bunny46 ha scrittoamodomio ha scrittoAlcune volte si trova anche con quel nome come alla "valdostana", mentre il più delle volte si trova cardonada alla fiamminga.
Ho motivo di ritenere che quello giusto, o quanto meno il più usato sia "carbonata alla valdostana" in ogni caso quando alla valdostana è lo stesso piatto.
Quella alla valdostana è col vino rosso, quella alla fiamminga con birra (geuze) e senape
amodomio ha scrittoThe Dude ha scrittoOppure chiamala "La" Carbonara amodomio
Buona idea, da tempo pensavo ad inserire a menu "la cucina a modo mio"....
Poi, in questo caso anche se non ti riesce perfetta... nessuno ha niente da rinfacciare, dopo tuto era a modo mio.....
MarioLino ha scrittoamodomio ha scrittoThe Dude ha scrittoOppure chiamala "La" Carbonara amodomio
Buona idea, da tempo pensavo ad inserire a menu "la cucina a modo mio"....
Poi, in questo caso anche se non ti riesce perfetta... nessuno ha niente da rinfacciare, dopo tuto era a modo mio.....
Buona idea sono d'accordo, incuriosisce anche.
E buona l'idea di capohog di citare i fornitori / ingredienti a latere e non nei singoli piatti.
Direi che ci sei.
pmene ha scrittoMa non sono tanto convinta che utilizzare l'impaginazione di facebook per un menù di un pub sia una grande idea!! Alla fine non dici nulla di te!!!
Bob ha scrittoNeich ha scrittoho trovato il sito di Heineken che ti permette di farti il menù come vuoi, con grafiche a tema ecc. che è aggratis e pure facile. Appena faccio un menù ti mando una fotina.
Ciaooooo
Non ho trovato la possibilità,nel loro sito. Mi indichi dove?
Falcade ha scrittopmene ha scrittoMa non sono tanto convinta che utilizzare l'impaginazione di facebook per un menù di un pub sia una grande idea!! Alla fine non dici nulla di te!!!
Oddio, ricordiamoci che Fb è una potente macchina di mercato, tutti lo conoscono e moltissimi lo usano, i vari mi piaci, link, commenti ecc provengono da quel social network e pertanto, sopratutto se questi locali sono frequentati da giovani, il passo è breve, poi io ti dico, sinceramente lo trovato complicatissimo il menù.....però ho visto anche questa (discutibile) tipologia di impaginazione.......
pmene ha scrittoFalcade ha scrittopmene ha scrittoMa non sono tanto convinta che utilizzare l'impaginazione di facebook per un menù di un pub sia una grande idea!! Alla fine non dici nulla di te!!!
Oddio, ricordiamoci che Fb è una potente macchina di mercato, tutti lo conoscono e moltissimi lo usano, i vari mi piaci, link, commenti ecc provengono da quel social network e pertanto, sopratutto se questi locali sono frequentati da giovani, il passo è breve, poi io ti dico, sinceramente lo trovato complicatissimo il menù.....però ho visto anche questa (discutibile) tipologia di impaginazione.......
Comunque siamo davvero alla frutta, non si sa più cosa inventarsi. Alla fine scoppiazzare l'impaginazione di facebook nel tentativo di risultare accattivante è davvero incredibile, altro che la carbonara a modo mio!!!!!