MarioLino ha scritto
AAAH! Ma allora provi dei sentimenti: ti stanno sui maroni quelli a dieta.
santippe28 ha scritto in ristoranti difascia medio alta , nei quali mi è capitato di sentirmi rispondere :" peccato per voi , oppure mi spiace per voi , oppure peccato perchè cosi non mi riuscite a valorizzare bene il piatto ,oppure ci sono stati tolti carta dei vini e calici , diciamo così con una certa enfasi , magari scuotendo la testa . Per non parlare poi di locali in cui la faccia del sommeler lascia trasparire non solo rammarico ma a volte anche un certo qual disgusto , un aria di sufficienza verso dei poveri ignoranti che capiscono niente.
primus ha scrittoMarioLino ha scritto
AAAH! Ma allora provi dei sentimenti: ti stanno sui maroni quelli a dieta.
assolutamente no, ma se uno sta a dieta deve rimanere a casa non andar fuori a cena. E' come quelli che vogliono la tagliata ben cotta...se non ti piace la carne al sangue mangia altro.....poi addirittura annovero tra i miei clienti il "Namber uan" che mi ha respinto una battuta di manzo perchè troppo cruda....
addirittura annovero tra i miei clienti il "Namber uan" che mi ha respinto una battuta di manzo perchè troppo cruda.... [/quote]
primus ha scrittoassolutamente no, ma se uno sta a dieta deve rimanere a casa non andar fuori a cena. E' come quelli che vogliono la tagliata ben cotta...se non ti piace la carne al sangue mangia altro.....poi addirittura annovero tra i miei clienti il "Namber uan" che mi ha respinto una battuta di manzo perchè troppo cruda....
SOLTUS ha scrittoprimus ha scrittoassolutamente no, ma se uno sta a dieta deve rimanere a casa non andar fuori a cena. E' come quelli che vogliono la tagliata ben cotta...se non ti piace la carne al sangue mangia altro.....poi addirittura annovero tra i miei clienti il "Namber uan" che mi ha respinto una battuta di manzo perchè troppo cruda....
Giustissimo.
Allora guarda per la prossima settimana che passo da te preparami per favore:
- Antipasto: insalatona mista solo verde, condita con limone;
- Primo: carpaccio ben cotto;
- Secondo defaticante: verdurine al vapore.
Solo acqua (e non guardarmi in cagnesco) e prepara pure il Cava-sin-tappi
Niente caffè ma preparami la carta dei the.
MarioLino ha scrittoprimus ha scritto
assolutamente no, ma se uno sta a dieta deve rimanere a casa non andar fuori a cena.
naturalmente non sono d'accordo. si può mangiare bene senza ingrassare, me lo ha detto la Lambertucci
fulvia ha scrittoaddirittura annovero tra i miei clienti il "Namber uan" che mi ha respinto una battuta di manzo perchè troppo cruda.... [/quote]
Ahahahahaha...anche io anche io!!!!!
Alla mia faccia basita e alle mie parole incredule..."...ma signora, la battuta E' CRUDA " LEI MIA HA RISPOSTO, GIURO..." sì, MA non cosi CRUDA!!!"
SOLTUS ha scrittoAllora guarda per la prossima settimana che passo da te preparami per favore:
primus ha scrittoSOLTUS ha scrittoAllora guarda per la prossima settimana che passo da te preparami per favore:
guardi egregio per Lei lo farei più che volentieri....averne clienti come te
santippe28 ha scrittoed eccoci qui con la dimostrazione palese , che non tutti i clienti sono uguali e che pertanto ci si comporta in maniera diversa a seconda dell'avventore : avventore che consuma e spende molto , lingua arrotolata , salamelecchi , passatoia rossa e leccatine varie , cliente anonimo , magari un pò sfigato , non molto propenso alla spesa , tutta un'altra storia.