Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

per k1

da Ospite il 19 mag 2005 15:03


Dai....... non ciurlare nel manico per favore!
Tutto può essere bevuto.Conosco certi tipazzi che fanno il cocktail vinoe birra, unendo spiritualmente i latini ai sassoni. Dato che parli con sacralità del vino, mi sembra corretto che tu debba trattarlo con il dovuto rispetto.
Ti faccio notare che puoi telefonare una settimana prima (al restaurant)per il menù e passare due giorni prima con la tua bottiglia. Lasciarla colà per il giusto acclimatamento, telefonare 3-4 ore prima per fartela stappare e mantenere a temperatura ambiente e poi, finalmente te la bevi. NOOOOOOOO!
Nel frattempo, un cameriere distratto, che passava di li per caso, l'ha urtata e l'ha fatta cadere fracassandola.
E tu, per una bottiglia di vino da portare ostinatamente al ristorante, vuoi stare in ballo 3-4 giorni? Ma a chi la racconti, supersarcastico!!!!
Hai detto che c'è questa nuova trovata del BYOW, bravo! Non parliamo di civiltà pfv.
Ciao
LA MAX 61°

per la Max 61

da Ospite il 19 mag 2005 18:13


ehm..per ciurlare nel manico sei mica male anche tu.. :lol:

per k1

da Ospite il 19 mag 2005 18:55


vacua risposta.
Ciao
LA MAX 61°

Re: per k1

da Ospite il 19 mag 2005 19:20


MAX61° ha scrittovacua risposta.
Ciao
LA MAX 61°


perché vacua?..se ti rispondo argomentando mi dici che non argomento, se ti rispondo smorzando mi smorzi..e io che faccio? :roll:
comunque sia: che c'è di male a stare - come dici tu - in ballo qualche giorno in attesa di un evento che uno si costruisce per un suo personalissimo godimento?.. :)

da wineless il 19 mag 2005 20:11


The Dude ha scrittoA proposito di ricarichi, mi è stato detto che Oldani si vanta di riuscire a mantenere il costo della materia prima del suo menu a 32€ sotto i 4€... Se fosse vero un gran bel ricarico. Ne sapete nulla?


accidenti... se è vero che cosa ti dà da mangiare???
a quel punto allora vado da Mc D'Onald's... :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 20 mag 2005 08:45


wineless ha scritto
The Dude ha scrittoA proposito di ricarichi, mi è stato detto che Oldani si vanta di riuscire a mantenere il costo della materia prima del suo menu a 32€ sotto i 4€... Se fosse vero un gran bel ricarico. Ne sapete nulla?


accidenti... se è vero che cosa ti dà da mangiare???
a quel punto allora vado da Mc D'Onald's... :lol:


ti da la coppa di maiale e la cipolla....splendidamente cucinati e serviti 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron