Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
90 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Re: Attendibilità Associati

da ohara il 03 nov 2005 17:09


vale ha scritto
FAQ

Secodo punto.

Abbastanza sintetico?



Sintetico e chiaro. Domanda numero 3): posso sfrucugliare sul forum leggere le rece altrui ed inviare le mie, perchè dovrei iscrivermi? convincimi, o forse mi sono persa qualcosa :D possibilissimo visto che appaio di corsa e scompaio altrettanto velocemente e quindi mi scuso in anticipo :wink:
Un grande ciao.

Re: Attendibilità Associati

da vale il 03 nov 2005 17:12


ohara ha scritto
vale ha scritto
FAQ

Secodo punto.

Abbastanza sintetico?



Sintetico e chiaro. Domanda numero 3): posso sfrucugliare sul forum leggere le rece altrui ed inviare le mie, perchè dovrei iscrivermi? convincimi, o forse mi sono persa qualcosa :D possibilissimo visto che appaio di corsa e scompaio altrettanto velocemente e quindi mi scuso in anticipo :wink:
Un grande ciao.


Non ti devo convincere!

Devi solo considerare se ti conviene poter visualizzare le recensioni con una settimana/mese di anzianità soltanto, non poter cercare all'interno del database, non usufruire dei nuovi servizi sugli avvisi, non poter più partecipare agli eventi.

Vale

Re: Attendibilità Associati

da ohara il 03 nov 2005 17:14


vale ha scrittoNon ti devo convincere!



sorry, deformazione professionale, penso che tutto il mondo sia fatto di gente che deve coltivarsi la clientela!!!

ariciao

da wineless il 03 nov 2005 18:55


Non posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.

Incrocio le dita e spero che abbiate ragione voi.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Attendibilità Associati

da The Dude il 03 nov 2005 19:14


The Dude ha scritto
vale ha scrittoChi è semplice navigatore può postare recensioni e leggere solo quelle non più vecchie di una settimana.


Veramente?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Nessuno mi risponde? Veramente è possibile postare recensioni anonime?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Chef Toni il 03 nov 2005 19:30


wineless ha scrittoNon posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.

Incrocio le dita e spero che abbiate ragione voi.


Concordo pienamente.
Non fare vedere recensioni più vecchie di un mese (o settimana) non rischia di essere penalizzante per il sito stesso??
Gli adm sono sicuramente più preparati in ambito commerciale, ma...
Il nuovo potenziale associato non dovrebbe prima 'innamorarsi' del sito e delle sue caratterisitche prima di cacciare l'euro :? ??

Un esempio: questa sera mi portano alla trattoria dei quattro porconi, cerco informazioni su google, compare il link con ilmangione.it, mi connetto, il ristorante è stato recensito -diciamo- due mesi fa, mi compare una scritta con 'accesso negato', torno su google e mi dimentico de ilmangione.it...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Fante il 03 nov 2005 19:43


Per quel che vale, mi unisco alle perplessità....

da wineless il 03 nov 2005 19:45


Vero, vero... il rischio è proprio questo, di tarparci da soli le ali della diffusione.

A ingolosire il nuovo utente ci sarebbero i due mesi di prova "full access", ma potrebbe non bastare, inoltre ci sono i casi pratici come nell'esempio lampante di Chef Toni.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ohara il 03 nov 2005 19:51


wineless ha scrittoNon posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.

Incrocio le dita e spero che abbiate ragione voi.


Concordo pienamente con te, Adriano. Temo che il mancato accesso al database come indicato da Chef Toni disincentivi chiunque, visto che si tratta della ragione propria di essere del Mangione.

Re: Attendibilità Associati

da wineless il 03 nov 2005 19:59


The Dude ha scritto
The Dude ha scritto
vale ha scrittoChi è semplice navigatore può postare recensioni e leggere solo quelle non più vecchie di una settimana.


Veramente?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Nessuno mi risponde? Veramente è possibile postare recensioni anonime?


ASSOLUTAMENTE NO!!!

provaci e vedrai risponderti:
"Per inserire una recensione è obbligatorio essere registrati ed inserire il proprio Nickname e la propria Password"

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 03 nov 2005 20:22


ohara ha scritto
wineless ha scrittoNon posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.

Incrocio le dita e spero che abbiate ragione voi.


Concordo pienamente con te, Adriano. Temo che il mancato accesso al database come indicato da Chef Toni disincentivi chiunque, visto che si tratta della ragione propria di essere del Mangione.


Già, sarebbe un freno per l'allargamento del numero di utenti (che sono il cuore di un sito come questo)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Attendibilità Associati

da The Dude il 03 nov 2005 20:27


wineless ha scritto
The Dude ha scritto
The Dude ha scritto
vale ha scrittoChi è semplice navigatore può postare recensioni e leggere solo quelle non più vecchie di una settimana.


