kinggeorge ha scrittoVista la mancanza mattutina dei mod, tutti a dormire, vorrei solo invitarvi gentilmente a rendere civile e comprensibile quello che scrivete, evitando quote strampalati ed evitando assolutamente 300 mila post di fila da parte della stessa persona... basta accorpare tutto in un unico reply.
kinggeorge ha scrittoVista la mancanza mattutina dei mod, tutti a dormire, vorrei solo invitarvi gentilmente a rendere civile e comprensibile quello che scrivete, evitando quote strampalati ed evitando assolutamente 300 mila post di fila da parte della stessa persona... basta accorpare tutto in un unico reply.
MAX61° ha scrittoDunque! Altrettanto sarcasticamente ti dico. Telefona al ristorante e fatti dire il menù a voce. Prendi il tuo vino dalla tua cantinetta e shakerandolo ben bene vai al ristorante, magari in inverno, con il riscaldamento auto a tutto level o in estate con 40°. Arrivi al Restaurant e quando ti siedi e ti portano il menù (quello scritto-stampato e rilegato in pelle di majale) cambi idea sulla scelta. Cheffai?
Meglio usare il tam tam se poi il vino lo maltratti. Io non sono un bevitore ed intenditore, ma un buon vino non lo devi proprio spostare. Questa è una regola che sanno tutti.Forse tu disponi di trasporti speciali o mezzi particolari, ma allora......a che serve tutto questo risparmio alla faccia del ristoratore? Beviamo l'acqua e lasciamo i ristoratori a meditare.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoNon te lo dirò mai! Non è roba per te. Non usciamo dal TOPIC che hai iniziato proprio tu.
Ciao
LA MAX 61°
MAX61° ha scrittoDunque! Altrettanto sarcasticamente ti dico. Telefona al ristorante e fatti dire il menù a voce. Prendi il tuo vino dalla tua cantinetta e shakerandolo ben bene vai al ristorante, magari in inverno, con il riscaldamento auto a tutto level o in estate con 40°.
.. ma un buon vino non lo devi proprio spostare. Questa è una regola che sanno tutti.Forse tu disponi di trasporti speciali o mezzi particolari, ma allora......
Ciao
LA MAX 61°
K1 ha scrittoQuindi, lungi da me l'idea di voler insegnare qualcosa a qualcuno, vorrei soltanto, come ho già scritto, confrontarmi sul tema della convenienza dei vini offerti da un ristorante rispetto ad un altro assimilabile per caratteristiche. E con questo non impedisco all'imprenditore di fare le sue scelte, no?
Bob ha scrittoK1 ha scrittoQuindi, lungi da me l'idea di voler insegnare qualcosa a qualcuno, vorrei soltanto, come ho già scritto, confrontarmi sul tema della convenienza dei vini offerti da un ristorante rispetto ad un altro assimilabile per caratteristiche. E con questo non impedisco all'imprenditore di fare le sue scelte, no?
E dalli!!! Ma allora sono io che parlo arabo! Giuro che dopo questa non intervengo più.
Ma come? Io ti do ragione e tu protesti?
Dico solo che il "confronto" è non tanto su liste di vini, ma su scelte aziendali, tutto qua. La somiglianza di un ristorante con un altro può essere solo apparente, oppure può essere il risultato di due scelte aziendali diverse, che però portano allo stesso risultato. Un governo di destra e uno di sinistra dovrebbero portare entrambi, se buoni governi, al miglioramento dell'Italia: uno di loro favorirà le imprese (terrà bassi i vini) l'altro i dipendenti (terrà bassi i cibi).
E ora stop, per quanto mi riguarda. Leggo sempre con piacere pareri opposti, ma su un forum cerco di non fare discussioni che andrebbero fatte a voce, appunto davanti a una buona bottiglia...
Vediamoci da me, che ne apro una.......
MAX61° ha scrittoSarcasmo da strapazzo a parte, non hai dato una risposta sul fatto che comunque il vino subisce uno choc. "L'apecar" è tanto per passare da palo in frasca vero?.
Ciao
LA MAX 61°