vale ha scritto
FAQ
Secodo punto.
Abbastanza sintetico?
ohara ha scrittovale ha scritto
FAQ
Secodo punto.
Abbastanza sintetico?
Sintetico e chiaro. Domanda numero 3): posso sfrucugliare sul forum leggere le rece altrui ed inviare le mie, perchè dovrei iscrivermi? convincimi, o forse mi sono persa qualcosa possibilissimo visto che appaio di corsa e scompaio altrettanto velocemente e quindi mi scuso in anticipo
Un grande ciao.
vale ha scrittoNon ti devo convincere!
The Dude ha scrittovale ha scrittoChi è semplice navigatore può postare recensioni e leggere solo quelle non più vecchie di una settimana.
Veramente?
wineless ha scrittoNon posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.
Incrocio le dita e spero che abbiate ragione voi.
wineless ha scrittoNon posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.
The Dude ha scrittoThe Dude ha scrittovale ha scrittoChi è semplice navigatore può postare recensioni e leggere solo quelle non più vecchie di una settimana.
Veramente?
Nessuno mi risponde? Veramente è possibile postare recensioni anonime?
ohara ha scrittowineless ha scrittoNon posso che esprimere il mio dissenso per la scelta di penalizzare i non associati sulla visibilità del database.
Concordo pienamente con te, Adriano. Temo che il mancato accesso al database come indicato da Chef Toni disincentivi chiunque, visto che si tratta della ragione propria di essere del Mangione.
wineless ha scrittoThe Dude ha scrittoThe Dude ha scrittovale ha scrittoChi è semplice navigatore può postare recensioni e leggere solo quelle non più vecchie di una settimana.
Veramente?
Nessuno mi risponde? Veramente è possibile postare recensioni anonime?
ASSOLUTAMENTE NO!!!
provaci e vedrai risponderti:
"Per inserire una recensione è obbligatorio essere registrati ed inserire il proprio Nickname e la propria Password"
Lamù ha scrittonessuna sindrome paranoico/terrorizzante King,
semmai un grande senso di partecipazione alla vita e all'evoluzione di questo sito che fa si che le persone esprimano dubbi, perplessità, pareri...
sono certa che tutti gli aspetti sono stati attentantamente valutati dai "Sommi", ma ogni lavoro è perfettibile, no? e un sano confronto non può che portare ad ulteriori miglioramenti.
Nello specifico il dubbio è sorto anche a me... forse questa nuova regola è un po' restrittiva o forse non l'abbiamo ben compresa e da questo sono nati dubbi inutili... non ci dormo alla notte sai???!!!
Fante ha scrittosemmai un grande senso di partecipazione alla vita e all'evoluzione di questo sito che fa si che le persone esprimano dubbi, perplessità, pareri...
D'accordissimo; non è mancanza di fiducia o sterile spirito di polemica.
ohara ha scrittoL'ansia credo che non centri nulla, come dice Lamù, e concordo pienamente, si tratta di un sano e fisiologico momento di discussione tra noi che per primi partecipiamo al progetto. E ovviamento vogliamo migliorarlo, credo, o no?