Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
80 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da caneciccio il 21 feb 2007 17:46


Adem ....no no...c'è scritto pe' ddavero :lol: vai vai!
Il menu alla Villetta non è solo "ben fornito"...è anche MOLTO divertente!!! :lol:
Quanto alla Caraffa immagino che non ti attiri, infatti mica lo consiglio qui nel forum...trattasi di un'onesta trattoria di quartiere dove è allegro andare a mangiar del buon pesce senza farsi spennar come polli. Nulla più.
Ok ok vedrò di andarci...uffaccia...sto weekend vado in centro...in settimana non ho occasione di uscire... :roll:

da adem il 21 feb 2007 18:15


caneciccio ha scrittoQuanto alla Caraffa immagino che non ti attiri, infatti mica lo consiglio qui nel forum...trattasi di un'onesta trattoria di quartiere dove è allegro andare a mangiar del buon pesce senza farsi spennar come polli. Nulla più.


Pe' chiarisse, non voglio passare per uno snob, è che c'ho mamma angelina a due passi per pesce ottimo e economico... :D (che poi io adori le porzioni monoboccone di certa cucina creativa è un altro discorso, e un grosso problema x il mio budget :roll: )

da caneciccio il 21 feb 2007 18:22


Sì tesoro bbello ma vòi mette?
Io esco da un pranzo alla Caraffa e me trovo davanti la campagna romana de goethe...aperta sulla vallata con Cecilia Metella, su cieli percorsi da stormi di pappagalli esotici che svolazzano....e respiro mentre percorro campi con pecorelle che ruminano....
Te esci da Mamma angelina e stai affogato ner quartiere Africano :lol: :lol: :lol:

Gioco. :) Sui pappagalli non scherzo, ci sono davvero.
Mamma angelina verrò a provarlo.
I bocconi monoporzione mi irritano...

da mastrocla il 02 mar 2007 21:41


Buonissimo Consolini..recensirò a breve :D
Per domani per caso avete da consigliarmi qualche bel posto fuori porta,da dove vedere pure la luna eclissata?non particolarmente caro,possibilmente

da mastrocla il 03 mar 2007 14:14


O anche una pizzeria carina (in città)

da caneciccio il 03 mar 2007 15:16


:D lo dico? lo dico? :D

da mastrocla il 03 mar 2007 15:51


Fanno pure pizze alla villetta?cmq non dirlo :D
In zona via del corso ci sono pizzerie buone e abbordabili?

da caneciccio il 03 mar 2007 16:04


Non ci vado da un sacco ma la zona di Piazza/Via delle Coppelle, non lontana dal Corso, direzione piazza Navona/Pantheon ha pizzerie sicuramente carine e prezzi abbordabili sia pur non popolari. Alla larga da quelle in piazza della Rotonda (Pantheon) o piazza della Maddalena, che pur a pochi passi sono già trappole per turisti.
Io quando vado in pizzeria vado o alla San Marco dietro via Veneto oppure zona Parioli diciamo alla Maremma e simili; prezzi non popolari ma è difficile a Roma trovare pizzerie che non stiano degenerando altrimenti...
A Trastevere ci sono decisamente più posti dove mi fido di più, per es dal Duca o dal Poeta.
Pizzeria particolare e divertente a testaccio è Acqua e Farina.

da mastrocla il 03 mar 2007 16:06


Dietro via veneto dove?

da caneciccio il 03 mar 2007 16:07


pizzeria san marco
via Sardegna, 38/d, Roma
0642012620

non regalato ma carino

da mastrocla il 03 mar 2007 16:16


E' dietro casa mia :D
E' quella che fa angolo?

da caneciccio il 03 mar 2007 16:22


Oddio...fa angolo? Non ricordo! E' talmente grande...mi sa di sì? Ha tavoli dentro e fuori, stile un po' moderno....bella, mi piace sempre andarci....e non è solo pizzeria...ampia scelta...
Dai te la consiglio!
Sappimi dire!!! :D

PS dietro casa tua c'è anche la Maremma di via alessandria!

da mastrocla il 03 mar 2007 16:37


caneciccio ha scritto
PS dietro casa tua c'è anche la Maremma di via alessandria!


Infatti pensavo di provarla...è buona (l'ultima volta che ci sono stato era prima del restyling relativamente recente)? ?

da caneciccio il 03 mar 2007 16:39


Anche io ci andavo prima del restyling.... :roll: boh?
Fra le 2 cmq direi san marco, più sfiziosa e + arioso il posto, a pensarci

da wineless il 03 mar 2007 22:42


caneciccio ha scrittoAnche io ci andavo prima del restyling.... :roll: boh?
Fra le 2 cmq direi san marco, più sfiziosa e + arioso il posto, a pensarci


e di Zucchero e Limone che ci dici, è romantico? 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da caneciccio il 04 mar 2007 16:00


Bissssssssia 8)

da caneciccio il 09 mar 2007 00:14


mastrocla ha scrittoBuonissimo Consolini..recensirò a breve :D


...sto sempre aspettando.... :P

da trk il 09 mar 2007 10:32


io con la mia fidanzata a roma siamo stati al faciolaro vicinissimo al pantheon ed alla fontana di trevi...
abbiamo preso oltre ad un litro di vino dei colli 2 secondi di carne 2 contorni e un antipasto
la cucina è tipicamente romana
a me il locale è piaciuto molto "elegantemente rustico" direi...
inoltre la cornice del pantheon a due passi e la fontana di trevi nelle vicinanze rendono romantico il dopo pranzo/cena...
noi siamo stati a roma al ponte dell'immacolata e quella cena ci è costata 60 euro in due...

perchè io so' io... e voi, nun siete n'...

da caneciccio il 09 mar 2007 13:01


Mmmmm non so...non conosco....

villettavillettavillettavillettavilletta!!! :lol:

da maxbor il 16 mar 2007 19:51


Scorrendo il forum mi rifaccio ad una delle ultime recensioni.

"IL PERISTILIO" - vicino a piazza Mazzini (zona Rai).

Non si mangia male anche se i loro piatti non hanno lasciato particolari tracce nella mia memoria.

Quello che, però, è più importante in queste occasioni è l'eleganza del posto (risontrabile sul sito della loro holding www.vanni.it) e la qualità del servizio, secondo me impeccabile.

Per ultimo, non si spendono grosse cifre (in particolar modo se si è...astemi, comunque ci sono bottiglie sotto i 20 euro) e quindi si può fare una buona figura senza svenarsi.

Se vi sposerete mi spetta una bomboniera!

80 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron