Eat ha scritto
Però se "se ne fotte delle guide e dei bloggers" non vuol dire che se ne fotta di come stanno i suoi clienti, o mi sono perso qualcosa?
Parakarro ha scrittoquando una persona SCEGLIE di cambiare o è irresponsabile o è coraggiosa.
Parakarro ha scrittoio non credo come primus che se vuoi mantenere un certo tipo di ristorazione serva uno sponso
PaulySte ha scrittoParakarro ha scrittoquando una persona SCEGLIE di cambiare o è irresponsabile o è coraggiosa.
O è semplicemente posta di fronte alla necessità o al desiderio di fare qualcosa di far entrare più soldi (dico così perché evidentemente il ristorante di Primus andava a gonfie vele, però non abbastanza per comprarsi la Lamborghini): coraggio è quello di chi sceglie la via più difficile; chi segue l'altra via fa una scelta più che rispettabile ma forse non proprio coraggiosa.
primus ha scrittoPaulySte ha scrittoParakarro ha scrittoquando una persona SCEGLIE di cambiare o è irresponsabile o è coraggiosa.
O è semplicemente posta di fronte alla necessità o al desiderio di fare qualcosa di far entrare più soldi (dico così perché evidentemente il ristorante di Primus andava a gonfie vele, però non abbastanza per comprarsi la Lamborghini): coraggio è quello di chi sceglie la via più difficile; chi segue l'altra via fa una scelta più che rispettabile ma forse non proprio coraggiosa.
ti capisco. è facile parlare quando non si staccano assegni. voglio vedere se tu domattina accetteresti un posto di lavoro più interessante e che ti da maggiori soddisfazioni, ma metà stipendio......
primus ha scrittoParakarro ha scrittoio non credo come primus che se vuoi mantenere un certo tipo di ristorazione serva uno sponso
dipende..da chi sei...da dove ti trovi.
se lavori in centro a milano o a parigi o a londra ecc. ecc. è chiaro che la clientela disposta a frequentare locali di un certo livello c'e', e tutti i giorni. se stai a borgarello è molto più difficile. .
gino75 ha scrittoContinuo a non capire come si faccia a parlare delle strategie commerciali di un impresa (ristorante, albergo, azienda metalmeccanica, quello che volete) senza conoscere un tubo della situazione finanziaria di questa impresa e del contesto in cui opera... Mah.
Propongo a chi ritiene di saper fare i conti meglio del titolare di mettere soldini propri, rischiando di perderli ovviamente, per far desistere Primus dai suoi propositi. Se no mi pare che siano solo chiacchiere sulla pelle (e sui mutui) degli altri.
gino75 ha scrittoPropongo a chi ritiene di saper fare i conti meglio del titolare di mettere soldini propri, rischiando di perderli ovviamente, per far desistere Primus dai suoi propositi. Se no mi pare che siano solo chiacchiere sulla pelle (e sui mutui) degli altri.
primus ha scrittogino75 ha scrittoPropongo a chi ritiene di saper fare i conti meglio del titolare di mettere soldini propri, rischiando di perderli ovviamente, per far desistere Primus dai suoi propositi. Se no mi pare che siano solo chiacchiere sulla pelle (e sui mutui) degli altri.
come si dice? son tutti finocchi col culo degli altri