Per quella che è stata la nostra esperienza dobbiamo anzitutto dire che in etrambi i ristoranti ci siamo trovati bene, con le dovute differenze però.
L'ambiente dei due locali è estremamente diverso, lo spice è più minimal e moderno nello stile, mantenendo cmq un non sò che di etnicità, entrando al Bussarkham invece sembra davvero di entrare in un altro mondo, come ambiente ammetto che, nonostante siano entrambi molto belli e curati, è sicuramente più particolare il secondo, lo spice invece risulta più "inflazionato" come genere.
Il servizio si equivale, gli inservienti sono cordiali, disponibili e attenti alle esigenze del cliente in entrambi i locali e ancora, in entrambi i locali risulta cosa molto gradita il piccolo appetizer.
Il cibo però è più buono allo spice, al bussarkham abbiamo preso un menu degustazione quindi, a maggior ragione, dovremmo avere provato molte più protate e devo ammettere che io sono rimasta più soddisfatta allo spice.
La differenza di prezzo tra i due è di una ventina di euro, prendendo più o meno lo stesso numero di portate, lo spice risulta più conveniente.
In sostanza sono due locali diversi, tra i due però credo di preferire lo spice, dico credo perchè è una dura lotta, soprattutto considerando il favoloso (nel vero senso della parola) contensto in cui si viene catapultati andando al Bussarkham.
Ultima considerazione, e anche quella che mi ha stupito di più, una delle cose migliori di entrambi i locali erano i bagni!!!!!!!!!
meravigliosi!!!!!!!!!!
speriamo di essere stati abbastanza esaustivi
Marghe e Ale