Parakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
dovrebbero mettere una legge che obbliga il tempo a far nevicare solo a gennaio
Parakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
fulvia ha scrittoParakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
Martedì sera non nevicava...ma un tavolo prenotato da 12 pax si sono presentati in 4 senza neanche una telefonata di avvertimento.... pensare che hanno il telefono anche al cesso!
fulvia ha scritto pensare che hanno il telefono anche al cesso!
fulvia ha scrittoParakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
Martedì sera non nevicava...ma un tavolo prenotato da 12 pax si sono presentati in 4 senza neanche una telefonata di avvertimento.... pensare che hanno il telefono anche al cesso!
primus ha scrittoio ho risolto il problema: oltre le 6/8 persone menu fisso e pagano cmq. per il numero prenotato. o così o pomì.
manufood ha scrittoprimus ha scrittoio ho risolto il problema: oltre le 6/8 persone menu fisso e pagano cmq. per il numero prenotato. o così o pomì.
io pomì!
primus ha scrittomanufood ha scrittoprimus ha scrittoio ho risolto il problema: oltre le 6/8 persone menu fisso e pagano cmq. per il numero prenotato. o così o pomì.
io pomì!
bono il cioccolato
manufood ha scrittoprimus ha scrittomanufood ha scrittoprimus ha scrittoio ho risolto il problema: oltre le 6/8 persone menu fisso e pagano cmq. per il numero prenotato. o così o pomì.
io pomì!
bono il cioccolato
la fugassa il giorno dopo verso le 16 era già finita ma ci metti anche le patate nell'impasto vero?
primus ha scrittofulvia ha scrittoParakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
io ho risolto il problema: oltre le 6/8 persone menu fisso e pagano cmq. per il numero prenotato. o così o pomì.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoParakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
io ho risolto il problema: oltre le 6/8 persone menu fisso e pagano cmq. per il numero prenotato. o così o pomì.
Erano alla carta... con il menù concordato certo che pagano se da 12 passano a 4 Va bene il rischio d'impresa...ma così è mancanza di rispetto....
manufood ha scrittoMauro1980 ha scrittoil punto parakarro non è tanto l'acqua del rubinetto (a casa la bevo quotidianamente) e nemmeno il caffè che non ho preso, il punto è un altro, ovvero
Alta cucina a 36€
Au passage il menù è fisso, ma non sentirete il bisogno di cambiare una virgola, locale con 0 fronzoli tutto tecnica e ingredienti
Se capiate a Parigi provateli e fateci sapere
mi sa che Au Passage non sarà più quello che ti ricordi...
<<Thursday, June 14, 2012, by Gabe Ulla
CHEF LEAVING PARIS' AU PASSAGE James Henry, the Parisian chef who cooked at Spring before striking out on his own with Au Passage, is leaving that restaurant on June 16th. According to the blog Paris By Mouth, Henry's going back to his native Australia to surf, travel, and learn about coffee. But have no fear: "Rumor has it that Henry will return to Paris as co-owner of a new venture backed by the same boys behind Au Passage." The restaurant will remain open without him>>.
Mauro1980 ha scritto
4 portate, amuse-bouche, entrée, plat et dessert, tutto perfetto, porzioni tipiche dell'alta ristorazione, quindi piccole, ma l'appagamento gustativo e sensoriale è tale che uscirai sazio.
conto, come mostrato sul sito, 36€
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoParakarro ha scrittoecco, la nevicata ci voleva proprio per rompere le palle proprio in mezzo alle cene aziendali....
Erano alla carta... con il menù concordato certo che pagano se da 12 passano a 4 Va bene il rischio d'impresa...ma così è mancanza di rispetto....
U
in 12 alla carta?
fulvia ha scritto
in 12 alla carta?
Si perché?
Mauro1980 ha scrittoForse non sono stato bravo a spiegarmi
Déjeuner a 36€ e dinner a 39€
spero ora sia chiaro
..
primus ha scrittofulvia ha scritto
in 12 alla carta?
Si perché?
riesci a fare 8 antipasti diversi, 9 primi...io voglio subito il secondo, no mai io il formaggio, io posso averlo senza verdure, ecc. ecc. senza farli aspettare 2 giorni?