scogghi ha scrittoEcco qui una possibile spiegazione alla stella tolta a Lopriore.
Sembra sempre più veritiera l'ipotesi che sia Butter l'ispettrice
Esageratamente cerebrale e quindi non capita?
scogghi ha scrittoSembra sempre più veritiera l'ipotesi che sia Butter l'ispettrice
santippe28 ha scrittoForse tanti stellati chiudono perchè la guida Michelin a volte è un pò come la favola del vestito dell'imperatore ....
santippe28 ha scrittosantippe28 ha scrittoForse tanti stellati chiudono perchè la guida Michelin a volte è un pò come la favola del vestito dell'imperatore ....
dal Grande Dizionario della Lingua italiana Gabrielli
FORSE , avv. di dubbio. 1 per indicare incertezza su quel che si afferma 2 per indicare probabilità , 3 e 4 """" omissis , 5 )come attenuazione di ciò che si asserisce
6 locuz. avv., col sign.sostantivo di dubbio , incertezza
per tutti coloro che non ne conoscono l'esatto significato o preferiscono ignorarlo , affidandosi a dogmatiche certezze...
caneciccio ha scrittoadem ha scritto (vi hanno fatto scendere nelle cantine di epoca romana dove stagionano il provolone del monaco?).
Cabrio ha scrittocaneciccio ha scrittoadem ha scritto (vi hanno fatto scendere nelle cantine di epoca romana dove stagionano il provolone del monaco?).
lo so che è O.T. ma lo dico ugualmente:
ecco queste foto mi fanno abbastanza incazzare. ........perchè loro si e io no?? Mi spiego meglio:
Se durante un controllo dei NAS o dell'ASL dovessero trovare un salame appeso ad un gancio che non sia inox18/10 e la vicina parete non fosse candida ed illibata mi cioccherebbero una multona........e adesso non venite a dirmi che quello è un luogo storico ect ect ect !!!
goliasso ha scrittogrande Nebbiolo!!!!!!
la cucina ,in qualunque forma,è arte e come arte può essere capita o meno,apprezzata o meno votata o meno.
A me non piace Picasso ,ma non per questo vado a dire in giro che era un imbrattatele.Credo si tratti di rispetto e per l' artista e per i suoi estimatori.
Che poi un critico si erga a giudice supremo ,vediamo verificarsi in tutti i campi artistici.
Che poi la stellina sia solo vista in chiave economica ,mi sembra un po' riduttivo.Dove lo mettiamo l'orgoglio,la soddisfazione morale dopo magari tanti sacrifici o dopo essere stati incomoresi per anni.
ciao bruno
primus ha scrittoCabrio ha scrittocaneciccio ha scrittoadem ha scritto (vi hanno fatto scendere nelle cantine di epoca romana dove stagionano il provolone del monaco?).
ecco queste foto mi fanno abbastanza incazzare. ........perchè loro si e io no??
perchè tu stai a Pavia, loro a Napoli
primus ha scrittoStelle soppresse
Abbiategrasso MI Antica Osteria del Ponte (prev. cambio gestione)
San Vincenzo LI Gambero Rosso (chiuso) stella soppressa
Barbaresco CN Al Vecchio Tre Stelle
Barile PZ Locanda del Palazzo chiuso
Bordighera IM La Via Romana chiuso
Capolona AR Acquamatta chiuso
Castelguelfo di Bologna BO Locanda Solarola
Castellina in Chianti SI Gallopapa chiuso
Cattolica RN Locanda Liuzzi
Cavenago d’Adda LO L’Arsenale chiuso
Cusago MI Da Orlando
Genova GE La Bitta nella Pergola chiuso
Labico RM Antonello Colonna trasferito a Roma
Manerba del Garda BS L’Ortica trasferito a Bedizzole
Modena MO Fini chiuso
Montalcino SI Castello Banfi chiuso
Montecchio di Crosara VR La Terrazza chiuso
Monticello d’Alba CN Conti Roero chiuso
Siena SI Il Canto (H. Certosa di Maggiano)
Siena SI Antica Trattoria Botteganuova
Tivoli RM Vesta chiuso
Torino TO Locanda Mongreno in trasferimento
Trento – Ravina TN Locanda Margon
Vado Ligure SV La Fornace di Barbablù trasferito a Noli
Varese VA 4 Mori chiuso
Vendoies BZ Tillia chiuso
Zagarolo RM Il Tordo Matto