il_verza ha scrittoUna prima opinione in Rete
Il tutto contornato dal fantasma del maestro che girava per la sala; scusate per il pragmatismo ma
ho avuto .la stessa impressione da "Aimo e Nadia", con Aimo che si trascina per la sala ripetendo. a
radiolina le stesse cose ad ogni tavolo, e non lo trovo un approccio molto "personale" con il cliente.
Fante ha scrittoA ME MI pare la clasica recensione schizzinosetta che si vanta d'esser una critica professionale
Bella la risposta di Primus
Fante ha scrittoParakarro ha scrittoNON è il marchesino lo specchietto per le allodole MA Gualtiero Marchesi lo è......
Audace come punto di vista
primus ha scrittoFante ha scrittoParakarro ha scrittoNON è il marchesino lo specchietto per le allodole MA Gualtiero Marchesi lo è......
Cmq vi comunico che, prima o poi, andrò anche io a farmi inchiap.....ehem.....a portare il mio obolo al Marchesino.....non so se è curiosità o masochismo
in 3 righe ho demolito tutto quello che di buono ed interessante avevo scritto fin'ora
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoParakarro ha scrittoNON è il marchesino lo specchietto per le allodole MA Gualtiero Marchesi lo è......
Cmq vi comunico che, prima o poi, andrò anche io a farmi inchiap.....ehem.....a portare il mio obolo al Marchesino.....non so se è curiosità o masochismo
in 3 righe ho demolito tutto quello che di buono ed interessante avevo scritto fin'ora
Se vai dimmi quando che vengo anche io dal maestro
Fante ha scrittoParakarro ha scrittoNON è il marchesino lo specchietto per le allodole MA Gualtiero Marchesi lo è......
silbusin ha scrittoscogghi ha scrittosilbusin ha scrittoscogghi ha scrittoSono andato oggi a prendere il caffè.
Il prezzo dai 20 ai 30 euro.
Non del caffè eh
Risotto al salto 20 euro, ossobuco 28 euro, minestrone di verdure 16 euro.
Giuseppe, ti rendi conto? Un piatto gustoso ma povero come l'ossobuco 55.000 delle vecchie lirette e una minestra di verdura 31.000 lire?
Ho mangiato nel Veneto una sopa coada da sballo per 6 euro!!
No non ci sto. Me despiass. Va minga ben.