stefano66m ha scrittoVisti i commenti sul raviolo aperto hanno fatto bene...
Fante ha scrittoquel cialtrone di Silbusin che fa il doppio lavoro.Si era accorciato un po' i baffi, si era inguainato in un silbustin, per non farsi riconoscere ma noi lo abbiamo sgamato lo stesso....
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoVisti i commenti sul raviolo aperto hanno fatto bene...
In effetti, nel riflettere sul perchè il piatto non m'aveva entusiasmato mi sono reso conto d'aver preso una cantonata colossale.
So che qualcuno potrebbe non concordare con quanto accaduto, ma io ritengo che un giudizio possa anche variare alla luce di una riflessione
stefano66m ha scrittotra tre giorni forse dirò che nella sua semplicità era un gran panino...
Greedy ha scrittouhmm .... tu stesso dici che il maestro non ha prezzo, non ti pare incongruente giudicare poi scarso il rapporto q/p?
Fante ha scrittoPer uno come IO, in questo periodo poi che ragiono mica bene ti dico che sarei stato disposto a pagare persino di più pur di provare adesso che l'ho fatto posso dirlo.
IO li ho spesi volentieri ...
Io non sono mica normale
Fante ha scrittoMais non...ripeto, la cifra che chiede è oggettivamente alta. Rapporto q/p quindi scarso. Poi io li ho spesi volentieri. Se ti domandi val la pena andare da Marchesi, allora hai anche già la risposta: no. Sennò ci vai e paghi qualsiasi cifra.
Chiaro no?
Fante ha scrittoMais non...ripeto, la cifra che chiede è oggettivamente alta. Rapporto q/p quindi scarso. Poi io li ho spesi volentieri. Se ti domandi val la pena andare da Marchesi, allora hai anche già la risposta: no. Sennò ci vai e paghi qualsiasi cifra.
Chiaro no?
Greedy ha scrittoFante ha scrittoMais non...ripeto, la cifra che chiede è oggettivamente alta. Rapporto q/p quindi scarso. Poi io li ho spesi volentieri. Se ti domandi val la pena andare da Marchesi, allora hai anche già la risposta: no. Sennò ci vai e paghi qualsiasi cifra.
Chiaro no?
Mais oui era chiarissimo il discorso, ma non sono d'accordo.
La cifra è alta, ma la proposta lo è altrettanto. Parli di diamanti e vorresti pagarli come zirconi, ncs.
Un Pollock costerà più di una tela sporcata di colori vari da Primus, ma sempre di tela sporca si tratta, vuoi dire che un Pollock non vale quei soldi? Meglio un Primus originale a 5€?
Se si, non apprezzi l'arte, se invece l'apprezzi i soldi non devono nemmeno essere un metro di giudizio. Per questo io avrei dato sempre e comunque rapporto q/p "normale".
Vale tanto, costa tanto. Normale.
Così tanto per il gusto di dissentire ...