MAX61° ha scrittoOggi al tg 5 delle 13, nella ribrica GUSTO, per quel che può valere, hanno presentato (credo si tratti del ristorante Cascinale Nuovo) una ricetta a base di Cipolla fondente (come il trancio di trippa King!)-scaloppa di FEGATO GRASSO (malato)- GAMBERO-Riduzione diAceto balsamico caramellato-Insalta indivia ricchia e Gelato al finocchio.
Nell'ordine sul piatto come base LE CIPOLLE FONDENTI-SOPRA IL FEGATO GRASSO-SOPRA IL GAMBERO-Irrorazione di Balsamico ridotto e caramellato- Insalatina e una ciotolina con una pallina di gelato al finocchio. Avrei messo volentieri una bella lamellata di tartufi e una spolverizzata di caviale per completare l'opera.
alberto ha scrittoMAX61° ha scrittoOggi al tg 5 delle 13, nella ribrica GUSTO, per quel che può valere, hanno presentato (credo si tratti del ristorante Cascinale Nuovo) una ricetta a base di Cipolla fondente (come il trancio di trippa King!)-scaloppa di FEGATO GRASSO (malato)- GAMBERO-Riduzione diAceto balsamico caramellato-Insalta indivia ricchia e Gelato al finocchio.
Nell'ordine sul piatto come base LE CIPOLLE FONDENTI-SOPRA IL FEGATO GRASSO-SOPRA IL GAMBERO-Irrorazione di Balsamico ridotto e caramellato- Insalatina e una ciotolina con una pallina di gelato al finocchio. Avrei messo volentieri una bella lamellata di tartufi e una spolverizzata di caviale per completare l'opera.
A proposito: Gnocchetti di fonduta con gallinella e fegato grasso al tartufo nero. Nel menu di Tano. Da lui pare funzionare, secondo quanto riportato in una bella recensione.
alberto
The Dude ha scrittoIn effetti anche io ho dato un cappello blu, ma da un lato sono anche un po' stupito che nessuno lo abbia mai seriamente criticato. Non che a mio avviso meriti critiche, ma il mangione mi ha insegnato che c'è sempre qualche voce fuori dal coro.
Funziona così: tu scrivi; subito arriva uno che dice “come si mangia a casa propria non ce n’è”; subito un altro “non dire minchiate, a casa tua si mangia di ***” e giù mazzate. Qualche timido consiglio, ma è un caso; ti dovrai abituare. Però è bello così.
MAX61° ha scrittoE fa bene! Gli darei una mano pure io, ma con i porfidi.
Lapidiamoloooooooo!!!!!
Ciao
LA MAX 61°