silbusin ha scrittoCmq non ti interessare della mia persona, pensa invece intensamente, perdutamente, esclusivamente a princess .....
ciao, bello! te me catà sù 'na volta, te me cat n'olter
silbusin ha scrittoomissis
Cosa c'entra Alessandra?
Pensiamo invece ad ares-nonsonodaccordo-amleto.
Cmq non ti interessare della mia persona, pensa invece intensamente, perdutamente, esclusivamente a princess .....
princess ha scrittosilbusin ha scrittoCmq non ti interessare della mia persona, pensa invece intensamente, perdutamente, esclusivamente a princess .....
...... eh no Socio.... un consiglio peggiore non potevi dargli.... E 'mo chi mi aiuta a liberarmi di 'sto lumacone....
A I U T O O O O
princess ha scrittoMAX61° ha scrittoPRINCESS
Allo Show room non potrai "implementare" con il caro-vino la media prezzo del locale. 35€ all included. Quindi, anche se non lo vuoi, sarai ridimensionata.
LA MAX 61°
....intanto....aspettiamo che "implementino" la riapertura....
poi, vedremo...
MAX61° ha scrittoAppena riapre sono allo show room. Troppo brava la Claudia!
Sta una spanna sopra molti.
Ciao
LA MAX 61°
P.S. Piuttosto che cucinare male o non al meglio, se causa di forza maggiore lo impone, meglio restare chiusi.
princess ha scritto..... e rilassiamoci un po' tutti!!!!
MAX61° ha scrittoSe tu non scrivi mai recensioni di locali che possono essere visitati anche da noi, come ti sarà altrettanto facile capire, non avremo mai modo di comprendere il tuo metro di giudizio.
A quanto pare te ne stai appollaiatO (visto che l'ho imbroccata) come un barbagianni e spari giudizi senza lavorare sul campo.
Ciao orologio di formaggi.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoPER ARES.
Guarda che io da Marchesi ci so stato quando era a Milano, nella trattoria del MERCATO che fu la prima esperienza del Gualtiero nazionale All'Albareta, se permetti, ci andrò quando ho voglia io, non certo per fare un favore a te. Questo è quello che tu non vuoi capire. Vai da PINCHIORRI visto che sei sul posto. Attacchete pero! Se non paga qualcun altro mi sa tanto che tu........ sei della stirpe.......Ciao
LA MAX 61°
P.S. E' primavera...svegliatevi bambineeeee!!!!!!
silbusin ha scrittoed è anche incavolato, perchè scrive senza le doppie
CARO MAX: rimango sempre dell'idea che ci siamo più volte scambaiti per telefono. Con certi ignoti (non militi) non vale la pena perdere tempo. In fondo in fondo anche nella mitologia, Marte ne ha prese di mazzate da Giunone ; poi è anche riuscito a sgarzolinarsi Venere (ma quella notte si era fatta una canna super).
Se non sta attento il nostro dio della guerra el finiss sciupà da quai caterpillar chel' vegn da Verona