Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da butter_fly il 28 mag 2007 17:00

primus ha scritto
ma che cacchio di locali frequentate?? :shock: :shock: :wink:

esclusa la presenza di fante sotto il tavolo, che si limita ai ristoranti con lunghi tovagliati-nascondiglio atti all'uopo, ti devo tristemente informare caro primus che capita questo ed altro! :shock:
personalmente, in genere mi informo bene prima di scegliere un ristorante, infatti raramente mi è capitato di prendere fregature pazzesche o di incappare in ambienti pessimi come quelli sopra descritti, ma non sempre è possibile... a volte ti invitano di qua o di là, a volte peschi a caso, a volte le cose vanno storte anche dove meno te l'aspetti, a volte trovi un fante nel piatto quando ti scoperchiano la cloche...
:P

da primus il 28 mag 2007 18:50

Greedy ha scritto
primus ha scrittoma che cacchio di locali frequentate?? :shock: :shock: :wink:

Quelli aperti la domenica sera !!!! :evil: :evil: :evil:

Sgrunt ....

:oops: :oops: :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 28 mag 2007 19:00

silbusin ha scritto
EricDraven ha scritto5 - i menù con le foto delle pietanze

in effetti però da quando tano e fulvia hanno messo le foto dei piatti sui loro menu assieme al numero identificativo mi dicevano che i clienti sono più contenti e forse hanno fatto ancor più coperti. dipende dalla zona, si vede...

....Sono moooolto più avanti.... :roll: :roll:

...Adesso ho le riproduzioni dei piatti in cera......il tortino al cioccolato col cuore morbido però non è venuto bene... :cry: :cry:
....Fa una brutta impressione.... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 28 mag 2007 22:38

fulvia ha scritto
silbusin ha scritto
EricDraven ha scritto5 - i menù con le foto delle pietanze

in effetti però da quando tano e fulvia hanno messo le foto dei piatti sui loro menu assieme al numero identificativo mi dicevano che i clienti sono più contenti e forse hanno fatto ancor più coperti. dipende dalla zona, si vede...

....Sono moooolto più avanti.... :roll: :roll:
...Adesso ho le riproduzioni dei piatti in cera......il tortino al cioccolato col cuore morbido però non è venuto bene... :cry: :cry:
....Fa una brutta impressione.... 8) 8)

beh tu ci scherzi sopra, però la parte nuova della tua lista 8) quella dove hai segnati gli involtini primavera, i won ton, e il petto d'anatra non dire che le foto non sono belle...anche tano, nella parte dedicata ai primi, ha enfatizzato l'amatriciana con la sua bella pancettona sopra e i pisarè fasò con i suoi bei fagioloni che spiccano nella foto.
E' che, come giustamente dice EricDraven, se uno non vi conoscesse penserebbe al tipico take-away spennaclienti (o oche) dove c'è sempre un via vai di gente che prende il caffè seduti fuori dal locale con il grande Stefano che li serve con eleganza... 8)

mò spetta che ci facciamo un tormentone...

da EricDraven il 29 mag 2007 11:24

silbusin ha scrittoE' che, come giustamente dice EricDraven, se uno non vi conoscesse penserebbe al tipico take-away spennaclienti (o oche) dove c'è sempre un via vai di gente che prende il caffè seduti fuori dal locale con il grande Stefano che li serve con eleganza... 8)

Infatti è questo quello che intendo, spero di non aver offeso nessuno, nel caso mi dispiace e mi scuso, io dico solo che in generale può dare questa impressione, ma il bello appunto è che, con un ottimo pasto l'impressione può venir spazzata via :)

Donne, automobili, mangiar bene...le mie passioni!

65 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a