chefalfio ha scrittocisejazz ha scrittoma alla fine dove sei andata?
io non avrei avuto dubbi mi sa, ma sono un'abitudinaria... (anche se ho un sogno - di facile realizzazione - a prescindere da quello che ho sentito da qualcuno)
pitufa ha scrittoscusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!
alla fine siamo andati al S42... direttamente perchè causa ritardo nel ritiro del pacco-bimbo da parte dei suoceri zero mostra e causa evento-privato al roialto niente aperitivo.... vabbè non era serata.
SONO SINCERA SINCERISSIMA, veh, non vi arrabbiate con me anche perchè sono qui da poco...
trovati bene con quanche punta di + e qualche punta di -
la cosa più buona il tortello di cipolla + baccalà, secondo me
la cosa meno buona i dolci... però il ritmo è stato un po' troppo lento...
chefalfio ha scrittopitufa ha scrittoscusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!
alla fine siamo andati al S42... direttamente perchè causa ritardo nel ritiro del pacco-bimbo da parte dei suoceri zero mostra e causa evento-privato al roialto niente aperitivo.... vabbè non era serata.
SONO SINCERA SINCERISSIMA, veh, non vi arrabbiate con me anche perchè sono qui da poco...
primus ha scrittochefalfio ha scrittopitufa ha scrittoscusate... non sono sparita (anche se traspatente come chiede FANTE non me la sento.... non ho certo il fisico adatto...) ma non riuscivo più ad accedere!!
Risolto il problema spaccato il braccio alla pasticcera e sparato allo chef!
Così la prox volta stanno più attenti
Ah se non fai così con il personale si abitua troppo bene e mi si addormenta sugli allori, poi io aggiungo rosmarino, 4 patate olio sale e pepe....2 ore di forno a 180°
Strini ha scrittochefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????
Forse nel sale... però la sous-chef non era male
P.S. e finalmente qualcuno che ti critica... stavi diventando antipatico
chefalfio ha scrittoStrini ha scrittochefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????
Va beh dai l ho rianimata ed è tornata attiva se no chi fa il pane ???
Ma le critiche sono il sale della vita......
E poi già mi danno del pi..a adesso anche antipatico????
cisejazz ha scrittochefalfio ha scrittoStrini ha scrittochefalfio ha scritto Perchè primus dici che ho esagerato ?????
Va beh dai l ho rianimata ed è tornata attiva se no chi fa il pane ???
Ma le critiche sono il sale della vita......
E poi già mi danno del pi..a adesso anche antipatico????
per il pane posso venire io
Fante ha scrittochefalfio ha scrittook assunta!!!! inizia a fare il lievito madre
No, eh? Non so come se la cavi Cise, ma io vengo da te solo per il pane! Anzi, non è che la prossima volta mi servite solo il pane?