grazie per il benvenuto.
be', sì.
ma anche no - [parentesi: calcola che, bisognerebbe anche sapere, qual è il profilo di utente medio?
io studio e lavoricchio, ho 25 anni, il portafogli è quello che è, cucino bene, ma solo se ho ospiti, altrimenti m'ingozzo di amidi e buona lì
mi sono iscritto qui perché alla fine cercavo un posto per una cena, stasera, e alla fine andrò a quel siciliano in via brianza - salvatore qualcosa- e spendere certe cifre, io sarei per la regola "massimo 40 euro pro capite", posso permettermele le feste comandate.
o le cene con la fidanza - come stasera, appunto
mi piace mangiare bene, ma mi piace soprattutto se non devo sborsare quei soldi che preferisco spendere in altro.
rimpiango le sarde di mia prozia in calabria e le lasagne di mia madre; il gelato alle mandorle con pera cotta e miele del gambero di calvisano e lo strudel di innsbruck quando avevo sedici anni. ho la tessera del kebab accanto alla Statale. l'autogrill, per me, è sacro. e sono facile alle monomanie. morirei di sacher torte. non ho ancora trovato una ricetta per la glassa decente]
chiusa parente.
questo per dire che, be', c'è gente che si sposta per la piccola ischia -giocavo a calcetto a cornaredo, per dirti, e c'era gente che veniva apposta per una pizza...-, allora dicevo, meglio lì: ma l'ho citato giusto perché si parlava di solopizza _e_ viale umbria.
ciao
ps. mica sapevo si dicesse egiziana.
pps. ma sul mangione, poi, non ho capito: se non pago la quota d'iscrizione, le recensioni, niet?