Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da chefalfio il 21 feb 2008 15:58


cisejazz ha scrittoma alla fine dove sei andata?

io non avrei avuto dubbi mi sa, ma sono un'abitudinaria... (anche se ho un sogno - di facile realizzazione - a prescindere da quello che ho sentito da qualcuno)




:?: :?: :?: :?:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 21 feb 2008 15:59


ilbonva ha scrittoFortuna che sono andato via pirma l'altra sera!!!! :shock: :lol:


:oops: :oops: ma aspetto sempre che vadano via tutti i clienti prima di trasformarmi 8)

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 21 feb 2008 16:04


chefalfio ha scritto
cisejazz ha scrittoma alla fine dove sei andata?

io non avrei avuto dubbi mi sa, ma sono un'abitudinaria... (anche se ho un sogno - di facile realizzazione - a prescindere da quello che ho sentito da qualcuno)




:?: :?: :?: :?:


chefalfio, hai presente che sono sicula io? hai presente che fine fanno in Sicilia quelli che voglio sapere o sanno troppo? 8)

sicuramente sarei tornata da te, ma sono molto incuriosita anche da un altro chef che frequenta questo forum e da molto piu' tempo da quando lo frequenta, solo che per me, in questo momento, e' ancora un po' caro e non posso proprio permettermelo.

da pitufa il 21 feb 2008 16:36


scusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!

alla fine siamo andati al S42... direttamente perchè causa ritardo nel ritiro del pacco-bimbo da parte dei suoceri zero mostra e causa evento-privato al roialto niente aperitivo.... vabbè non era serata.

SONO SINCERA SINCERISSIMA, veh, non vi arrabbiate con me anche perchè sono qui da poco...
trovati bene con quanche punta di + e qualche punta di -

la cosa più buona il tortello di cipolla + baccalà, secondo me
la cosa meno buona i dolci... però il ritmo è stato un po' troppo lento...

da chefalfio il 21 feb 2008 16:54


pitufa ha scrittoscusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!

alla fine siamo andati al S42... direttamente perchè causa ritardo nel ritiro del pacco-bimbo da parte dei suoceri zero mostra e causa evento-privato al roialto niente aperitivo.... vabbè non era serata.

SONO SINCERA SINCERISSIMA, veh, non vi arrabbiate con me anche perchè sono qui da poco...
trovati bene con quanche punta di + e qualche punta di -

la cosa più buona il tortello di cipolla + baccalà, secondo me
la cosa meno buona i dolci... però il ritmo è stato un po' troppo lento...





Risolto il problema spaccato il braccio alla pasticcera e sparato allo chef! :twisted:

Così la prox volta stanno più attenti

Ah se non fai così con il personale si abitua troppo bene e mi si addormenta sugli allori

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 21 feb 2008 16:57


chefalfio: trottare e sorridere

da caneciccio il 21 feb 2008 17:01


Figurati pitufa, ognuno qui su è sempre liberissimo di dire quello che pensa, poi in fatto di cibo non credo proprio che ci sia argomento più soggettivo! :D :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da pitufa il 21 feb 2008 17:07


bene! sono contenta di non aver avuto mazzate sui denti!
:D

da chefalfio il 21 feb 2008 17:07


Comunque scherzi a parte chiedo scusa a Pitufà per gli inconvenienti per i quali non ha gradito al meglio la cena

Sorryyyy :cry:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da pitufa il 21 feb 2008 17:29


chefalfio ha scrittoComunque scherzi a parte chiedo scusa a Pitufà per gli inconvenienti per i quali non ha gradito al meglio la cena

Sorryyyy :cry:

niente di che, ci mancherebbe!!

da primus il 21 feb 2008 18:57


chefalfio ha scritto
pitufa ha scrittoscusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!

alla fine siamo andati al S42... direttamente perchè causa ritardo nel ritiro del pacco-bimbo da parte dei suoceri zero mostra e causa evento-privato al roialto niente aperitivo.... vabbè non era serata.

SONO SINCERA SINCERISSIMA, veh, non vi arrabbiate con me anche perchè sono qui da poco...
trovati bene con quanche punta di + e qualche punta di -

la cosa più buona il tortello di cipolla + baccalà, secondo me
la cosa meno buona i dolci... però il ritmo è stato un po' troppo lento...





Risolto il problema spaccato il braccio alla pasticcera e sparato allo chef! :twisted:

Così la prox volta stanno più attenti




Ah se non fai così con il personale si abitua troppo bene e mi si addormenta sugli allori, poi io aggiungo rosmarino, 4 patate olio sale e pepe....2 ore di forno a 180°

:shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 21 feb 2008 19:21


primus ha scritto
chefalfio ha scritto
pitufa ha scrittoscusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!

alla fine siamo andati al S42... direttamente perchè causa ritardo nel ritiro del pacco-bimbo da parte dei suoceri zero mostra e causa evento-privato al roialto niente aperitivo.... vabbè non era serata.

