fulvia ha scrittoE' successo anche a noi...Ma è bastato chiedere con gentilezza di avere il cestello al tavolo e con un sorriso ci è stato portato
Sì, alla fine lo abbiamo fatto anche noi. Per carità, niente di che, però appunto se è capitato anche a te, mi viene da pensare che dovrebbe essere operata una scelta diversa... o gestisci il servizio in modo formale oppure lasci perdere certe cose ( che anche a me in realtà danno più fastidio che altro )
Tra l'altro, colgo l'occasione per dire che la cucina di Cavallaro m'è piaciuta un sacco. Ricordo un eccellente gestione di una cottura "in levare", un quasi scottato, che lasciava i sapori al pieno della loro freschezza. Antipasti e i primi davvero notevoli, il secondo mi lasciò meno convinto ( non mi sbilancio sul cosa perchè a un anno di distanza sparerei minchiate, posso solo riportare le sensazioni ) ma tendenzialmente un giudizio più che positivo sulla cucina
Purtroppo la serata venne rovinata - ma sottolineo fermamente che Cavallaro non ha evidentemente colpe - da due cafonazzi osceni seduti a fianco con cellulare sempre in mano ( tra chiamate e sms ) e lattina di coca cola ad accompagnare il crudo di gamberi.
Devo anche dire qualche piccolo inciampo di servizio e l'ambiente che non m'ha conquistato.
In tutto ciò, la recensione di Visintin è insulsa. Del resto parlò anche malissimo dell'Alfieri. Secondo me, dovrebbe cambiare mestiere o occuparsi di sport