Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da princess il 02 mag 2005 13:36


silbusin ha scrittoCmq non ti interessare della mia persona, pensa invece intensamente, perdutamente, esclusivamente a princess :shock: .....

ciao, bello! te me catà sù 'na volta, te me cat n'olter
:mrgreen:


...... :cry: :cry: eh no Socio.... un consiglio peggiore non potevi dargli.... :cry: :cry: E 'mo chi mi aiuta a liberarmi di 'sto lumacone.... :cry: :cry: :shock:

A I U T O O O O :roll: :roll:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da Ares il 02 mag 2005 14:13


silbusin ha scrittoomissis
Cosa c'entra Alessandra?
Pensiamo invece ad ares-nonsonodaccordo-amleto.

Cmq non ti interessare della mia persona, pensa invece intensamente, perdutamente, esclusivamente a princess :shock: .....

ciao, bello! te me catà sù 'na volta, te me cat n'olter
:mrgreen:


:roll: Alessandra c'entrava nella risposta a MAX61° in quanto secondo la tesi di MAX, se non dimostri di aver frequentato locali e/o di recensire, non puoi frequentare il forum: esattamente la condizione di tanti, tra cui - appunto - Alessandra. Tutto qui. :wink:
Superfluo dire, comunque, che la tesi di MAX è ridicola e priva di qualunque fondamento, almeno per le regole attualmente in vigore. :wink:

Ti ringrazio del consiglio che mi dai in chiusura di post, ma non ne avevo bisogno: a me piacciono le donne, e quindi penso intensamente, perdutamente, esclusivamente (quasi) a Princess... figurarsi se penso a te, anche se sei il suo socio!!! :wink: :D :lol:

:shock: :shock: :shock: Scusa Princess, ma con tutti i forumisti che ci sono in circolazione, proprio il silbusin mi dovevi scegliere come socio??? O ti ha scelta lui??? Mah... speriamo che questo non sia causa di rottura del nostro idillio!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

da Ares il 02 mag 2005 14:16


princess ha scritto
silbusin ha scrittoCmq non ti interessare della mia persona, pensa invece intensamente, perdutamente, esclusivamente a princess :shock: .....

ciao, bello! te me catà sù 'na volta, te me cat n'olter
:mrgreen:


...... :cry: :cry: eh no Socio.... un consiglio peggiore non potevi dargli.... :cry: :cry: E 'mo chi mi aiuta a liberarmi di 'sto lumacone.... :cry: :cry: :shock:

A I U T O O O O :roll: :roll:


:wink: :wink: :wink: CHI DISPREZZA, COMPRA!!! SI SA!!! :wink: :wink: :wink:

Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

Re: PER GLI ADMIN-ARES-PRINCESS-SILBUSIN

da primus il 02 mag 2005 14:31


princess ha scritto
MAX61° ha scrittoPRINCESS
Allo Show room non potrai "implementare" con il caro-vino la media prezzo del locale. 35€ all included. Quindi, anche se non lo vuoi, sarai ridimensionata.
LA MAX 61°


:roll: ....intanto....aspettiamo che "implementino" la riapertura.... :roll: :wink:
poi, vedremo... :roll:



EHEHEH BELLA QUESTA............ :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER PRIMUS

da Ospite il 02 mag 2005 14:49


Appena riapre sono allo show room. Troppo brava la Claudia!
Sta una spanna sopra molti.
Ciao
LA MAX 61°


P.S. Piuttosto che cucinare male o non al meglio, se causa di forza maggiore lo impone, meglio restare chiusi.

Re: PER PRIMUS

da primus il 02 mag 2005 15:11


MAX61° ha scrittoAppena riapre sono allo show room. Troppo brava la Claudia!
Sta una spanna sopra molti.
Ciao
LA MAX 61°


P.S. Piuttosto che cucinare male o non al meglio, se causa di forza maggiore lo impone, meglio restare chiusi.


Ma che ne sai?????
magari l'asl gli ha trovato il Ciappi dentro la tartare!!!!!
O magari a fatto 6 al superenalotto e fan______ulo tutti i mangioni :lol:
Scherzo ovviamente (x chi non lo capisse)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER PRIMUS

da Ospite il 02 mag 2005 15:43


Ne so sicuramente più di te. Non scherzo!
LA MAX 61°

PER ARES

da Ospite il 02 mag 2005 15:46


Se tu non scrivi mai recensioni di locali che possono essere visitati anche da noi, come ti sarà altrettanto facile capire, non avremo mai modo di comprendere il tuo metro di giudizio.
A quanto pare te ne stai appollaiatO (visto che l'ho imbroccata) come un barbagianni e spari giudizi senza lavorare sul campo.
Ciao orologio di formaggi.
LA MAX 61°

per tutti...

da princess il 02 mag 2005 15:49


..... e rilassiamoci un po' tutti!!!! :P :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: per tutti...

da kinggeorge il 02 mag 2005 16:00


princess ha scritto..... e rilassiamoci un po' tutti!!!! :P :P


la principessa ha SEMPRE ragione :roll: 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 02 mag 2005 16:13


cara "socia" ho visto il post privato: autentico questa volta :D
oggi è un lunedì frizzante direi.
bisogna proprio che princ&bus reception-cattering Co riprenda a funzionare....

Riassumendo:
king si è spacciato per un yuppy con grana, ma ha dimostrato inclinazione alle valutazioni da muratore;
Max è diventato lo zio Podger di Three men in a boat di J.K. Jerome;
primus s'è beccato una rece "alla Rinaldo";
princess ha trovato invece che un re su un cavallo bianco, addirittura un dio che dice di abitare nel comune più alto d'Italia;
wineless si è trovato con due sporte di pane che venivano da borgarello;
la sciura giulia è ancora li che fa l'inventario di tutto ciò che la LUCE, con la scusa della stupa, si è portato via....

tutti gli altri in silenzio, stupivano.

