alberto ha scrittoE quindi, che si fa? Si crede al recensore o si crede al recensito?
Si legge tra le righe e ci si fa un'idea. Ma se non ci sono righe tra cui leggere, non si ha modo di capire.
Ecco perché credo sia utile il confronto nel forum: per discutere delle recensioni. D'altra parte, di questo tratta il sito.
Tutto qua. Buon appetito.
filo ha scrittoPero' gli dai del bugiardo quando dice di non aver ricevuto la carta dei vini.....e perche' mai dovrebbero mentire sia lui che silbusin che competitivo.....E' UNA CONGIURA ALLORA !!! tutti vogliono male al tuo ristorante
filo ha scrittoPero' gli dai del bugiardo quando dice di non aver ricevuto la carta dei vini.....e perche' mai dovrebbero mentire sia lui che silbusin che competitivo.....E' UNA CONGIURA ALLORA !!! tutti vogliono male al tuo ristorante
MAX61° ha scrittoANTIPASTI: Per me del baccalà marinato all’olio di basilico. Sufficiente. Sorta di carpaccio di baccalà marinato all’olio aromatizzato al basilico.
Mia moglie scegli i calamaretti saltati in padella con fagioli borlotti-pomodorini e olive taggiasche.
I calamaretti sono dei calamaroni tagliati spessi. Piatto insignificante.
"" I fagioli erano cannellini e non borlotti, e il baccala' e baccala crudo tagliato sottile marinato semplicissimo e non "una sorta di baccala'" come ha detto Max nella rece. Il sugo dei fagottini non e' formaggio ma una besciamella aromatizzata al tartufo e con un fondo di carne e non sugo di arrosto.""
SORTA(TIPO) DI CARPACCIO E NON SORTA (TIPO) DI BACCALA'.
In cucina, nella vita e nelle relazioni col prossimo bisogna essere onesti e controllare e pesare tutto.
Faccio notare che non gli è andato bene anche il mio unico giudizio positivo. Prendi atto! Chiudiamola e sia finita, non intervenire ad ogni recensione di altri.
Ciao
LA MAX 61°