Bob ha scrittoGuarda, provo a dare una mia interpretazione, e non è detto che sia giusta.
Un piatto è formato da materia prima, ricetta, e presentazione- Sei d'accordo?
Queste tre componenti devono stare tra loro ALMENO in una certa proporzione, che so,40% materia prima, 40% ricetta, e 20% presentzione. Poi c'è quello che dice che dellapresentazione non glie ne frega nulla, e ti serve la minestar nella scodella sbeccata. Un altro dice che la ricetta è ininfluente, e da il massimo alla qualità delle materie prime. Mi sono spiegato?
FORSE, Visentin sta dicendo che la tendenza di molti ristoranti ad alto livello, o che tendono ad essere considerati tali, è di aumentare la proporzione delle tre componenti a favore della presentazione, o, addirittura,"infierire" (se così si può dire) su alcune compomneti fino a snaturarle, a fronte di modifiche di gusto non essenziali o da evitare. I piatti "scultura", FORSE, ( se questo avviene a detrimento di una delle altre componenti, o se la decorazione non aggiunge nulla al piatto in sè), lo hanno stancato.
Ma, altrettanto FORSE, sono io a non aver capito.
ù
Ammmazzza ma alora sei tu visintin
ha scritto la stessa cosa che mi ha scritto lui in un mp
Si è vero anche quello ma no parti con delle crociate verso chi cerca di interpretare questa cucina perchè ha cazziato certi mostri sacri che secondo me non hanno nulla di fuori posto
Però sai siccomele le cose le scrivi su una guida la gente le legge e può prenderle sul serio come può farsi una sonora risata perchè non condivide lo stesso pensiero
Poi ti ripeto io sono uno che porta rispetto verso il lavoro di chiunque quindi accetto ma non codivido certe critiche