Mauro1980 ha scrittoVisintin ha esagerato un po sull'impossibilità di prenotazione, i ristoratori si sono stufati di prendere dei pacchi, non ci vedo nulla di male a rifiutarsi.
primus ha scrittoMauro1980 ha scritto
Visintin ha esagerato un po sull'impossibilità di prenotazione, i ristoratori si sono stufati di prendere dei pacchi, non ci vedo nulla di male a rifiutarsi.
tu partiresti da casa tua per andare da Cracco senza la certezza di avere un tavolo?
manu ha scrittoio non sopporto non poter prenotare. l'unico posto in cui "accetto" di fare la coda è Al Mercato ma non nego che a volte me ne sono andato pure da lì.
dalle pizzerie non parliamone nemmeno, se c'è da aspettare che si liberi un tavolo, giro i tacchi e me ne vado.
stefano66m ha scrittoLa segheria è in via Meda, non in corso Garibaldi dove ogni 2 mt c'è un ristorante e di andare col rischio di non mangiare mi pare fuori logica.
Mauro1980 ha scrittostefano66m ha scrittoLa segheria è in via Meda, non in corso Garibaldi dove ogni 2 mt c'è un ristorante e di andare col rischio di non mangiare mi pare fuori logica.
a Milano sicuramente mancano le alternative
Mauro1980 ha scritto
stiamo parlando del secondo locale, nel primo puoi prenotare, non la vedo scandalosa.
Mauro1980 ha scrittoAl mercato hanno 15 coperti, forse meno...
Il panino è buonissimo, a quei prezzi potrebbero fare uno sforzo in più sulla qualità delle verdure, mediocri, ma in un hamburger non è la cosa più importante.
A quei prezzi (13€ l'hamburger con il cheddar invecchiato) non è un locale che merita di essere frequentato spesso secondo me...
La scelta dei vini... come se vivessimo in Uzbekistan.
Parakarro ha scrittovisto il targhet verso il quale si riferisce il ristorante mi sembra corretta la scelta di non accettare prenotazioni.
primus ha scrittoParakarro ha scrittovisto il targhet verso il quale si riferisce il ristorante mi sembra corretta la scelta di non accettare prenotazioni.
perchè? verso che targhet si riferisce? 50/60 euro a cranio?
mah....probabilmente sono io che non capisco
primus ha scrittoParakarro ha scrittovisto il targhet verso il quale si riferisce il ristorante mi sembra corretta la scelta di non accettare prenotazioni.
manufood ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scrittovisto il targhet verso il quale si riferisce il ristorante mi sembra corretta la scelta di non accettare prenotazioni.
credo il target sia: fighetti, modaioli, polli milanesi e foodblogger.
tipi che aspettano volentieri pur di sedersi al desco "griffato" Cracco.
manufood ha scrittosulla scelta dei vini: beh, con hamburger l'accoppiata è birra. il fatto che non abbiano una cantina fornita non mi pare un problema. era un problema quando non avevano scelta sulla birra (solo 2 opzioni!) ma per fortuna ora hanno un bel ricambio.
hai provato gli onion rings?
primus ha scrittosi mauro, si.... è ovvio che stiamo parlando del secondo locale son 2 ore che ne parliamo ma tu vuoi dirmi che partiresti da casa apposta un sabato sera per venire da cracco a milano senza la certezza di trovare un tavolo? dubito....
Mauro1980 ha scritto
Alla segheria sembra abbiano fallito, ma non per la mancanza di prenotazione secondo me, ma per la cucina, doveva essere un luogo dove servivano eccellenti piatti semplici (anche basici), come la caprese (cit. Cracco) penso ad insalate, bruschette o di una non spinta creatività, invece pare non sia così.
Ci andrei per i cocktails sicuramente (ma a Milano li fanno bene in diversi locali rispetto alle città di provincia) se poi ci fosse posto, cenerei per vedere quale cucina Cracco riesce a proporre non gestendo il locale direttamente (non tutti i grandi cuochi hanno questa capacità) altrimenti andrei da qualche altra parte.
Tutt'altro genere, ma un locale dove vorrei andare a Milano è l'Osaka
manufood ha scrittoprimus ha scrittoParakarro ha scrittovisto il targhet verso il quale si riferisce il ristorante mi sembra corretta la scelta di non accettare prenotazioni.
credo il target sia: fighetti, modaioli, polli milanesi e foodblogger.
tipi che aspettano volentieri pur di sedersi al desco "griffato" Cracco.
Mauro1980 ha scrittosi, però valuterei in partenza un'alternativa se non ci fosse posto
Parakarro ha scrittosicuramnete non persone che vanno per la cucina
capohog ha scrittoIngegneri!..la lascio a te una bella funzione booleana che ti da falso sul trovare posto dal "segaiolo" ti da un vero sul trovare posto da qualcun'altro
ma secondo te se io riesco a recuperare le forze per uscire la sera non lo faccio per divertirmi?
E per divertirmi secondo te, faccio il giro delle sette chiese senza prenotare, in giro a mendicare una cena come Bersani i voti di Grillo?
Per chi? Papa Bergoglio? Obama? No per mangiare quello che mi ammannisce Cracco...in una segheria?!? Nomen Omen...(o Onan)?