l'appuntamento del mercoledì a pranzo mi ha permesso di provare tre pizzerie citate:
A' tarantella: la migliore delle tre, ben cotta e gustosa, ho preso quella con crudo, grana e rucola (come nell'ultima recensione sul mangione). Servizio così così, ambiente proprio bruttino (sono uscito che odoravo di fritto). acqua e pizza 10.50.
Rossopomodoro viale sabotino: quattro formaggi, un mezzo gradino sotto quella della tarantella ma assolutamente gradevole. acqua e pizza 10. Servizio non molto simpatico (ci sono stati attriti tra i camerieri), ambiente pulito e ampio.
Frijenno e magnanno: friarielli e salsiccia, buoni gli ingredienti ma l'impasto non mi è piaciuto. sicuramente digeribile ma piuttosto insipido e con una consistenza di pane più che di pizza (per capirci della consistenza del pane all'olio). Servizio cosi cosi, ho dovuto aspettare 10-15 minuti per avere il resto dei 50 euro con i quali intendevo pagare (il conto è arrivato in 10 secondi), l'unico locale in cui non tornerei.
con il ritmo di uno a settimana dovrei riuscire a farmi un'idea di quelli preferibili