Veramente?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Nessuno mi risponde? Veramente è possibile postare recensioni anonime?


ASSOLUTAMENTE NO!!!

provaci e vedrai risponderti:
"Per inserire una recensione è obbligatorio essere registrati ed inserire il proprio Nickname e la propria Password"


Grazie, le parole di Vale mi avevano terrorizzato...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 03 nov 2005 20:30


non faccio riferimento diretto e particolare a nessuno e nemmeno a questo topic solamente...

ma a me pare che sia presa un po' a tanti una sorta di sindrome paranoico terrorizzante...

da quando si è concretizzato tutto il lavoro svolto dai Sommi negli ultimi mesi (ovvero con il lancio del nuovo sito) pare che siano emerse paure da salto nel vuoto.. quando non è così.

Non c'è nulla di assurdo nè di abissalmente diverso in quel che ci stanno proponendo, mi pare: va bene parlarne, ma lasciarsi assalire dalle ansie mi pare troppetto..

parere mio, neh?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Lamù il 04 nov 2005 11:42


nessuna sindrome paranoico/terrorizzante King, :shock:
semmai un grande senso di partecipazione alla vita e all'evoluzione di questo sito che fa si che le persone esprimano dubbi, perplessità, pareri... :?:

sono certa che tutti gli aspetti sono stati attentantamente valutati dai "Sommi", ma ogni lavoro è perfettibile, no? e un sano confronto non può che portare ad ulteriori miglioramenti. :D

Nello specifico il dubbio è sorto anche a me... forse questa nuova regola è un po' restrittiva o forse non l'abbiamo ben compresa e da questo sono nati dubbi inutili... non ci dormo alla notte sai???!!! :wink:

da Fante il 04 nov 2005 12:21


semmai un grande senso di partecipazione alla vita e all'evoluzione di questo sito che fa si che le persone esprimano dubbi, perplessità, pareri...

D'accordissimo; non è mancanza di fiducia o sterile spirito di polemica.

da ohara il 04 nov 2005 13:19


Lamù ha scrittonessuna sindrome paranoico/terrorizzante King, :shock:
semmai un grande senso di partecipazione alla vita e all'evoluzione di questo sito che fa si che le persone esprimano dubbi, perplessità, pareri... :?:

sono certa che tutti gli aspetti sono stati attentantamente valutati dai "Sommi", ma ogni lavoro è perfettibile, no? e un sano confronto non può che portare ad ulteriori miglioramenti. :D

Nello specifico il dubbio è sorto anche a me... forse questa nuova regola è un po' restrittiva o forse non l'abbiamo ben compresa e da questo sono nati dubbi inutili... non ci dormo alla notte sai???!!! :wink:



L'ansia credo che non centri nulla, come dice Lamù, e concordo pienamente, si tratta di un sano e fisiologico momento di discussione tra noi che per primi partecipiamo al progetto. E ovviamento vogliamo migliorarlo, credo, o no?

da silbusin il 04 nov 2005 13:32


Fante ha scrittosemmai un grande senso di partecipazione alla vita e all'evoluzione di questo sito che fa si che le persone esprimano dubbi, perplessità, pareri...

D'accordissimo; non è mancanza di fiducia o sterile spirito di polemica.

ohibò messere, da quando ella trascura la battuta salace e si paluda con orpelli di gentiluomo dubbioso e colto e attento alle altrui necessità?
forse il fellone king le ha prosciugato tutta la categoria V onde ella non puote spipazzarsi nel narghilè un roipnol?

(cazzeggio voluto, ora aspetto che il filo 8) dei pensieri arrivi e dica: sei OT, scorpora! :P )

da Fante il 04 nov 2005 13:38


E' che ogni tanto mi tocca indossar i panni del serio opinionista per non far sempre la figura del pagliaccio.:wink:
Ma è difficile, difficile......ogni tanto rigurgito qualche battuta nel retro....da solo....

da vale il 04 nov 2005 15:09


ohara ha scrittoL'ansia credo che non centri nulla, come dice Lamù, e concordo pienamente, si tratta di un sano e fisiologico momento di discussione tra noi che per primi partecipiamo al progetto. E ovviamento vogliamo migliorarlo, credo, o no?


Fidatevi... quando ci congediamo dai post dicendo "grazie per i suggerimenti" non lo facciamo solo per educazione, ma con l'intento di prenderli sempre in esame e, anche se non rispondiamo, abbiamo sotto controllo sempre i vostri suggerimenti. Quindi non preoccupatevi di avere ansie, interrogativi, proposte o quant'altro. Sono tutti vagliati e messi in cantiere.

Ciao!

Vale

da Lamù il 04 nov 2005 15:21


silbusin ha scrittoohibò messere, da quando ella trascura la battuta salace e si paluda con orpelli di gentiluomo dubbioso e colto e attento alle altrui necessità?


Da quando risponde a me!!!!! 8)

90 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi