franferrari ha scrittostefano66m ha scrittoA me è piaciuta anche la sua amatriciana, non sarà originale ma era un piatto eccellente
Vuoi mettere col fiore del peloponneso leggermente appassito cotto a bassa temperatura con spuma di alga marina del mar caspio?
Se poi lo avvolgi nella cotenna croccante di unicorno e irrori con salsa di fegato grasso di Panda alcolizzato ma poi uscito dal tunnel...
stefano66m ha scrittofranferrari ha scrittoSe poi lo avvolgi nella cotenna croccante di unicorno e irrori con salsa di fegato grasso di Panda alcolizzato ma poi uscito dal tunnel...
Ecco, magno l'amatriciana e godo di più...
chefalfio ha scrittoPaulySte ha scrittoOsti, certo che tu ricompari sempre con belle notizie...![]()
...................dopo la mia chiusura diciamo che molti colleghi si sono messi in coda
e non è finita ....................intanto io rimango sui monti a guardare .......li i mangioni non arrivano
luc83 ha scrittochefalfio ha scrittoPaulySte ha scrittoOsti, certo che tu ricompari sempre con belle notizie...![]()
...................dopo la mia chiusura diciamo che molti colleghi si sono messi in coda
e non è finita ....................intanto io rimango sui monti a guardare .......li i mangioni non arrivano
aspetto ancora di pranzare con te da tu sai chi
PaulySte ha scrittoprimus ha scrittoPaulySte ha scrittoAò, siam mica noi che portiamo sfiga
mah........potrebbe anche essere.....
![]()
meno male che vi sto sui coglioni e da me non venite
salvo che poi limoni duro con il gran visir di tutti i mangioni