chefalfio ha scrittoMa scusa bob di a chefalfio quali sono le tue perplessità ????
Fante ha scrittochefalfio ha scrittoMa scusa bob di a chefalfio quali sono le tue perplessità ????
Scief! Va che Bob sembra stupido e qui mi fermo
Quello che noi altri non si capisce è:
che il risotto rompa i coglioni, bon
che fare 3 porzioni sia peggio che farne 2 non ci arrivo....cioè a meno che non lo fai solo in pentolini monoporzione e quindi ti ordinano 7 risotti e ti tocca occupare 14 fuochi ( 7 pentolini monoporzione di risotto e 7 per i brodini monoporzione )
wineless ha scrittoQuindi alla fine è come ho detto subito io, il problema era avere 2 risotti in carta. Non erano gestibili per (la cucina di) primus. Stop.
Ha fatto bene a toglierli, ma i clienti non erano fuori come dei balconi, hanno ordinato due portate della carta rispettando le note aggiuntive.
Nota a margine.
Al Ristorante Ferraridi via dei Mille a Pavia per esempio se sei seduto in quattro e in tre ordinano risotti diversi non ci sono problemi. Come facciano non lo so, precotto, 54 fuochi, il vicino stabilimento Scotti, quello che volete, però i clienti sono contenti di poter saltellare da una variante e l'altra di una nutrita carta di risotti.
In altre realtà non si può o non si vuole fare, rispettabilissime scelte dei gestori, ma denigrare un cliente perchè nella comanda non è attento alle esigenze del backstage mi pare (mi pare neh?) esagerato.
wineless ha scrittoQuindi alla fine è come ho detto subito io, il problema era avere 2 risotti in carta. Non erano gestibili per (la cucina di) primus. Stop.
Ha fatto bene a toglierli, ma i clienti non erano fuori come dei balconi, hanno ordinato due portate della carta rispettando le note aggiuntive.
Nota a margine.
Al Ristorante Ferraridi via dei Mille a Pavia per esempio se sei seduto in quattro e in tre ordinano risotti diversi non ci sono problemi. Come facciano non lo so, precotto, 54 fuochi, il vicino stabilimento Scotti, quello che volete, però i clienti sono contenti di poter saltellare da una variante e l'altra di una nutrita carta di risotti.
In altre realtà non si può o non si vuole fare, rispettabilissime scelte dei gestori, ma denigrare un cliente perchè nella comanda non è attento alle esigenze del backstage mi pare (mi pare neh?) esagerato.
Fante ha scrittoPremettendo che il riso abbonda sulle labbra degli sIocchi....io alle 9:10 sono di una saggezza che levati....
Secondo me, ma secondo me, il risotto è una fusione tipica lombarda che necessita di una cottura espresso - e se gli scieff sanno come farlo precotto senza smarronare, pochi ciufoli! son scieff.....
Dato che lo si trova in 8 varianti nelle pizzerie senza ordine minimo e invece nei ristoranti attenti alla clientela si trova con delle limitazioni secondo me sempre secondo me lamentarsi di queste condizioni è un clamoroso autogol di noi clienti
Scieff, continuate a darci un risotto eccellente, min due persone e uno solo in carta!
Fante ha scrittochefalfio ha scrittoD' altronde se uno decide di venire a mangiare da me si deve adeguare allle mie regole se no va da un altra parte però se non si cerca di scremare un pò la clientela che esce solo per rompere le palle bisogna fare cosi
Ueilà, ci siamo svegliati belli carichi stamattina