elisifera ha scrittoIo ho semplicemente fatto notare che NON E' DETTO che un bimbo disturbi per forza.
K1 ha scrittoelisifera ha scrittoIo ho semplicemente fatto notare che NON E' DETTO che un bimbo disturbi per forza.
mi eri sembrata più perentoria..
per il resto, non vedo problemi: si tratta di scegliere i luoghi più opportuni: insomma, immagino che un pargolo di sette anni all'Enoteca Pinchiorri sia un po' come dire..anomalo..
K1 ha scritto...si tratta di scegliere i luoghi più opportuni: insomma, immagino che un pargolo di sette anni all'Enoteca Pinchiorri sia un po' come dire..anomalo..
elisifera ha scrittoCi sono bambini invece che stanno tranquillamente a tavola, o anche se vanno in giro per il ristorante difficilmente disturbano.
Macs ha scrittoelisifera ha scrittoIntervengo solo per far presente che un bambino che va in giro per il ristorante, oltre a poter essere fonte di disturbo e/o scompiglio, rischia di farsi male e quindi il lasciarlo libero di razzolare è indice di poca cura nei suoi confronti nonchè di poca considerazione (leggi rispetto) per il lavoro altrui. Vogliamo pensare a un cameriere con 4 piatti in mano che si ritrova questa chicane semovente tra i piedi?
K1 ha scrittoMacs ha scrittoelisifera ha scrittoIntervengo solo per far presente che un bambino che va in giro per il ristorante, oltre a poter essere fonte di disturbo e/o scompiglio, rischia di farsi male e quindi il lasciarlo libero di razzolare è indice di poca cura nei suoi confronti nonchè di poca considerazione (leggi rispetto) per il lavoro altrui. Vogliamo pensare a un cameriere con 4 piatti in mano che si ritrova questa chicane semovente tra i piedi?
..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente..
elisifera ha scrittoK1 ha scritto..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente..Concordo in pieno
elisifera ha scrittoCi sono bambini invece che stanno tranquillamente a tavola, o anche se vanno in giro per il ristorante difficilmente disturbano.
elisifera ha scrittoMacs ha scrittoTi pare così strano??elisifera ha scrittoOhibò... concordi?K1 ha scritto..si torna sempre alla questione luogo opportuno-genitori sani di mente..Concordo in pieno
elisifera ha scrittoGuarda che son simpatica anche se tengo prole