Syavo per dirlo io....
fulvia ha scrittoInsomma, qui si sta ciurlando nel manico......Lo volgiamo dire o no che questa presa di posizione del Sig. Bonilli nei confronti dei preparati surgelati, e badate bene dico dei preparati surgelati intesi come ricette pronte e non i vari ortaggi o altro che tutti bene o male utilizziamo, è quantomeno bizzarra????
....Ma come sguinzaglia ispettori del GR per tutta la penisola, a recensire fior fior di ristoratori, illuminati professionisti......e poi mi parte con l'elogio dei 4 salti in padella sostenendo che non si sente la differenza dal prodotto cucinato fresco??????
Scusate, ma io sulla base di queste valutazioni dovrei fidarmi dei suoi consigli in materia di ristoranti????
Nel pieno possesso delle mie facoltà mentali.
in fede Legnazzi Fulvia
silbusin ha scrittoSyavo per dirlo io....
Syavo: nota parola ittita di recente reintrodotta nella parlata corrente dei plantageneti.
per dirlo io:...tipica allocuzione di chi non conoscendo lo argomento adduce improvviso ritardo comunicativo, acciocchè la plebe non lo insulti ma anzi possa godere dello splendore di altri [/code]
alberto ha scrittoMAX61° ha scrittoBeh, io in un noto locale in stra' PAVIA mi imbattetti (è giusto Macs?) in tagliatelle allo scoglio inferiori alla nota marca che propone di fare atletica con la padella.
Erano le stesse, ma cotte male. Sono eventi che capitano.
silbusin ha scrittoFaccio, e la chiudo subito, una considerazione polemica: se per mantenere economicamente ilmangione si dovrebbe fare pubblicità ai surgelati o inserire banner con zinne e zanne, l'è mei fà olter!
Macs ha scrittoalberto ha scrittoSi dice quoqquero. Con due q.
Esatto, come nello storico esempio "Tu quoqque, Bruto fili mihi?(no, vecio, non è quello di Braccio di Ferro... è un'altro...)" che, tradotto, suona "hai cotto Bruto gli spaghetti miei?" (Trad. Ares&primus)
alberto ha scrittosilbusin ha scrittoFaccio, e la chiudo subito, una considerazione polemica: se per mantenere economicamente ilmangione si dovrebbe fare pubblicità ai surgelati o inserire banner con zinne e zanne, l'è mei fà olter!
Beh, si è parlato dei sughi preconfezionati. Cosa cambia?
(non rispetto alle zinne, per quello credo di avere una vaga idea di quali differenze possano esistere)