Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
81 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da ilForchetta il 16 nov 2005 17:11


Secondo me al bonilli, gli si sono interrotte le papille gustative. E adesso gli fanno contatto con il conto corrente. 8)

da silbusin il 16 nov 2005 17:11


Syavo per dirlo io....


Syavo: nota parola ittita di recente reintrodotta nella parlata corrente dei plantageneti.
per dirlo io:...tipica allocuzione di chi non conoscendo lo argomento adduce improvviso ritardo comunicativo, acciocchè la plebe non lo insulti ma anzi possa godere dello splendore di altri 8) [/code]

da Ospite il 16 nov 2005 17:14


fulvia ha scrittoInsomma, qui si sta ciurlando nel manico......Lo volgiamo dire o no che questa presa di posizione del Sig. Bonilli nei confronti dei preparati surgelati, e badate bene dico dei preparati surgelati intesi come ricette pronte e non i vari ortaggi o altro che tutti bene o male utilizziamo, è quantomeno bizzarra????
....Ma come sguinzaglia ispettori del GR per tutta la penisola, a recensire fior fior di ristoratori, illuminati professionisti......e poi mi parte con l'elogio dei 4 salti in padella sostenendo che non si sente la differenza dal prodotto cucinato fresco??????
Scusate, ma io sulla base di queste valutazioni dovrei fidarmi dei suoi consigli in materia di ristoranti???? :shock: :shock:

Nel pieno possesso delle mie facoltà mentali.
in fede Legnazzi Fulvia :wink:


Beh, io in un noto locale in stra' PAVIA mi imbattetti (è giusto Macs?) in tagliatelle allo scoglio inferiori alla nota marca che propone di fare atletica con la padella. :D :D :D
Saluti
LA MAX 61°

da ilForchetta il 16 nov 2005 17:16


MAX61° ha scrittoBeh, io in un noto locale in stra' PAVIA mi imbattetti (è giusto Macs?) in tagliatelle allo scoglio inferiori alla nota marca che propone di fare atletica con la padella.


Erano le stesse, ma cotte male. Sono eventi che capitano.

da Ospite il 16 nov 2005 17:16


alberto ha scrittoSecondo me al bonilli, gli si sono interrotte le papille gustative. E adesso gli fanno contatto con il conto corrente. 8)


S'è cukkato un poco di palanke.
LA MAX 61°

da Macs il 16 nov 2005 17:16


MAX61° ha scrittoBeh, io in un noto locale in stra' PAVIA mi imbattetti (è giusto Macs?) in tagliatelle allo scoglio inferiori alla nota marca che propone di fare atletica con la padella. :D :D :D


La pregherei gentilmente di non nominare il mio nome invano. Grazie.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kinggeorge il 16 nov 2005 17:17


Macs ha scritto
La pregherei gentilmente di non nominare il mio nome invano. Grazie.


stra gulp che perfidia...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 16 nov 2005 17:18


silbusin ha scritto
Syavo per dirlo io....


Syavo: nota parola ittita di recente reintrodotta nella parlata corrente dei plantageneti.
per dirlo io:...tipica allocuzione di chi non conoscendo lo argomento adduce improvviso ritardo comunicativo, acciocchè la plebe non lo insulti ma anzi possa godere dello splendore di altri 8) [/code]


Cosa? Io non conoscerei l'argomento? Ah! :lol: Questo mi fa proprio ridere. ( AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH)
Sappialo che mi son laureato con una tesi dal titolo " Effetti indesiderati nell'assunzione forzata di sciroppi congelati sui macachi del Borneo" tsè!

Il congelamento è quella cosa miracolosa che si ottiene mettendo un cibo nel cassettino sopra....o sotto....insomma è dannatamente complicato, eh?

da Ospite il 16 nov 2005 17:20


alberto ha scritto
MAX61° ha scrittoBeh, io in un noto locale in stra' PAVIA mi imbattetti (è giusto Macs?) in tagliatelle allo scoglio inferiori alla nota marca che propone di fare atletica con la padella.


