franferrari ha scrittostefano66m ha scrittoA me è piaciuta anche la sua amatriciana, non sarà originale ma era un piatto eccellente
Vuoi mettere col fiore del peloponneso leggermente appassito cotto a bassa temperatura con spuma di alga marina del mar caspio?
Se poi lo avvolgi nella cotenna croccante di unicorno e irrori con salsa di fegato grasso di Panda alcolizzato ma poi uscito dal tunnel...
stefano66m ha scrittofranferrari ha scrittoSe poi lo avvolgi nella cotenna croccante di unicorno e irrori con salsa di fegato grasso di Panda alcolizzato ma poi uscito dal tunnel...
Ecco, magno l'amatriciana e godo di più...
chefalfio ha scrittoPaulySte ha scrittoOsti, certo che tu ricompari sempre con belle notizie...
...................dopo la mia chiusura diciamo che molti colleghi si sono messi in coda e non è finita ....................intanto io rimango sui monti a guardare .......li i mangioni non arrivano
luc83 ha scrittochefalfio ha scrittoPaulySte ha scrittoOsti, certo che tu ricompari sempre con belle notizie...
...................dopo la mia chiusura diciamo che molti colleghi si sono messi in coda e non è finita ....................intanto io rimango sui monti a guardare .......li i mangioni non arrivano
aspetto ancora di pranzare con te da tu sai chi
PaulySte ha scrittoprimus ha scrittoPaulySte ha scrittoAò, siam mica noi che portiamo sfiga
mah...... ..potrebbe anche essere.....
meno male che vi sto sui coglioni e da me non venite
salvo che poi limoni duro con il gran visir di tutti i mangioni