Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da silbusin il 16 mar 2005 19:12


princess ha scritto:
Sig.Silvano grazie per Sua la consulenza in tempo reale

Questa non l'ho capita. L'età non più giovane "de noialtri do" dovrebbe evitare che si autogenerassero scintille, ma se, come dice deirdre, l'aria che tira è questa, "tireremo" quest'aria.
E pensare che sul gruppo siamo "soci" nel servizio accoglienza-bureau-cattering.... 8)

da princess il 17 mar 2005 02:32


Questa non l'ho capita. L'età non più giovane "de noialtri do" dovrebbe evitare che si autogenerassero scintille, ma se, come dice deirdre, l'aria che tira è questa, "tireremo" quest'aria.
E pensare che sul gruppo siamo "soci" nel servizio accoglienza-bureau-cattering.... 8)


:roll: ....Già.... Siamo soci, è vero! :oops: :lol:
Allora "mi toccherà" darti del "tu".... (ma "noialtri do" no gh'avemo la stessa età però!!!) :oops: :wink:
(No' son 'na puteea ma non son neanca vecia da butar nele scoasse!!) [veneto maccheronico acquisito] :twisted: :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da silbusin il 17 mar 2005 17:44


cossa vutu far...se no i xe mati no i voemo, se no i xe savi no i ciamemo, se no i xe morti no i sentimo (antica filastrocca per putei).
Poi, dato che ormai, oltre il lavoro di p.r. sul gruppo, ci unisce anche la "pallosità" delle rece, come dice l'amico Giovanni Rana, balera? :D
silvano

da princess il 18 mar 2005 03:49


silbusin ha scrittocossa vutu far...se no i xe mati no i voemo, se no i xe savi no i ciamemo, se no i xe morti no i sentimo (antica filastrocca per putei).
Poi, dato che ormai, oltre il lavoro di p.r. sul gruppo, ci unisce anche la "pallosità" delle rece, come dice l'amico Giovanni Rana, balera? :D
silvano


:roll: :oops: ... e vada per la balera... (ma mi vardo soltanto parchè no son bona a balar) :oops: :mrgreen:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

64 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron