PaulySte ha scrittoLa smettiamo di scrivere in caratteri minuscoli che non riesco a leggere e devo trasportare in word per poterli leggere?
Volevo chiederti: ma nel tuo recinto ci sono palline colorate? Oppure in realtà sei tu colui che è ritratto in una famosa fontana della mia capitale, Berna?
PaulySte ha scrittoLa smettiamo di scrivere in caratteri minuscoli che non riesco a leggere e devo trasportare in word per poterli leggere?
Volevo chiederti: ma nel tuo recinto ci sono palline colorate? Oppure in realtà sei tu colui che è ritratto in una famosa fontana della mia capitale, Berna?
santippe28 ha scrittoTu hai parlato di gente che non è volutamente attenta ai particolari e si accontenta di una torta industriale. Io ti dico che su quel volutamente e su quel si accontenta , rilevo toni infelici. Il volutamente potrebbe , per esempio essere dettato da problemi economici , uniti a mancanza di spazi propri in cui ospitare amici o parenti , ed al sincero desiderio di condividere con loro una ricorrenza.
la tua uscita , rimane per me , infelice e classista , poi vedi tu .
PaulySte ha scrittoFrase tanto infelice nasceva però da una giusta (comprensibilmente veemente, visto che si tratta di una persona coinvolta e il cui carattere più o meno crediamo di conoscere) risposta a frasi "aggressive" che sembravano ritenere del tutto assurdo e, persino, latrocinesco che il ristoratore potesse chiedere un diritto di impiattamento per una torta portata dall'esterno.
7ilmarc0 ha scrittoche sia giusta è opinabile .... io sono convinto che sia del tutto assurdo e, persino, latrocinesco che il ristoratore potesse chiedere un diritto di impiattamento per una torta portata dall'esterno
Giorg76 ha scritto7ilmarc0 ha scrittoche sia giusta è opinabile .... io sono convinto che sia del tutto assurdo e, persino, latrocinesco che il ristoratore potesse chiedere un diritto di impiattamento per una torta portata dall'esterno
bè, forse non è il massimo dell'eleganza (ma neanche portare la torta da fuori lo è, lo riconosco ), ma il ristoratore comunque un servizio te lo fornisce (tagliare la torta, metterla nei piattini, portare a tavola, lavare piattini e cucchiaini) quindi ha il diritto di farselo pagare, no?
7ilmarc0 ha scrittofrequentati da gente "menosa" che non ha problemi a pagare l'euro per il servizio o 20 euro per un prosecco, anzi meglio così fa bella figura coi suoi amici "menosi" e la topona 20enne che fa da accompagnatrice
scogghi ha scritto7ilmarc0 ha scrittofrequentati da gente "menosa" che non ha problemi a pagare l'euro per il servizio o 20 euro per un prosecco, anzi meglio così fa bella figura coi suoi amici "menosi" e la topona 20enne che fa da accompagnatrice
E dove la trovo la topona 20 enne che si accontenta di una bottiglia di prosecco da 20 euro
PaulySte ha scrittomi sembra che semplifichi un po' troppo. Un primus, per fare un esempio a caso, non ti fa problemi se vuoi portare la torta da casa e il suo non è per nulla un ristorante "menoso" frequentato da gente "menosa"... certo è che se ti rifiuti di pagare il suo lavoro, anche solo per metterti a disposizione le stoviglie, allora c'è il serio rischio che lo stesso primus diventi "menoso", nel senso che ti mena fuori con un calcio dal locale, ti fa volare in Corso Sempione 42 a Milano, dove c'è l'Alfieri che para con la panza e di rimbalzo ti fa precipitare in via Vittorio Monti nella bottega di Fante, il quale... per pudore non dico cosa fa quell'uomo