Yoda ha scrittotpt ha scritto...
Ecco, verso le 15 sono passata davanti al locale. Volevo quasi salutare lo chef (dall'interno giungevano rumori di stoviglie, forse stavano rigovernando ...), ho desistito per non fargli perdere inutile tempo.
Ma il menù è sempre lo stesso: a pranzo come a cena.
Ed ecco che diventa abbastanza dispendioso poter pranzare tutti i giorni in un ristorante di quel genere.
....
No sbagli tippina....il ristorante con le tende gialle, ha due diverse proposte a pranzo e a cena....
a pranzo mi pare 13 euri..e a cena....secondo quello che ti va di mangiare...
Questo e' quello che mi ha riferito lo chef
Vandiemen ha scritto Io faccio controllo di gestione sul caffè per una nota multinazionale...
tpt ha scrittoYoda ha scritto
No sbagli tippina....il ristorante con le tende gialle, ha due diverse proposte a pranzo e a cena....
a pranzo mi pare 13 euri..e a cena....secondo quello che ti va di mangiare...
Questo e' quello che mi ha riferito lo chef
Yodino bello, io sono passata davanti alle saracinesche alle 3 del pomeriggio, il menù posto all'esterno non dava prezzi fissi per il mezzodì, a meno che io proprio non abbia letto bene .....
Magari è proposto, ma non all'esterno.
primus ha scrittojohnleg ha scrittoPosso cercare di sintetizzare ?
nicolac ha scrittoin tre mesi? 18 menu 38. E non me lo spiego
nicolac ha scrittoil_verza ha scrittoLe serate a tema proposte a prezzi calmierati, invece, funzionano?
si molto bene
il_verza ha scrittonicolac ha scrittoil_verza ha scrittoLe serate a tema proposte a prezzi calmierati, invece, funzionano?
si molto bene
Quindi clientela a frotte per le serate con prezzi uguali per tutti, mentr'invece nelle serate ordinarie nessuno che si fili il menu a prezzo contenuto... boh?! Così su due piedi, butterei lì la spiegazione più semplice: sempiterna paura di fare una figura da pezzenti. Topica che il più delle volte, comunque, non si schiva: la diete/intolleranze, domattina ci si leva al canto del gallo, le smorfie per non ordinare il dessert neppure per i bambini, un menu degustazione da dividersi per due persone... Che vuoi farci: cucinate per pochissimi/nessuno, oramai.
nicolac ha scrittoNo grazie al cielo cuciniamo per parecchi tutti i giorni. A parer mio i piatti del menu trentotto sono forse meno intriganti degli altri. E soprattutto va molto di più il pesce.
chefalfio ha scrittoSicuramente in questo periodo il pesce la fa da padrone
il_verza ha scrittoChe vuoi farci: cucinate per pochissimi/nessuno, oramai.
Vissani, lago di Corbara, Umbria, ieri a pranzo per "1'ora", l'ormai noto menu a 30 euro
lasagne verdi con ragù di pesce al burro di fragole e timo limonato,
bocconcini di vitella con piselli,
flan di noci al rhum.
Acqua, un bicchiere di Refosco Ronchi di Cialla.
continua a leggere...
Bob ha scrittoguarda che, purtroppo, l'appetito è anche una questione anagrafica, ahimè...