SONO SINCERA SINCERISSIMA, veh, non vi arrabbiate con me anche perchè sono qui da poco...
trovati bene con quanche punta di + e qualche punta di -

la cosa più buona il tortello di cipolla + baccalà, secondo me
la cosa meno buona i dolci... però il ritmo è stato un po' troppo lento...





Risolto il problema spaccato il braccio alla pasticcera e sparato allo chef! :twisted:

Così la prox volta stanno più attenti




Ah se non fai così con il personale si abitua troppo bene e mi si addormenta sugli allori, poi io aggiungo rosmarino, 4 patate olio sale e pepe....2 ore di forno a 180°

:shock: :shock: :shock:



Perchè primus dici che ho esagerato ?????

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Strini il 21 feb 2008 19:25


chefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????


Forse nel sale... però la sous-chef non era male 8)

P.S. e finalmente qualcuno che ti critica... stavi diventando antipatico :wink: :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 21 feb 2008 19:46


Strini ha scritto
chefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????


Forse nel sale... però la sous-chef non era male 8)

P.S. e finalmente qualcuno che ti critica... stavi diventando antipatico :wink: :wink:


Va beh dai l ho rianimata ed è tornata attiva se no chi fa il pane ??? :D

Ma le critiche sono il sale della vita...... :?

E poi già mi danno del pi..a adesso anche antipatico???? :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da cisejazz il 21 feb 2008 20:11


chefalfio ha scritto
Strini ha scritto
chefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????


Forse nel sale... però la sous-chef non era male 8)

P.S. e finalmente qualcuno che ti critica... stavi diventando antipatico :wink: :wink:


Va beh dai l ho rianimata ed è tornata attiva se no chi fa il pane ??? :D

Ma le critiche sono il sale della vita...... :?

E poi già mi danno del pi..a adesso anche antipatico???? :lol:


per il pane posso venire io 8)

da chefalfio il 21 feb 2008 20:16


cisejazz ha scritto
chefalfio ha scritto
Strini ha scritto
chefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????


Forse nel sale... però la sous-chef non era male 8)

P.S. e finalmente qualcuno che ti critica... stavi diventando antipatico :wink: :wink:


Va beh dai l ho rianimata ed è tornata attiva se no chi fa il pane ??? :D

Ma le critiche sono il sale della vita...... :?

E poi già mi danno del pi..a adesso anche antipatico???? :lol:


per il pane posso venire io 8)


ok assunta!!!! inizia a fare il lievito madre :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 21 feb 2008 20:19


chefalfio ha scrittook assunta!!!! inizia a fare il lievito madre :lol:


No, eh? Non so come se la cavi Cise, ma io vengo da te solo per il pane! Anzi, non è che la prossima volta mi servite solo il pane? 8)

da cisejazz il 21 feb 2008 20:22


Fante ha scritto
chefalfio ha scrittook assunta!!!! inizia a fare il lievito madre :lol:


No, eh? Non so come se la cavi Cise, ma io vengo da te solo per il pane! Anzi, non è che la prossima volta mi servite solo il pane? 8)


chefalfio ha avuto modo almeno di visionare il mio pane 8)
ma appena posso glielo faccio pure assaggiare.
e per il lievito madre, dobbiamo metterci assieme chefalfio, perche' io su certe cose, che possono sembrare banali, ho bisogno della guida perche' sono tonta.
(vogliamo parlare del caramello? oppure chiedi a yoda dei cestini di parmigiano: sto ancora scavando la fossa dove seppellirmi)

da chefalfio il 21 feb 2008 20:24


Fante ha scritto
chefalfio ha scrittook assunta!!!! inizia a fare il lievito madre :lol:


No, eh? Non so come se la cavi Cise, ma io vengo da te solo per il pane! Anzi, non è che la prossima volta mi servite solo il pane? 8)


Si lo vuoi solo perchè non metto in conto pane e coperto :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da pitufa il 22 feb 2008 11:36


non mi strapazzate il personale, neh, che questa è prerogativa mia (mi occupo di Rsorse Umane... e anche Bestiali, veramente :wink: )!!

il pane era buono si!!!... e buoniiiiiiiiiiissimi gli stuzzichini nella coppa martini.... ho avuto la tentazione di chiedere il bis :oops: ma mio marito mi ha dato un calcione sotto al tavolo :shock:

62 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron