primus ha scrittowineless ha scrittoprimus ha scrittovolevano, di sabato sera, 3 risotti in 4 di un tipo e 3 risotti in 4 dell'altro tipo
beh, non ci vedo niente di male in questa comanda, se nel menu ci sono 2 tipi di risotto, minimo per due persone, ne hanno prese 3+3 porzioni...
Se non si è in grado di gestire i 2 risotti in carta è un altro paio di maniche, ma credo che qui il cliente non c'entri nulla!
Forse non sono stato spiegato
3 in 4 di un tipo e 3 in 4 dell'altro, tutti insieme da poterli assaggiare come volevano loro....tè capì?
Bob ha scrittoQuii davvero non ho capito neppure io.
3 porzioni di un risotto, tre di un altro. Dove sbaglio? Che poi se li mettano in quattro piatti....tu gli porti i due vassoi e i quattrro piatti, e loro se la sbrigano.
Fante ha scrittoPerò non ho capito neanch'io
Loro erano quattro. Hanno ordinato tre porzioni del risotto A e tre porzioni del risotto B.
La cosa è sconvolgente
Tutto bene invece se avessero ordinato due porzioni di A e due di B ?
Perplesso70
Bob ha scrittoQuii davvero non ho capito neppure io.
3 porzioni di un risotto, tre di un altro. Dove sbaglio? Che poi se li mettano in quattro piatti....tu gli porti i due vassoi e i quattrro piatti, e loro se la sbrigano.
silbusin ha scrittoDal punto di vista economico è vantaggioso: quattro persone ordinano e pagano sei risotti. Beh, pagano il fastidio di sporcare otto piatti, al limite.
Ho l'impressione che il buon stephy si sia incartato e l'altro che gli ha dato spago ha fatto come Jago (Otello e Jago, cordami e spago...di Mazzarella).
caneciccio ha scrittoScusate ma stavolta dissento rispetto agli chef.
No, lì mi spiace, ma Primus avrebbe dovuto farli 'sti 3 risotti + 3... dal mio punto di vista, rifiuto ingiustificato.
(( Poi che è 'sta cosa del dividere o no i piatti?? Uno dei motivi per cui mi è sempre stato antipatico il ristorante Il Convivio Troiani a Roma era che se eravate in due e volevate dividervi UN antipasto, quell'unico piatto di antipasto sarebbe stato aumentato del 40% del costo (antipasto: 10 euro se lo mangi da solo; 14 euro se il tuo commensale l'assaggia);
perchè appunto "non fa fine dividere" suppongo???
sò contenta che gli hanno levato la stella ))
Fante ha scrittoprimus ha scrittoNon mi pare difficile, a parte per Fante e Silbusin, capire.....
Spiegamelo come se avessi 4 anni
Tu hai in carta due risotti ( min due persone )
Loro invece di ordinarti 2x2 risotti te ne ordinano 3x2.....ma se prepari 2 porzioni dello stesso risotto o 3, cosa cambia?
Fante ha scrittoprimus ha scrittoNon mi pare difficile, a parte per Fante e Silbusin, capire.....
Loro invece di ordinarti 2x2 risotti te ne ordinano 3x2.....ma se prepari 2 porzioni dello stesso risotto o 3, cosa cambia?
chefalfio ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoNon mi pare difficile, a parte per Fante e Silbusin, capire.....
Cerco di spiegartelo io a intuizione .Allora primus probabilmete per fare quei risotti ha bisogno non solo delle pentole per cuocere i risotti ma avrà sicuramente anche il brodo e in più magari ha bisogno della padella per cuocere la guarnizione del risotto e a quel punto i fuochi sono finiti e gli mancano i fuochi per cuocere gli altri
Tieni conto che magari ha anche altre comande e a quel punto il patatrac è fatto la merda ti inizia salire e basta niente per bloccare tutto il servizio
stefano66m ha scrittochefalfio ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoNon mi pare difficile, a parte per Fante e Silbusin, capire.....
Cerco di spiegartelo io a intuizione .Allora primus probabilmete per fare quei risotti ha bisogno non solo delle pentole per cuocere i risotti ma avrà sicuramente anche il brodo e in più magari ha bisogno della padella per cuocere la guarnizione del risotto e a quel punto i fuochi sono finiti e gli mancano i fuochi per cuocere gli altri
Tieni conto che magari ha anche altre comande e a quel punto il patatrac è fatto la merda ti inizia salire e basta niente per bloccare tutto il servizio
Non vorrei apparire antipatico, ma che ne so io di quanti fuochi ci sono in cucina e di quante pentole bisogna usare? io faccio uun altro lavoro e vado al ristorante perchè non sono capace di cucinare, soprattutto il risottino con il brodo di carne e non col dado....