Dani perchè mi vuoi far venir voglia di controllare quanti dei tuoi 345 messaggi possono considerarsi "non necessari" ???
Sicuramente oltre la metà, ma questo ovviamente vale anche per me e la maggior parte dei frequentatori del forum.
Qui non si è fasciato la testa nessuno, abbiamo per caso toccato un argomento tabù? Si fanno ipotesi normalissime, si parla, come sempre.
Altre volte hai fatto bene a stemperare gli animi, ma adesso mi sembra più un voler mettere la testa sotto la sabbia. La cosa è emersa proprio da parte degli admin (c'ero anch'io al prato gaio ricordi? hai avuto anche più risotto di me
) quindi non vedo che male c'è ad approfondire il discorso, sono loro stessi che hanno convenienza a sapere come la pensa l'utenza, no?
Se salta fuori che nessuno pagherà la presunta quota associativa è bene saperlo per tempo o sbaglio?
Cmq per fortuna il 17 non è lontano, mi sa che in quell'occasione gli admin vorranno cominciare a formalizzare qualcosina...
nel frattempo secondo me più persone si esprimono in merito (anche se non conosciamo tutti i dettagli un'idea generale possiamo farcela) meglio è.