GRANDE MAGOOOO...MORE DIFFICULT
:D

da kinggeorge il 02 mag 2005 16:17


ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

UAUAUUAUAUAUAUAUAUAUUAAAU

Silvano sei scatenato sempre di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: PER ARES

da primus il 02 mag 2005 16:37


MAX61° ha scrittoSe tu non scrivi mai recensioni di locali che possono essere visitati anche da noi, come ti sarà altrettanto facile capire, non avremo mai modo di comprendere il tuo metro di giudizio.
A quanto pare te ne stai appollaiatO (visto che l'ho imbroccata) come un barbagianni e spari giudizi senza lavorare sul campo.
Ciao orologio di formaggi.
LA MAX 61°


Ma con chi parli??
:?: :?: :?: :?: :?: :?:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER PRIMUS

da Ospite il 02 mag 2005 16:51


Sei ottenebrato dai miei post. Se tu guardassi l'oggeto capiresti a chi è indirizzato. Salti sempre a delle conclusioni solo TUE.
By
LA MAX 61°


PER ARES.

Guarda che io da Marchesi ci so stato quando era a Milano, nella trattoria del MERCATO che fu la prima esperienza del Gualtiero nazionale All'Albareta, se permetti, ci andrò quando ho voglia io, non certo per fare un favore a te. Questo è quello che tu non vuoi capire. Vai da PINCHIORRI visto che sei sul posto. Attacchete pero! Se non paga qualcun altro mi sa tanto che tu........ sei della stirpe.......Ciao
LA MAX 61°

P.S. E' primavera...svegliatevi bambineeeee!!!!!!

da silbusin il 02 mag 2005 16:55


Azzz....primus. Colpito e affondato. Bisogna sempre leggere tutto di quell'omino lì.
:D

da primus il 02 mag 2005 16:58


urch davvero...........
a me scappan sempre un sacco di cose........
mi son rovinato la gia' precaria carriera...........
prima le tagliatelle.....adesso il forum....... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 02 mag 2005 17:02


ed è anche incavolato, perchè scrive senza le doppie 8)

CARO MAX: rimango sempre dell'idea che ci siamo più volte scambaiti per telefono. Con certi ignoti (non militi) non vale la pena perdere tempo. In fondo in fondo anche nella mitologia, Marte ne ha prese di mazzate da Giunone 8) ; poi è anche riuscito a sgarzolinarsi Venere (ma quella notte si era fatta una canna super).
Se non sta attento il nostro dio della guerra el finiss sciupà da quai caterpillar chel' vegn da Verona :P
:D

PER SILVANO

da Ospite il 02 mag 2005 17:15


Caro Silvano sto conducendo uno studio sulle storture mentali dei recensori. Ho quasi ultimato un faldone che vedrò di farti avere a stretto giro di posta. Giusto un parere, non una consulenza.
La situazione è grave e Preoccupante, ma te ne parlerò alla prima occasione.
Questo gratta....cielo toscano non ha scritto il benchè minimo becco di una recensione e sparla come una MAGNACARTA. Lui ci ha la rece nel sangue. Lui i ristoranti li visita restando a casa con la ribollita nel piatto.
Lui ci ha il chianti nel vaso da notte.
Azzz.....come dicono i recensor-ristoratori presenti (hai notato che sia Ronny che the First scrivono sempre azzzz...!) ma chill'è questo furbastro?
Ciao
A presto
LA MAX 61°

Re: PER PRIMUS

da Ares il 02 mag 2005 17:48


MAX61° ha scrittoPER ARES.

Guarda che io da Marchesi ci so stato quando era a Milano, nella trattoria del MERCATO che fu la prima esperienza del Gualtiero nazionale All'Albareta, se permetti, ci andrò quando ho voglia io, non certo per fare un favore a te. Questo è quello che tu non vuoi capire. Vai da PINCHIORRI visto che sei sul posto. Attacchete pero! Se non paga qualcun altro mi sa tanto che tu........ sei della stirpe.......Ciao
LA MAX 61°

P.S. E' primavera...svegliatevi bambineeeee!!!!!!


:lol: :lol: Caro MAX61, anche Cristoforo Colombo nel 1492 è stato in America, ma se ci tornasse oggi, probabilmente non la riconoscerebbe più!! :lol: :lol:
Quindi, ora che siamo nell'epoca dell'euro e non più della lira, affrettati ad andare all'Albereta (e non all'Albareta come hai erroneamente scritto tu), così finalmente ci toglieremo il pensiero!!! :lol: :lol:
Quando questo sarà fatto, io ti premierò con una bella recensione del Pinchiorri, inviandoti pure copia della ricevuta fiscale oltre che del menù!! :wink: :wink:

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

da Ares il 02 mag 2005 17:53


silbusin ha scrittoed è anche incavolato, perchè scrive senza le doppie 8)

CARO MAX: rimango sempre dell'idea che ci siamo più volte scambaiti per telefono. Con certi ignoti (non militi) non vale la pena perdere tempo. In fondo in fondo anche nella mitologia, Marte ne ha prese di mazzate da Giunone 8) ; poi è anche riuscito a sgarzolinarsi Venere (ma quella notte si era fatta una canna super).
Se non sta attento il nostro dio della guerra el finiss sciupà da quai caterpillar chel' vegn da Verona :P
:D


:D :D Con il Dio della guerra, non c'è caterpillar che tenga, Verona o non Verona... sarebbe una lotta impari tra un fuciletto ed un esercito di carri armati!!! :lol: :lol:

Saluti
Ares

La donna l'è come la castagna, bella di fori... ma l'è dentro la magagna!

64 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi