24%
insipido
64%
moderatamente salato
12%
salato
Nessun voto
molto salato
Voti totali : 25
MAX61° ha scrittoSe io volessi ci metto 2 minuti a demolire i miti e contromiti di chiunque.
E' semplice! Vado da Cracco Peck ed anche se ho mangiato bene, tanto per darmi un TONNO DA FURBASTRO, scrivo una recensione negativa dicendo che le OSTRICHE ALLA CREMA DI CAFFE' CON DADOLATA DI ZUCCA ED AMARETTI E FONDUTA DI BURRATA è un piatto insignificante.
Alle pareti c'erano quadri e specchi di chiara produzione industriale ecc.
Come vedi è fin troppo semplice
MAX61° ha scrittoSpiegami come fai a capire le motivazioni .....diciamo di Primus o di Ronny, che spingono i medesimi a praticare un prezzo di .....diciamo 9€ per un antipasto (conto in orizzontale)?
MAX61° ha scrittoSONDAGGIO: La mia perplessità sull'utilità del medesimo permane. Ad oggi han voitato ( io no) 21 persone. Che razza di informazione possiamo avere? Questo intendevo caro Adry.
MAX61° ha scrittoP.S. PRINCESS A VILLA CRESPI! DAI CHE L'E' ORA
MAX61° ha scrittoPIccoli erano e piccoli restano! Ladri sempre!
MAX61° ha scrittoSto pensaqndo di mandare una lettera a tutti i miei ristoranti preferiti, con il seguente AVVISO: ATTENTI A QUESTI DUE!
MAX61° ha scrittoEsprimi pure da uomo libero i tuoi pareri e continua a non fare quello che il 99% di noi fa in questo portale (RECENSIRE -Parola a te sconosciuta).
La Princess non mi disturba affatto, anche se, l'ho già detto, il suo stile non mi piace. Il Barocco è un periodo in contrasto con il mio modo(alpino) di essere. E poi, la vogliamo dire tutta una volta buona?
Se io volessi ci metto 2 minuti a demolire i miti e contromiti di chiunque.
E' semplice! Vado da Cracco Peck ed anche se ho mangiato bene, tanto per darmi un TONNO DA FURBASTRO, scrivo una recensione negativa dicendo che le OSTRICHE ALLA CREMA DI CAFFE' CON DADOLATA DI ZUCCA ED AMARETTI E FONDUTA DI BURRATA è un piatto insignificante.
Alle pareti c'erano quadri e specchi di chiara produzione industriale ecc.
Come vedi è fin troppo semplice (IL PIATTO è FANTASIA DEL MOMENTO MIA- Cracco e i suoi fratelli non centrano nulla).
MAX61° ha scritto ( Ho avuto anch'io 25 anni sai?)
MAX61° ha scritto Silvano -Wineless-King & Froghette-piuttosto che dire che son bravi mi IMPICCO
MAX61° ha scritto
PER MICHAELA
Tutte le recensioni inviate da
Ares (Recensore)
Siamo spiacenti ma l'utente non ha inviato recensioni
Un conto è fare poche recensioni (io ne ho inserite 95ca riferite agli ultimi 3-4 anni su 30 che giro- Ho avuto anch'io 25 anni sai?)
Come avrai notato non faccio 3 recensioni alla settimana e spesso salto anche il mio immancabile sabato.
Pranzi di lòavoro non possono essere materia di recensione. Segnalazione forse!
Un altro conto è parlare o meglio, digitare, senza farci capire nulla delle esperienze fatte. Cerca le recensioni di ARES con i nickname e vedrai il risultato sopra esposto. E' Z E R O!
Allora uno così deve tacere e basta. Sarebbe coerente. Non convieni?
Silvano -Wineless-King & Froghette-piuttosto che dire che son bravi mi IMPICCO
Ridiamoci su.
