Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da goliasso il 17 gen 2010 11:37


per primus.Anche qui naturalmente si trovano solo quelli fao.La pesca in liguria inizierà solo a metà febbraio .Quelli fao si trovano da mercoledi e non dico che non siano buoni,ma sono trattati.Speriamo sia solo sale,perchè, se noti ,sono salatissimi,ma ,ripeto,i nostri sono altra cosa.Questi vanno da 11 a 15 al chilo.I nostri,che io compro normalmente dal mio amico pescatore a 25,sul mercato vengono venduti (almeno l'anno scorso)a 32/35.

da Strini il 18 gen 2010 11:43


primus ha scritto ma infatti il topic verteva sul perchè se non ami un tipo di carne che, stracotta si rovina, la devi mangiare lo stesso? Ci fosse solo quello capirei. Poi ovvio che chiunque mi chieda la fiorentina lessa gliela faccio. Cazzi suoi.


Infatti. Se sei uso allungare il vino con la gazzosa, difficile che al ristorante ordini un Romanée Conti da 600 euro (anche se mi piacerebbe tanto farlo per vedere la faccia del sommelier :P ).

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 18 gen 2010 11:51


Strini ha scrittoInfatti. Se sei uso allungare il vino con la gazzosa, difficile che al ristorante ordini un Romanée Conti da 600 euro (anche se mi piacerebbe tanto farlo per vedere la faccia del sommelier :P ).


O farsi mettere del ghiaccio nel Sassicaia :P

da fulvia il 18 gen 2010 12:03


[
quote="Fante"]
Strini ha scrittoInfatti. Se sei uso allungare il vino con la gazzosa, difficile che al ristorante ordini un Romanée Conti da 600 euro (anche se mi piacerebbe tanto farlo per vedere la faccia del sommelier :P ).


O farsi mettere del ghiaccio nel Sassicaia :P
[/quote]

.........Già fatto!!!! :twisted: :twisted: I russi pare che al disotto dei 2 gradi centigradi non bevono niente....... :roll: :roll: :roll:
.....E un Cheval Blanc decantato e bevuto con relativi cubetti di ghiaccio direttamente nel decanter???? :x :x :x

.....Da allora tengo un defibrillatore in cucina per rianimare Stefano........ :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron