capohog ha scrittoPerò ormai il baccalà mantecato te lo stanno proponendo proprio tutti...
Yoda ha scrittocapohog ha scrittoPerò ormai il baccalà mantecato te lo stanno proponendo proprio tutti...
E il maialino no???
E i piatti portati al tavolo asciutti e poi addizionati di qualche emulsione sconosciuta spacciata per "brodo di Diavolo di Tasmania marinato al the verde" ????
E le uova di Parisi???...il Riso Acquerello....e l'olio Pianogrilo part. 34...
E che due maroni.....
Ma possibile che tre quarti dei ristoratori non abbiano un minimo di fantasia?????
capohog ha scrittoRiso acquerello ha un suo perché
primus ha scrittovorrei farti 3 risotti identici, metterli sotto il naso per l'assaggio e poi mi dici qual'e' l'acquerello...
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittovorrei farti 3 risotti identici, metterli sotto il naso per l'assaggio e poi mi dici qual'e' l'acquerello...
sarebbe davvero interessante, sul riso sento molto le differenze, ma con altri risi buoni sarà difficile da apprezzare
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoprimus ha scrittovorrei farti 3 risotti identici, metterli sotto il naso per l'assaggio e poi mi dici qual'e' l'acquerello...
sarebbe davvero interessante, sul riso sento molto le differenze, ma con altri risi buoni sarà difficile da apprezzare
stai sereno che tutti parlano ma nessuno si sottoporrebbe mai ad una prova come questa, con conseguente eventuale sputtanamento davanti a tutto l'ambiente....
primus ha scrittostai sereno che tutti parlano ma nessuno si sottoporrebbe mai ad una prova come questa, con conseguente eventuale sputtanamento davanti a tutto l'ambiente....
luc83 ha scrittosono convinto che non si sentirebbe la differenza, ci sono moltissimi altri ottimi risi in circolazione solo che bisogna andare a cercarli mentre l'acquerello è, diciamo, una "certezza" per chi si trova fuori mano.
.
Parakarro ha scrittobhà... io a sta storia di ricerca spasmodica delle materie prime credo poco...
è un po' come il kmzero... trovo che siano ottime manovre commerciali e modaiole...niente di piu'..
anche perchè spesso capita che si cerca la materia prima assoluta e poi non si è capaci ad usarla. sul riso poi mi viene spesso da sorridere.
vedo in carta nomi e definizioni, denominazioni e sottotitoli poi mi arrivano risotti scotti...fatti col dado... mal mantecati... slegati...
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoprimus ha scrittovorrei farti 3 risotti identici, metterli sotto il naso per l'assaggio e poi mi dici qual'e' l'acquerello...
stai sereno che tutti parlano ma nessuno si sottoporrebbe mai ad una prova come questa, con conseguente eventuale sputtanamento davanti a tutto l'ambiente....
manufood ha scrittonon mi frega se il riso è Carnaroli, Vialone o "sarchiapone" l'importante è che venga cotto bene e preparato al meglio, il risotto.