Erano le stesse, ma cotte male. Sono eventi che capitano.


In effetti sospettetti di una cosa del genere. Probabilmente saltarono troppo da una padella all'altra e coquero nmale.
LA MAX 61°

da ilForchetta il 16 nov 2005 17:23


Si dice quoqquero. Con due q.

da Macs il 16 nov 2005 17:32


alberto ha scrittoSi dice quoqquero. Con due q.


Esatto, come nello storico esempio "Tu quoqque, Bruto fili mihi?(no, vecio, non è quello di Braccio di Ferro... è un'altro...)" che, tradotto, suona "hai cotto Bruto gli spaghetti miei?" (Trad. Ares&primus)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 16 nov 2005 17:34


Faccio, e la chiudo subito, una considerazione polemica: se per mantenere economicamente ilmangione si dovrebbe 8) fare pubblicità ai surgelati o inserire banner con zinne e zanne, l'è mei fà olter!

da ilForchetta il 16 nov 2005 17:34


Mi sono sempre chiesto cosa volesse dire! Dalla prima liceo voglio saperlo e solo ora lo capiscquetti. Gaudio.

da ilForchetta il 16 nov 2005 17:35


silbusin ha scrittoFaccio, e la chiudo subito, una considerazione polemica: se per mantenere economicamente ilmangione si dovrebbe 8) fare pubblicità ai surgelati o inserire banner con zinne e zanne, l'è mei fà olter!


Beh, si è parlato dei sughi preconfezionati. Cosa cambia?

(non rispetto alle zinne, per quello credo di avere una vaga idea di quali differenze possano esistere)

da Ospite il 16 nov 2005 17:38


Macs ha scritto
alberto ha scrittoSi dice quoqquero. Con due q.


Esatto, come nello storico esempio "Tu quoqque, Bruto fili mihi?(no, vecio, non è quello di Braccio di Ferro... è un'altro...)" che, tradotto, suona "hai cotto Bruto gli spaghetti miei?" (Trad. Ares&primus)



Ai fornelli .....PELLANDERUN ! Quando si tratta di parlare e fare il forbito si gasa.
Se deve cucinare qualcosa si sgonfia.
Ciao
LA MACXS 61°

da Fante il 16 nov 2005 17:39


Mi distraggo un'attimo e trovo Alberto ingrifato con le zinne preconfezionate... :roll:

da silbusin il 16 nov 2005 17:40


alberto ha scritto
silbusin ha scrittoFaccio, e la chiudo subito, una considerazione polemica: se per mantenere economicamente ilmangione si dovrebbe 8) fare pubblicità ai surgelati o inserire banner con zinne e zanne, l'è mei fà olter!


Beh, si è parlato dei sughi preconfezionati. Cosa cambia?

(non rispetto alle zinne, per quello credo di avere una vaga idea di quali differenze possano esistere)

beh un cunt l'è parlà da sen del surgelato, un conto dire che lè el mei de la vita (aprire un conto corrente con le tette di un surgelato è una cosa, far aprire un conto corrente con assicurazione sulla vita da fante e dire "è mio" è un'altra. Traduz. Ares&primus)

da ilForchetta il 16 nov 2005 17:43


olrait, cat. ai agrì.

da wineless il 16 nov 2005 20:16


Intanto il messaggio subliminale dell'alpino ha avuto effetto su di me...
ero qua al discount e sono passato davanti ai pomodori ramati e li ho subito presi su.

Non so ancora cosa farci ma poverini mi facevano tenerezza, chissà poi chi li ha ramati e con cosa? Secondo me sono state le melanzane o i porri, erano quelli con la faccia più cattiva...
ah già, con cosa si sa, concassé. 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 16 nov 2005 20:20


wineless ha scritto poverini mi facevano tenerezza, chissà poi chi li ha ramati e con cosa? Secondo me sono state le melanzane o i porri, erano quelli con la faccia più cattiva...
ah già, con cosa si sa, concassé. 8)



:shock: :shock: :shock: :shock:

quest'uomo ha bisogno di aiuto

:shock: :shock: :shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

81 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi