con scritto "UNIVERSITA' DELLA PIZZA" ed pare che il pizzaiolo abbia imparato a fare quella pizza proprio in questa particolare università...a stò punto vi dico: evviva la scuola!!!!

da wineless il 12 lug 2007 16:46


galappagos ha scrittonon lo so ma so che fuori dalla pizzeria c'era una simpatica targhetta con scritto "UNIVERSITA' DELLA PIZZA" ed pare che il pizzaiolo abbia imparato a fare quella pizza proprio in questa particolare università...a stò punto vi dico: evviva la scuola!!!!


ma dai... quella di Vico Equense (Gigino)? o ne esistono altre :?:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da galappagos il 12 lug 2007 18:39


sinceramente non so se sia quello di villa esquense o giù di lì...io non sono del veneto ma ricordo che il cartello all'entrata del paese aveva scritto Borgoricco.....e il pizzaiolo si chiamava Andrea,,,,boh!!!alla fine che ce frega? tanto la pizza era buona lo stesso!!!appena ne sento delle altre le segnalo subito ok? ciao ciao ciao e buon we a tutti

da Rinaldo il 12 lug 2007 20:48


Ehmm ehmm....Vico Equense...Campania...

:lol: :lol:
Benvenuta comunque

da galappagos il 16 lug 2007 19:05


scusa ma con la geografia non son messa proprio benissimo.... :oops:

da Delta il 02 ago 2007 11:09


Piccola Ischia di v.le Umbria 60 - Milano.
pranzato Venerdì scorso in 4

pizzi buone...anche se non eccelse.
Ambiente....non certamente "elegante"
Cameriere (campano) anche troppo invadente,
Conto fatto da un giovane cinese che dicono sia il "capo".

Ho dovuto.....si fa per dire..spiegare la cosa ai miei 3 clientiù
stranieri che erano con me...

:(

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

pizzeria

da massim0 il 03 ago 2007 09:14


Ciao io sono di Napoli, lo dico giusto per farti sapere che mi piace la pizza leggermente più alta di quella classica "milanese".
Da napoletano ti consiglio "il pomodorino" vicino piazza 5 giornate.
La cucina è buona, il posto è carino e si spende normale.
In ogni caso buona pizzata.

Re: pizzeria

da Delta il 03 ago 2007 09:25


massim0 ha scrittoCiao io sono di Napoli, lo dico giusto per farti sapere che mi piace la pizza leggermente più alta di quella classica "milanese".
Da napoletano ti consiglio "il pomodorino" vicino piazza 5 giornate.
La cucina è buona, il posto è carino e si spende normale.
In ogni caso buona pizzata.


Grazie per la info....

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da blascomi76 il 06 ago 2007 16:12


Io consiglierei questa: [url]http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3161
Ottima la pizza e non scherzano neanche le altre pietanze. Obbligo assoluto di prenotazione anche in settimana.[/url]

da blascomi76 il 06 ago 2007 16:26



da oh_baba il 07 ago 2007 11:28


blascomi76 ha scrittoOpsss... Il link è questo: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3161


Provata piu' volte e devo dire che la pizza e' buona

Re: pizzeria

da The Dude il 07 ago 2007 14:18


massim0 ha scrittoCiao io sono di Napoli, lo dico giusto per farti sapere che mi piace la pizza leggermente più alta di quella classica "milanese".
Da napoletano ti consiglio "il pomodorino" vicino piazza 5 giornate.
La cucina è buona, il posto è carino e si spende normale.
In ogni caso buona pizzata.


Provato alcuni mesi fa...
Mi è parso allineato ai vari Fratelli La Bufala e Rossopomodoro (quindi comunque buona pizza).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

54 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron