manufood ha scrittoluc83 ha scrittomah giusto per rompere le palle: perché si chiamano brioches? in Francia non esistono le brioches ma i croissant? cerchiamo di usare i termini giusti altrimenti cecchi paone si incazza
luc sei un metrosexual!![]()
primus ha scrittoParakarro ha scritto
ma da una brioches che costa 80cent\1 euro cosa vi aspettate?
una brioches. punto. perchè?
mio cognato vende croissant seri a 40 cent ai bar che li rivendono a 80 cent.
cosa c'e' di scandaloso e/o strano?![]()
adesso arriva Mauro a dirmi che se le fai con la farina da 1000 euro al kilo devono costare un fottio......![]()
primus ha scrittomanufood ha scrittoprimus ha scritto....il fatto che qualcuno ficchi il salsicciotto (ma dubito seriamente perchè sarebbe un'impresa) dentro un croissant crudo
ma io parlavo di "crema nocciola"....![]()
![]()
chissà cosa pensa di te Cassano....![]()
Mauro1980 ha scritto
40/50 brioches a 40c€ sono 16-20€ di ricavo, penso guadagni meno di 10€ al giorno dalle brioches
A questi livelli penso sia un favore che fa a 3 amici
fulvia ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoprimus ha scritto....il fatto che qualcuno ficchi il salsicciotto (ma dubito seriamente perchè sarebbe un'impresa) dentro un croissant crudo
ma io parlavo di "crema nocciola"....![]()
![]()
chissà cosa pensa di te Cassano....![]()
Il semplice accostamento tra "Cassano" e "pensiero" è come bestemmiare in chiesa.....
Mauro1980 ha scrittoApro OT
Sul discorso vini, se la bassissima qualità, quella da mal di pancia immediato, fosse limitata ai prosecchi sarebbe bello, ma quanti Lambruschi, Bonarda, San Giovese, Vermentino, Verdicchio e tanti altri ancora di pessima qualità esistono? (ci sono anche Brunello non buoni)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra
Chiudo OT
primus ha scrittoun panificio pasticceria non vende appartamenti che ne basta 1 al mese e sei salvo, ma tante cose ove si guadagna poco.....lavora sulla quantità...10 euro de chi 20 euro de la e fai la giornata.
primus ha scrittolui non deve ne pensare ne parlare.....solo giocare al pallone....d'istinto....e farci divertire..... ...a dir puttanate in TV bastano i politici......
PK ha scrittose un porsecco di conegliano e sta cippa docg fa schifo è colpa del consorzio ma ho tutto il diritto per vendertelo come prosecco, se mi vendi un Muller di Cavit come prosecco allora mi truffi e m'encazzo
manufood ha scritto
comunque hai ragione, in pochi scrivono quello che davvero ci mettono. io per evitare (anch'io vorrei cioccolato ma il 90% delle volte ci trovo una crema nocciolosa) prendo quelle alla marmellata
miciagilda ha scritto
Ah bon, se vogliamo parlare delle "marmellate" che mettono nelle brioches,
Purea di scarti di frutta varia prossima a marcire
Sì, son sofistica, va bene:
se ho fame, passar dentro dal panettiere... un bel quadrello di focaccia unta...
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
Ah bon, se vogliamo parlare delle "marmellate" che mettono nelle brioches,
Purea di scarti di frutta varia prossima a marcire
Sì, son sofistica, va bene:
se ho fame, passar dentro dal panettiere... un bel quadrello di focaccia unta...
guarda che ci sono panettieri che fanno la focaccia unta con ingredienti ben più tossici e nocivi delle brioches.....vedessi cosa combinano....
e cmq sei un controsenso vivente.......fai tanto la salutista e la sofista e poi ti "ammazzi" di sigarette....
.......siamo seri: siate salutisti fino in fondo oppure tacete.