robrutil ha scrittoSe volete mangiare una buonissima pizza a milano dovente andare alla Sibilla in piena zona brera.
The Dude ha scrittoThe Dude ha scrittoRiporto alla luce questo topic per segnalare una pizzeria che ho provato pochi giorni fa e che mi ha colpito per la somiglianza delle pizze con quelle mangiate a Napoli.
Si tratta di Solo Pizza (con 3 sedi a Napoli e 3 a Milano).
Io ho provato quella di Viale Umbria e sono rimasto soddisfattissimo.
Attendo i vostri pareri...
Uè, ma nessun mi dice nulla di Solo Pizza?
Macs ha scrittomorrison77 ha scritto[Stasera ho provato la taverna di via anzani
Domandina: anche tu sei stato perseguitato dalla sete per tutta la notte? O lo fa solo a me quell'effetto?
Confermo però la bontà della pizza.
carla69 ha scrittoLe mie pizzerie preferite
Pizza al trancio :
Da Pino : Viale Fulvio Testi 78 - Milano
Pizzeria Spontini : Via Spontini angolo Corso Buenos Aires
Pizza rotonda :
Pizzeria Monopoli : Via Pier della Francesca - Milano
Pizza napoletana e frittta :
Frijenno e magnanno : Via Benedetto Marcello - Milano
Ciao
Carla
Strini ha scrittooh_baba ha scrittocarla69 ha scritto Pizza rotonda :
Quoto!
Davvero???? Abito lì a fianco e non mi ha mai attirato... vado a provarla!
oh_baba ha scrittoStrini ha scrittooh_baba ha scrittocarla69 ha scritto Pizza rotonda :
Quoto!
Io sono circa 7 anni che vado li' almeno una volta a settimana in pausa pranzo e devo dire che la pizza mi piace sia come pasta che come mozzarella, anche se devo dire che gia' una margherita e' una bella mazzata come pesantezza.
Ah e' del tipo "alla milanese" non tipo alla "napoletana".
Facci e poi sappimi dire!
carla69 ha scrittooh_baba ha scrittoStrini ha scrittooh_baba ha scrittocarla69 ha scritto Pizza rotonda :
Quoto!
Io sono circa 7 anni che vado li' almeno una volta a settimana in pausa pranzo e devo dire che la pizza mi piace sia come pasta che come mozzarella, anche se devo dire che gia' una margherita e' una bella mazzata come pesantezza.
Ah e' del tipo "alla milanese" non tipo alla "napoletana".
Facci e poi sappimi dire!
Vero... non è sicuramente una pizza dietetica.
Il signor Franco sicuramente abbonda con i "condimenti"... ma ragazzi se è in "giornata" sforna a mio parere la migliore pizza "alla milanese" di Milano.
Anche se la scelta è molto limitata ottimi anche i piatti della cucina... in particolare i primi.
Spesso al giovedì a pranzo propongono una carbonara da leccarsi i baffi.