LA MAX 61°
michaela ha scrittoanche Sil-Win-King & Co. servono a qualcosa altrimenti questo forum non avrebbe ragione d'esistere
kinggeorge ha scrittomichaela ha scrittoanche Sil-Win-King & Co. servono a qualcosa altrimenti questo forum non avrebbe ragione d'esistere
Servono a qualcosa?? no dico.. "servono a qualcosa"???
Noi siamo la Triade Una e Trina che governa regge e illumina codesto spazio angusto e parvo!
ok, la pianto, se no arriva Silvano che mi dice che sono un cazzeggiatore topico e poi LA LUCE mi accende una fiaccola sotto i piedi
MAX61° ha scrittoTRIBICER hai capito un cacio. Rileggiti i post.
PER MICHAELA
Tutte le recensioni inviate da
Ares (Recensore)
Siamo spiacenti ma l'utente non ha inviato recensioni
Un conto è fare poche recensioni (io ne ho inserite 95ca riferite agli ultimi 3-4 anni su 30 che giro- Ho avuto anch'io 25 anni sai?)
Come avrai notato non faccio 3 recensioni alla settimana e spesso salto anche il mio immancabile sabato.
Pranzi di lòavoro non possono essere materia di recensione. Segnalazione forse!
Un altro conto è parlare o meglio, digitare, senza farci capire nulla delle esperienze fatte. Cerca le recensioni di ARES con i nickname e vedrai il risultato sopra esposto. E' Z E R O!
Allora uno così deve tacere e basta. Sarebbe coerente. Non convieni? Al limite può chiedere. Cosa sarà che interviene nel forum? 3 mesi circa.
A volte credo che sia un prezzolato per animare le discussioni perchè cercare di decifrare il suo pensiero A L'E' DURA!
Non mi pare che FILO-MILVIUS-GOBBACCIO (scomparso) scrivano recensioni a raffica eppure ho sempre detto che sono tra i miei preferiti per la loro brevità e concisione. Silvano -Wineless-King & Froghette-piuttosto che dire che son bravi mi IMPICCO
Ridiamoci su.
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoMa non era così interessante l'argomento? Non si doveva discutere più approfonditamente? I signori ristoratori del salato e insipido dove son finiti? Perchè non ci illustrano alcune tecniche (se le sanno) per impiegare il sale oltre a quello di salare a capocchia? Eppure io l'ho chiesto? Esempio: Come fare una salamoia per conservare le olive.
Come cuocere l'ormai arcinoto BRANZO AL SALE e via discorrendo.
Tanti topic per dire che "tu hai detto......tu hai ridetto.....io faccio questi prezzi e questi sono i ricarichi ecc.....!"
QUANDO SI SALA IL BRODO? Domandina facile facile.
Dai tribicer tira fuori la tua sciensa occkiulta!
Ciao
LA MAX 61°
Se dici qualcosa di interessante ti svelo il nome del guitarman avatar
MAX61° ha scrittoMa non era così interessante l'argomento? Non si doveva discutere più approfonditamente? I signori ristoratori del salato e insipido dove son finiti? Perchè non ci illustrano alcune tecniche (se le sanno) per impiegare il sale oltre a quello di salare a capocchia? Eppure io l'ho chiesto? Esempio: Come fare una salamoia per conservare le olive.
Tanti topic per dire che "tu hai detto......tu hai ridetto.....io faccio questi prezzi e questi sono i ricarichi ecc.....!"
Ciao
LA MAX 61°
ohara ha scrittoMAX61° ha scrittoMa non era così interessante l'argomento? Non si doveva discutere più approfonditamente? I signori ristoratori del salato e insipido dove son finiti? Perchè non ci illustrano alcune tecniche (se le sanno) per impiegare il sale oltre a quello di salare a capocchia? Eppure io l'ho chiesto? Esempio: Come fare una salamoia per conservare le olive.
Ciao
LA MAX 61°
Sono assolutamente d'accordo con La Max 61°, l'argomento interessante ha a che fare con il sale in cucina ed i suoi usi, le tecniche, le tipologie. Possibile che i vari cuochi non ci vogliano/possano illuminare?
primus ha scritto
Vari cuochi chi??? qui le mazzate le prendo solo io