Vandiemen ha scrittoPer concludere l'argomento...
Silbusin non volevo prenderti in giro, anzi... Medicina è senz'altro più utile di economia aziendale, anche se ultimamente si sta facendo un po' troppo inquinare da quest'ultima...
silbusin ha scrittobeh, anche se è chiaramente OT, devo ammettere che la principale mission aziendale è rispettare il budget (specie i costi)...eh,eh, di contabilità analitica me ne faccio una scorpacciata mensile...e di primo, secondo margine operativo e di costi ribaltati e di prestazioni intermedie....hi,hi...."nobile"...come diceva il grande Totò: quisquiglie e pinzillacchere....
labosdani ha scrittobe almeno un ammissione, comunque prima di giudicare bisogna provare, per il resto ognuno è libero di giudicare e magari smentire il mio giudizio. e' un locale nuovo se merita va premiato, per cui lascio a voi la parola.... scusate se ho pensato di dare un semplice giudizio...
Vandiemen ha scrittoPotremmo aprire un topic su quanto sia giusto applicare in maniera esasperata concetti di contabilità e programmazione e controllo ad una realtà molto complessa qual è un ospedale...
Ma finiremmo ulteriormente OT e non so fino a quando wineless sarà così clemente
Comunque, magari al prossimo aperitivo organizzato dal mangione, avremo modo di parlarne meglio...
anzi forse è meglio di no... non vorrei farti parlare di lavoro anche nei momenti di meritato riposo...
Vandiemen ha scrittoMi sembra che l'unica soluzione sia quella di sguinzagliare un paio di mangioni VIP al Renoir in modo tale da capire quanto in effetti ci sia di farlocco e quanto di veritiero...